Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2009, 09:03   #6221
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
nuovo server TDM

imBoGAMErS apre un nuovo server pubblico.
Dopo aver portato al primo posto in Italia il server SD

(primo server con prodod italiano secondo gametracker )

apriamo al pubblico il server #2, promod 4.31 modalità Team DeathMatch

Vi attendiamo numerosi!!!!!!

contestualmente sono nuovamente aperti i reclutamenti per COD4.
Cerchiamo players da inserire nei nostri nuovi team che partecipano alla ladder ESL e che si iscriveranno ad EAS non appena avranno raggiunto un buon livello di team play.
Requisiti essenziali: maggiore età, serietà, skill med o superiore, ampia disponibilità di tempo (almeno 3 sere a settimana).
Accettiamo anche persone con minore disponibilità di tempo ma capacità tecniche e simpatia che vogliano unirsi al gruppo "for fun" che anima i nostri servers pubblici.

Per info contattateci in xfire (nick dannyb78, franksisca, peppe1982, ombraz, francy17) oppure visitate il nostro sito http://imbogamers.imbogames.com

Ultima modifica di dannyb78 : 18-02-2009 alle 09:21.
dannyb78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 12:29   #6222
snake_*
Member

L'Avatar di snake_*

Iscritto dal: Jul 2008
Città: (BA)
ciao ragazzi, io ho il problema indicato in prima pagina. Uso vista ultimate 32
e ho una onboard audio card della realtek.
Quando avvio il multy di cod 4 (non in single, solo multy)mi dice ke iw3mp ha smesso di funzionare e si chiude.
Ho provato a rinominare il file da .asi a .bak ma con nessun miglioramento purtroppo.
Che altro mi consigliate di fare??????
CPU Intel I7 2600K Cooled By Cooler Master Hyper 612S CASE Cooler Master HAF 932 Advanced MOBO Asus P8Z68 V-PRO Gen 3 VGA Gigabyte GeForce GTX 580 SOC RAM Corsair Vengeance LP 1600MHz 8GB HDD Western Digital Caviar Black 1Tb PSU Corsair AX 750
snake_* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 17:06   #6223
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Bene. E' uscita la promod 4 final e l'ho provata. Sembra una 3 final con qualcosa di fixed. PER FORTUNA IMHO si ritorna in qualche modo al passato. Il pompa distrugge ma le hitbox sono migliorate così come i colori. Penso che adottino questa come final anche in esl e cb. Vedremo ma io ripeto non giocherò mai con la 431...
Old 25-02-2009, 18:59   #6224
principexis
Member

L'Avatar di principexis

Iscritto dal: Jan 2007
(chiedo scusa se non mi sono prima presentato)

ragazzi, chi mi da una mano?!
cod4 modern warfare multi, aggiornato patch 1.6. e 1.7, punkbuster aggiornato, test da pbsvc.exe fatto e va ok (tutte verdi le scritte), ma dopo pochi secondi nel multiplayer mi butta fuori dai server:
"Service Communication Failure: Pnk.BstrB.exe heartbeats stopped"

Poichè le ho provate tutte (installato, eliminato e reinstallato il punkbuster, agggiornato ecc...tutto bene), e il seriale è buono, (altri mi fanno sbattere via subito, questo tiene bene), ho pensato fosse il router il problema.

Ho capito che i servizi PnkbstrA e B devono essere "liberi" dal firewall. Quello di windows ce l'ho disabilitato, ma c'è quello del router netgear dg834gt. Forse è come emule? devo abilitare le porte (quelle indicate nel test)? i servizi?
Se si, qualcuno mi da una mano?!

Ultima modifica di principexis : 25-02-2009 alle 19:09.
principexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 19:09   #6225
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Quote:
Originariamente inviato da principexis Guarda i messaggi
e il seriale è buono, (altri mi fanno sbattere via subito, questo tiene bene),
spiegami queste due frasi plz
Old 25-02-2009, 19:16   #6226
principexis
Member

L'Avatar di principexis

il seriale buono?

significa che leggendo di tutto su questi errori, ho anche letto di provare ad inserire seriali diversi nelle impostazioni multi, codici di gioco...
ma provando questi mi dice che la connessione al server è caduta...credo ovviamente perchè seriali già utilizzati da altri.

