|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4681 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao ragazzi..
io gioco a cod4 online e ho visto anche questo gioco online.. il problema è ke nn ho capito se è free o a pagamento? se è free mi date il link? grazie
|
|
|
#4682 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
css costa attualmente 19,99 $ http://store.steampowered.com/app/240/
e per usarlo devi intallare steam -> http://storefront.steampowered.com/d...eamInstall.msi
|
|
|
#4683 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
si trova anche nei negozi?
|
|
|
|
#4684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
L'ho visto da qualche aprte, ma ormai non è molto frequente trovarlo... è abbastanza vecchiotto (anche se ancora bellissimo
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
|
|
|
|
|
#4685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
buonasera!
ho reinstallato cs dopo qualche anno come posso evitare di scaricare ogni volta millemila file audio su ogni mappa? azie
|
|
|
#4686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Da quello che so devi scaricare dei file solo quando ti connetti ad un server in cui non sei mai stato, poi i file rimangono...
Mi sembra di aver letto una volta che dando un qualche comando in console si poteva evitare di scaricare i file audio, ma non vorrei dire bestialità...
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
|
|
|
|
|
#4687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
ti ringrazio
|
|
|
#4688 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao a tutto scusate il disturbo.. io arrivo da 5 anni di 1.6 e purtroppo aimè ora come ora mi sento obbligato a mollarla per passare al sorcio
Come mai il cfg anche standar non mi mette i bind uno sotto l'altro? ma tutti di seguito? vi faccio l'esepio.. Io ho sempre avuto un cfg cosi: bind "TAB" "+showscores;timeleft" bind "ENTER" "messagemode" bind "ESCAPE" "cancelselect" Adesso nel sorcio vedo tutto nella stessa riga un comando dietro l'altro .. però se faccio copia e incolla qui sul forum me lo mette in colonna come l'esempio sopra.. |
|
|
|
|
|
#4689 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi bisogna popolare un po il nuovo server con l mappe a rotazione ... cosi magati finiamo sta storia di only d2 forever ...195.43.185.164:27111 *Old School [email protected] server TK 100
Conto su di voi |
|
|
|
|
|
#4690 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
eh... tony... sta settimana non posso proprio ma da lunedì verrò a vivere li
|
|
|
#4691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Ciao a tutti ho un problema con css, quando cerco di puntare col dewstro del mouse nn succede niente...
In pratica nn mi avvicina e quando prendo i fucili di precisione e cerco di puntare col mirino mi elimina il fucile...sapete dirmi come mai? |
|
|
|
|
|
#4692 |
|
Senior Member
|
UP....
|
|
|
|
|
|
#4693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
provato a controllare la configurazione dei tasti?
|
|
|
#4694 |
|
Senior Member
|
In caso quel sarebbe ?
Io di solito col destro avvicinavo l'immagine |
|
|
|
|
|
#4695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
Cercare di essere più chiari nel porre le domande può essere d'aiuto sia a chi scrive che a chi legge e vorrebbe aiutarti. Allora prima di tutto sappi che in CS:S ogni arma funziona diversamente. Ad impostazioni di default il tasto destro del mouse può servire per zoomare, o inserire/disinserire il silenziatore o ancora cambiare modalità di sparo. Ti basta provare. Mentre la rotellina del mouse serve solo per swichare tra le armi e non per lo zoom. Poi se vai in prima pagina dovresti trovare molte info che ti possono servire.
|
|
|
|
#4696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ascolta a me col destro mi inserisce il sil. cambia modalita di fuoco ,ma nn mi fa zoomare....e quando prendo il fucile di precisione se provo a zoomare mi elimina ,toglie il fucile (letteralmente nn posso usarlo se provo a zoomare) |
|
|
|
|
|
|
#4697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per "toglie" cosa intendi? Cambia arma o lo butta per terra?
Ti avevo chiesto di essere più chiaro... Quindi preciso che per zoomare con il fucile di precisione serve sempre il tasto destro del mouse. Detto ciò se non funziona prova a cancellare questo file: Steam\steamapps\tuoaccount\counter-strike source\cstrike\cfg\config.cfg E poi avvia Steam. Dunque riprova.
|
|
|
#4698 |
|
Senior Member
|
Toglie, elimina ,come se la dovessi riaquistare per quanto riguarda quelli di precisione; mentre per tutti gli altri nn mi permette lo zoom.
|
|
|
|
|
|
#4699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
Mi iscrivo a questo thread... ho chiuso con bf2 (causa account hackerato da un hacker) e mi son rimesso a giocare a CS:S dopo 3 anni di inattività. Facevo parte di un clan 3 anni fà, vediamo come gira ora...
il mio nick normalmente è jAcKaL.iT Ci si becca su ngi o clan.zone
|
|
|
#4700 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi help...venerdi ci ho giocato tranquillamente,invece oggi mi appare questo?xche? http://img155.imageshack.us/my.php?image=appunti01.jpg
grazie a tutti edit: risolto per puro caso guardando sto video http://www.youtube.com/watch?v=lRcFfFxigpE
Quando si attiva la scimmia...ye trist!!! ... Steam ID ... Ultima modifica di salvonline2000 : 15-03-2009 alle 23:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.