|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
le ultime novitá dicono che Gabry é contentissima perché la corte di cassazione ha emesso una sentenza in cui non si riconosce ai blog la parificazione ad un organo di informazione.
Ora non sono un esperto, ma se leggo il codice penale, articolo 595, ci vedo solo dei vantaggi per i blogger che, se accusati di diffamazione, rischiano molto meno dei colleghi giornalisti. Magari qualcuno mi chiarisce la cosa? Ad ogni modo é bello sapere che questa volta Gabry é ben contenta che la magistratura colmi il vuoto legislativo che abbiamo riguardo internet, mentre un mese e mezzo fa spalava m**da sul Tar di Lombardia per la sentenza su Eluana, dicendo che mica i giudici si possono sostituire al parlamento!!!! (post del 26 gennaio sul suo blog...) Ragazzi vi prego, impeditemi di leggere i suoi post... vi pregoooo! |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
|
La carluccia non ha capito che internet è la migliore alleata per il governo.
Fin quando ci sarà internet, gli oppositori avranno i blog e i forum per sfogare il proprio dissenso dietro una tastiera, poi spento il PC se ne vanno a dormire tranquilli. Se gli tolgono internet, gli manca la valvola di sfogo, e c'è il rischio che il sostituto della tastiera diventi il forcone. |
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.