Con il mio no. Il problema è quello descritto. Tu puoi aiutarmi? sai qualcosa delle impostazioni per il firewall del router per il punkbuster?
principexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 22:41   #6227
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Quote:
il seriale buono?

significa che leggendo di tutto su questi errori, ho anche letto di provare ad inserire seriali diversi nelle impostazioni multi, codici di gioco...
ma provando questi mi dice che la connessione al server è caduta...credo ovviamente perchè seriali già utilizzati da altri.

Con il mio no. Il problema è quello descritto. Tu puoi aiutarmi? sai qualcosa delle impostazioni per il firewall del router per il punkbuster?
non vedo perchè utilizzare seriali di altri .... ma ok. Il problema è la comunicazione del pb con la rete e quindi rivedi le impostazioni del tuo firewall riguardanti quel file.
Old 28-02-2009, 22:42   #6228
m79
Junior Member

L'Avatar di m79

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao a tutti, ho un problema: da quando ho cambiato il file cfg nel profilo di gioco mi è sparito il segnalino della bomba e di fatto non so mai chi ce l'ha e dove si trova (come nell ultima promod solo che me lo fa anche in Pam :S ).

Sapete dirmi qual'è il comando da mettere in console per visualizzarlo di nuovo?

Grazie per l'aiuto ^^
m79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 09:57   #6229
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:
(chiedo scusa se non mi sono prima presentato)

ragazzi, chi mi da una mano?!
cod4 modern warfare multi, aggiornato patch 1.6. e 1.7, punkbuster aggiornato, test da pbsvc.exe fatto e va ok (tutte verdi le scritte), ma dopo pochi secondi nel multiplayer mi butta fuori dai server:
"Service Communication Failure: Pnk.BstrB.exe heartbeats stopped"

Poichè le ho provate tutte (installato, eliminato e reinstallato il punkbuster, agggiornato ecc...tutto bene), e il seriale è buono, (altri mi fanno sbattere via subito, questo tiene bene), ho pensato fosse il router il problema.

Ho capito che i servizi PnkbstrA e B devono essere "liberi" dal firewall. Quello di windows ce l'ho disabilitato, ma c'è quello del router netgear dg834gt. Forse è come emule? devo abilitare le porte (quelle indicate nel test)? i servizi?
Se si, qualcuno mi da una mano?!
ma il gioco è originale?
Old 09-03-2009, 19:10   #6230
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
ho un problema con il multi, praticamente dopo poco che sono ingame mi esce la scritta che sono stato kickato da punkbuster, come posso risolvere? o.O

Il gioco l'ho preso da steam quindi è aggiornato all'ultima patch e ho pbsetup v3.4 e come client version v2.180 a1407 server version v 1.704 A1047 C2.180

Ultima modifica di shaka444 : 09-03-2009 alle 19:20.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:26   #6231
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
ho un problema con il multi, praticamente dopo poco che sono ingame mi esce la scritta che sono stato kickato da punkbuster, come posso risolvere? o.O

Il gioco l'ho preso da steam quindi è aggiornato all'ultima patch e ho pbsetup v3.4 e come client version v2.180 a1407 server version v 1.704 A1047 C2.180
firewall?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:40   #6232
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
firewall?
ho solo quello di vista e come antivirus uso il nod32, secondo te sta nel firewall di vista allora il problema?
Old 09-03-2009, 19:47   #6233
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

ho provato a disabilitare il firewall di vista ma l'errore esce ancora dopo neanche 4-5 sec che sn dentro uffff

Inoltre ho notato che appena joino un server nelle schermate prima di entrare esce scritto "errore sincronizzazione impostazioni di gioco" ma è normale sta cosa?

Notavo anche che la versione di cod4 che ho è aggiornata alla versione 1.7.568
mentre il punkbuster mi segna come versione del server la 1.740 e provando ad aggiornare direttamente da punkbuster mi dice che nn ci sono aggiornamente da fare :-(

nn ci sto capendo veramente nulla
Old 09-03-2009, 19:52   #6234
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Sto Punkbuster ha rotto ma che è un bug? io ho pagato il mio gioco ma sembra che non serva....aggiornato alla 1.7,idem per punkbuster...dopo 2 minuti mi inizia a scattare e niente si impalla tutto...fanculo
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 20:17   #6235
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Sto Punkbuster ha rotto ma che è un bug? io ho pagato il mio gioco ma sembra che non serva....aggiornato alla 1.7,idem per punkbuster...dopo 2 minuti mi inizia a scattare e niente si impalla tutto...fanculo
nn dirmi nulla guarda, io l'ho acquistato oggi pome da steam proprio per il multi più che altro e mi ritrovo sto punkbuster del cavolo.

Praticamente da quello che ho capito sto punkbuster server per evitare che la gente usi eventuali cheet nel gioco, però mi kicka dp 3-4 secondi che joini il server sto cavolo di prog ufff 50 euro spesi al vento? staremo a vedere se trovo una soluzione
Old 09-03-2009, 20:40   #6236
sterix18
Member

L'Avatar di sterix18

PROMOD 3 & 4

Salve a tutti... Ho sul mio installato sul mio gameserver di cod4 le versioni final delle promod 3 e 4... Siccome sono appena uscite non saprei dovre trovare i file z_custom_ruleset.iwd che mi permettono di mettere la mod in versione public con le granate... Qualcuno mi puo aiutare??? Grazie
MyPC PSU Hiper HPU Type M 880W CPU Intel i7 2600K MoBo Gigabyte Z68X-UD4-B3 RAM 4GB Corsair Dominator DDR3-1600 VGA XFX 8800GTX HDD WD Caviar Black 500GB Sata3 + 2xMaxtor D-Max21 500GB (RAID0) MONITOR HP w2207 KB Logitech G15 MOUSE Razer Copperhed Blu OS 7 Ultimate MyNOTEBOOK Apple MacBook PRO Retina MyMOBILE Samsung GS3 + Apple iPhone4s 32GB + iPod Classic 80 GB MyLAN QNAP 469-pro 4*WD Red 2TB + Cisco RV180 + Linksys EA4500 + Fonera 2.0n + Digicom COMBO CX
sterix18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 20:50   #6237
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Iscritto dal: Aug 2005
Allora il pb è aggiornato giusto? Provate a cambiare server...
Old 09-03-2009, 20:52   #6238
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da sterix18 Guarda i messaggi
Salve a tutti... Ho sul mio installato sul mio gameserver di cod4 le versioni final delle promod 3 e 4... Siccome sono appena uscite non saprei dovre trovare i file z_custom_ruleset.iwd che mi permettono di mettere la mod in versione public con le granate... Qualcuno mi puo aiutare??? Grazie
Scrivi su google...
Old 09-03-2009, 20:54   #6239
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
Allora il pb è aggiornato giusto? Provate a cambiare server...
il bello è che lo fa sempre li...mentre gioco leggo 'Punisher has been kicked by punkbuster' lo scrive per tipo un minuto...poi a una certa inizia a bloccarsi..e anche per uscire dal gioco si fa difficile...non lo fa in tutti i server ma molti.
Comunque erano circa 10 mesi che non ci giocavo...l'ho usato all'inizio ed ero pure abbastanza forte..insomma arrivavo sempre 1-2-3....ora sono un po più pippa ma comunque me la cavo..ho ricominciato da capo...assurde le nuove mappe mi piace da morire quella tecnologica con 2 mila computer nell'atrio principale ammazzo tutti con il fido MP44 non c'è mitra migliore per me
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 21:24   #6240
sterix18
Member

L'Avatar di sterix18

Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
Scrivi su google...
Forse prima di scrivere qua ho già cercato... Grazie comunque!!!
MyPC PSU Hiper HPU Type M 880W CPU Intel i7 2600K MoBo Gigabyte Z68X-UD4-B3 RAM 4GB Corsair Dominator DDR3-1600 VGA XFX 8800GTX HDD WD Caviar Black 500GB Sata3 + 2xMaxtor D-Max21 500GB (RAID0) MONITOR HP w2207 KB Logitech G15 MOUSE Razer Copperhed Blu OS 7 Ultimate MyNOTEBOOK Apple MacBook PRO Retina MyMOBILE Samsung GS3 + Apple iPhone4s 32GB + iPod Classic 80 GB MyLAN QNAP 469-pro 4*WD Red 2TB + Cisco RV180 + Linksys EA4500 + Fonera 2.0n + Digicom COMBO CX
sterix18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian