Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2009, 23:15   #9121
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
dunque, grande Roma, grande carattere nonostante gli acciacchi...

Baptista fantasma...

Posso aggiungere una cosa? BASTA SQUADRE INGLESI!!! E poi non dite che io e Ciuketto non avevamo ragione....
quoto in toto, siamo usciti ma sono orgoglioso di questa Roma.

Con gli acciacchi che abbiamo ringraziamo DIO! E sai che c'è? C'ha ragione Paja...
Old 11-03-2009, 23:20   #9122
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
nota: i campi di Trigoria verranno ristrutturati questa estate, il ritiro sara' in Austria (fonti mie interne a Trigoria )
Old 11-03-2009, 23:24   #9123
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
ah prima che mi dimentichi, ma c'era il rigore su su.. boh era Motta? nel primo tempo
Old 11-03-2009, 23:27   #9124
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
ah prima che mi dimentichi, ma c'era il rigore su su.. boh era Motta? nel primo tempo
visto solo adesso , imho rigore tutta la vita

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 23:31   #9125
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Quote:
si purtroppo c'era!
Old 11-03-2009, 23:35   #9126
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
visto solo adesso , imho rigore tutta la vita
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
si purtroppo c'era!
a me non è sembrato cosi netto... rimango con il dubbio...
Old 11-03-2009, 23:44   #9127
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
eccomi di ritorno.
C'è un tempo per tutto. Per criticare, accusare, inveire, gioire. E per applaudire chi oggi si è buttato nella mischia in ruoli in cui non aveva mai giocato (diamoutene e Riise), in condizioni a dir poco pericolose per la propria salute (la partita di Pizarro la incornicerei a futura memoria per tutti coloro che continuano a rompergli le @@; il Capitano....) e chi a questi livelli ancora non aveva mai giocato (Motta).
Domani sarà il tempo della requisitoria contro la società, staff atletico e sanitario, contro giocatori da circo e prime donne. Domani, però. Non oggi. Perchè i 14 ragazzi con la maglia rosso bordata gialla che oggi erano lì hanno dato lustro al nome di Roma, al nome di 70.000 persone che li hanno applauditi dal primo minuto all'ultimo rigore.
Siamo caduti come fecero i nostri antenati, sempre con la fronte rivolta verso il nostro avversario, giocandoci fino all'ultimo una qualificazione contro una delle più forti squadre d'Europa senza 8 titolari e con altri 4 giocatori che non dovevano nemmeno mettersi la tuta. E questo, prostitute (intellettuali e non) e linguacciari disadattati vari non ce lo potranno mai togliere. Di più, non potranno nemmeno mai capirlo. Perchè tutto questo è Roma.
Grazie di tutto vecchia mia, quello che sai darmi ogni giorno mi commuove sempre di più.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 23:54   #9128
Lukkkka
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
eccomi di ritorno.
C'è un tempo per tutto. Per criticare, accusare, inveire, gioire. E per applaudire chi oggi si è buttato nella mischia in ruoli in cui non aveva mai giocato (diamoutene e Riise), in condizioni a dir poco pericolose per la propria salute (la partita di Pizarro la incornicerei a futura memoria per tutti coloro che continuano a rompergli le @@; il Capitano....) e chi a questi livelli ancora non aveva mai giocato (Motta).
Domani sarà il tempo della requisitoria contro la società, staff atletico e sanitario, contro giocatori da circo e prime donne. Domani, però. Non oggi. Perchè i 14 ragazzi con la maglia rosso bordata gialla che oggi erano lì hanno dato lustro al nome di Roma, al nome di 70.000 persone che li hanno applauditi dal primo minuto all'ultimo rigore.
Siamo caduti come fecero i nostri antenati, sempre con la fronte rivolta verso il nostro avversario, giocandoci fino all'ultimo una qualificazione contro una delle più forti squadre d'Europa senza 8 titolari e con altri 4 giocatori che non dovevano nemmeno mettersi la tuta. E questo, prostitute (intellettuali e non) e linguacciari disadattati vari non ce lo potranno mai togliere. Di più, non potranno nemmeno mai capirlo. Perchè tutto questo è Roma.
Grazie di tutto vecchia mia, quello che sai darmi ogni giorno mi commuove sempre di più.
COMPLIMENTI a te a tutti i tifosi della roma....

queste serate hanno fatto parte e fanno parte della storia calcistica della roma. chissà forse un giorno vinceremo e sarà ancora piu bello.
grazie roma
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 00:00   #9129
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
a me non è sembrato cosi netto... rimango con il dubbio...
Motta è in vantaggio entra in area ... è solo davanti al portiere imho lì non ti butti

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 00:39   #9130
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Io ho visto Watchmen e manco m'è piaciuto.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 06:42   #9131
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Certo che ritenere l'Arsenal superiore dopo 210' di gioco solo per continuare a sostenere stà tesi delle squadre inglesi fino all'ostinazione...
Parlo da grandissimo ammiratore dei gunners, cui da adesso in poi andrà il mio favore, inutile, per la vittoria finale.
Non lo so dove l'avete vista stà mentalità superiore, se c'era una squadra che meritava di passare il turno quella era la Roma.
La lezione di mentalità l'abbiamo data noi, ieri sera, giocando in 9 contro 11 e rischiando più volte di vincere la partita.
Adesso partitanno i soliti processi ed esecuzioni sommarie, che a me non interessano.
Ieri sera sono stato fiero di tifare per questa squadra.
Forza Roma.
Old 12-03-2009, 07:19   #9132
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
imho il rigore non c'era.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 07:21   #9133
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Certo che ritenere l'Arsenal superiore dopo 210' di gioco solo per continuare a sostenere stà tesi delle squadre inglesi fino all'ostinazione...
Parlo da grandissimo ammiratore dei gunners, cui da adesso in poi andrà il mio favore, inutile, per la vittoria finale.
Non lo so dove l'avete vista stà mentalità superiore, se c'era una squadra che meritava di passare il turno quella era la Roma.
La lezione di mentalità l'abbiamo data noi, ieri sera, giocando in 9 contro 11 e rischiando più volte di vincere la partita.
Adesso partitanno i soliti processi ed esecuzioni sommarie, che a me non interessano.
Ieri sera sono stato fiero di tifare per questa squadra.
Forza Roma.
Quoto tutto.
L'Arsenal, e lo dico da tifoso dei Gunners da sempre, è stato una delusione totale: una banda di ragazzini dalle immense potenzialità sopraffatto in tutto da una Roma gigantesca, il cui simbolo era Pizarro, piccolo ma gigante.
Oggi, l'ho scritto, non parlerò di colpe, che pure ce ne sono. Oggi è il giorno degli applausi per una Roma immensa.
C'è chi già ieri sera - costretto d'ora in avanti a vedersi le partite con la musichetta magica davanti alla TV come ogni anno, per l'ennesimo anno, -pensava alla prossima campagna acquisti, del resto questa è la loro passione, fatta di prostitute (intellettuali e non) e di giocatori che fanno lo stravede solo in Italia (chissà come mai....).
Oggi, per favore, lasciamo stare chi ha sbagliato cosa, che pure ce n'è. Oggi si applaude una squadra che ti tira fuori l'orgoglio.

Ultima modifica di gup133 : 12-03-2009 alle 07:33.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 08:33   #9134
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Chi potemo incontrà ai quarti ?
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 09:00   #9135
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Quote:
Oggi, per favore, lasciamo stare chi ha sbagliato cosa, che pure ce n'è. Oggi si applaude una squadra che ti tira fuori l'orgoglio.
quotissimo, volevamo la partita della vita, questi ragazzi hanno cercato di fare tutto il possibile e solo per questo vanno applauditi!
Old 12-03-2009, 09:45   #9136
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quoto jedi e gup, da adesso in poi tiferò arsenal ma in tutta onestà ritengo che verranno asfaltati dai reds se mantengono questi livelli di gioco.
Parliamoci chiaro, l' arsenal in queste 2 partite è stato poca cosa, a livello di costruzione di gioco loro han fatto veramente poco nonostante quella fosse stata una delle serate peggiori della roma dal punto di vista del possesso palla e del gioco palla a terra, difatti la maggior parte delle occasioni che son riusciti a creare son sempre partite da errori grossolani nostri (rigore compreso) e loro non ne hanno mai approfittato ne con bentdner (una pippa di altri tempi) ne con un van persie troppo incostante

Al ritorno c' è stata una sola squadra in campo ed era la Roma, per me non ci sono scuse, li abbiamo messi sotto per buoni 70min (i supplementari son stati garbage time per entrambi) ... DOVEVAMO passare !!
La squadra difensivamente è stata eccezionale, Riise ha imbroccato una delle migliori serate da quando gioca a calcio, Diamoutene non ha sbagliato NULLA, Motta è motta c' è poco da dire, Pizarro è stato STOICO, Taddei e Brighi hanno giocato bene e hanno corso e pressato per 120" , Totti ha dato il max che la condizione gli consentiva di dare e Tonetto è stato accettabile ma per forze di causa superiore(infortuni) è stato necessario tenerlo in campo fino alla fine
Dulcis in fundo... VUCINIC , irritante come pochi; ha avuto di fianco l' INTERA squadra (di cui la metà infortunati peggio di lui) che correva e si dannava l' anima per cercare di pressare, rubare palla e ripartire e lui ha fatto finta di correre per quasi tutta la serata. Ho contato 3 spunti interessanti, per il resto il VUOTO, e da un giocatore come lui è inaccettabile in una serata simile correre così piano quando sappiamo tutti e benissimo che è in grado almeno di correre al doppio della velocità e in scioltezza per giunta .... sbaglia anche il rigore del vantaggio, tirando scazzato, senza voglia, senza cattiveria, senza determinazione e sappiamo tutti che gran bel tiro ne è uscito (se lo trovo vorrei postare il video di dove si vede la faccia che fa' al momento di colpire il pallone, l' ho visto su MP e son rimasto basito ...tengo inoltre a precisare che il giudizio su Mirko non è in alcun modo influenzato dal rigore sbagliato)

Altra nota negativa e questa ben più grave della prestazione di Mirko è stato Baptista, la sua sola presenza in campo ci ha danneggiato e non è un caso secondo me che spalletti l' abbia tenuto fuori per una partita così importante rischiando addirittura Tonetto a centrocampo; sfortuna purtroppo ha voluto che Juan si facesse male e purtroppo il cambio è stato inevitabile (mettere Loria sarebbe stata una barzelletta)
Scusate ma son 2 MESI che lo voglio dire : BAPTISTA è UNA PIPPA !!! (quanno ce vo' ce vo' )
Ok, forse il tono è un po' esagerato, ma mi spiegate dove si è mai visto un giocatore che gioca in un top team (quindi prime 16 squadre in europa/mondo) che non sa' passare la palla e ne sa' fare uno stop ??
Per carità nessuno nega che a tirare è un fenomeno, anche se uno cattivo e malizioso come me, aggiungerebbe pure che la maggior parte dei tiri buoni che gli riescono sono a palla ferma o quasi ma lasciam perdere visto e considerato che almeno per il tiro resta cmq un fenomeno : il problema è tutto il resto
Sono consapevole di avere una memoria corta e poco attenta, ma è da 2 mesi e più che lo tengo d' occhio a baptista perché non mi convince del tutto e in tutto 'sto tempo non so' riuscito a trovare una sola partita dove non sbagliasse uno stop facile facile o un passaggio ancora più facile(e questo è gravissimo) e anzi, più lo guardo e più mi accorgo che in rapporto al numero di passaggi/stop che tenta sono più quelli sbagliati che quelli corretti e ripeto che non stiamo parlando di chissà quali giocate difficili, parlo anche e soprattutto di roba da serie C

Ultima nota semi-negativa : Doni e i rigori questi sconosciuti, ho acceso un cero alla madonna quando ha parato il primo, ma quello su Diaby (e invito tutti a rivedervelo) lo parava pure mi' nonna bendata e con mani e piedi legati
A me non sembrava così remota l' eventualità dei rigori, non dico tanto, ma almeno in queste 2 settimane non si poteva allenarlo un po ?

Ultima modifica di Avatar0 : 12-03-2009 alle 09:48.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 09:56   #9137
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Doni penoso cmq
Quoto. Se ci fosse stato un Sereni qualunque, ne avrebbe parati almeno 3.
Cavolo un paio erano talmente centrali che ti dovevi scansare per non pararli!

Quote:
Secondo me in Italia te lo danno, in Europa no... E secondo me il metro arbitrale europeo è quello giusto. Durante l'azione già immaginavo che il nostro sarebbe caduto in area (avrei fatto anche io lo stesso), speravo a quel punto che il contatto fosse più netto, invece il difensore è stato abile a non travolgere Motta.

Quote:
eccomi di ritorno.

Ultima modifica di simone1974 : 12-03-2009 alle 09:58.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 10:14   #9138
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Vabbè... tutto bello, tutto fichissimo. Però ricordiamoci che stiamo fuori dalla CL perché all'Emirates abbiamo deciso di non giocare a pallone.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 10:23   #9139
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Quoto. Se ci fosse stato un Sereni qualunque, ne avrebbe parati almeno 3.
Cavolo un paio erano talmente centrali che ti dovevi scansare per non pararli!
aho ma davanti a 70000 persone te sembra facile?!?! io dico di no..
Old 12-03-2009, 10:29   #9140
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
aho ma davanti a 70000 persone te sembra facile?!?! io dico di no..
Io dico semplicemente che per un portiere avere dolore alle ginocchia , è micidiale quando si cerca di parare qualche cosa, in particolare i rigori. Si vedeva che aveva difficoltà a buttarsi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Stop Killing Games: Ross Scott convince ...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian