|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Comunque Posta = Pazienza, molta pazienza. A me la regola è stata ultimamente che il tracking funzionasse quando il pacco era già in mia mano.... Inoltre provate la magia del servizio "postacelere1" e "paccocelere1"... una volta feci un invio urgente e.... arrivò sì a destinazione, ma dopo .... 10 giorni ! Complimenti ! ( Chiesto rimborso, e arrivato dopo 3 mesi... ma sarebbe stato anche da chiedere i danni... )
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
cmq alla posta mi hanno detto che dovrebbe arrivare oggi |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Qualcuno sa fino a che ora consegnano il pacco celere 1 ? Mi è stato spedito mercoledi , ieri era a roma 2 e oggi è stato aggiornato a '' in transito'' su roma hub espresso , ma che palle
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
edit: il mio è stato spedito martedì sera j+3 quindi diciamo che è partito il mercoledì mattina, quindi dovrebbe arrivare oggi... se nn arriva chiedo subito il rimborso |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
... di fatto si prendono dei soldi per un servizio che spesso non danno e te li rendono dopo 3-4 mesi se non di più.... ( e nel frattempo magari li investono....)
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
Comunque le poste vanno sempre peggio, a volte la mia mente arriva a volergli fare cose folli
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
cm t capisco XD... cmq il pacco nn è arrivato oggi -.-mi hanno spedito martedì sera quindi è partito la mattina dopo diciamo, se nn mi arriva per lunedì reclamo? |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
pronto si salve è una settimana che il vostro tracking è impazzito, vi do il numero del codice? si cod **** lo stato è in consegna si ho capito, ma tutti i giorni è in consegna e di seguito in giacenza si ma oggi è in consegna si ma mi ha capito o no che è una settimana che aspetto? capisco, ma è sicuro che arriva entro oggi, perchè è in consegna sarà ovviamente col cavolo che è arrivato la seconda telefonata è stata più o meno come la prima, la terza idem.. rispondono come dei robot quello che leggono nel tracking e non fanno niente per contattare il corriere in viaggio e sapere dove caspita sta (come invece bartolini invece fa)....a quel numero di sda sono peggio del 187, e io che pensavo che i call center telecom non li potesse battere nessun altro ![]() un'altra volta invece un culo pazzesco, sono stato a casa per tre giorni di seguito ad aspettarli, sono uscito solamente un'ora....e cosa mi ritrovo attaccato al citofono? sda, siamo passati e non l'abbiamo trovata, chiami il nostro call center questo di sabato alle 11 del mattino....quando hanno avuto tutta la settimana per venire, pazzesco sanno le mie mosse e sto facendo di tutto per giocare in anticipo, cercando di non averne più a che fare, anche se è difficile visto che la maggior parte dei siti e-commerce spedisce con questo e poi c'è da segnalare anche un'altra cosa quando mi arrivano i pacchi da sda, sembra che hanno fatto la guerra, un'altra volta mi è arrivato tutto inumidito e con qualche bozzo (tipo come una caduta)...ma come razza li portano, con i muli?
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! Ultima modifica di kevindavidmitnick : 14-03-2009 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.

... di fatto si prendono dei soldi per un servizio che spesso non danno e te li rendono dopo 3-4 mesi se non di più.... ( e nel frattempo magari li investono....)
cm t capisco XD... cmq il pacco nn è arrivato oggi -.-