|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
pixel sempre rosso sull'lcd..
ciao raga
Sabato ho acquistato all'euronics un televisore della nikkei a 199€ con lettore dvd e digitale integrato... appena montato noto subito un fastidiosissimo punto rosso sullo schermo... ho provato anche mmolti metodi provati in rete, quello della matita, ma niente... nn ho provato però un pixel fix, anche se è difficile che abbia buoni risultati,,, voi suggerite qualcosa??? Se lo porto all'euronics lo cambiano (ancora nn sono passati 8 giorni dall'acquisto).. rispondete presto.. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
si chiama bad pixel di solito il monitor lo cambiano solo dopo 3 o 5 pixel, esistono anche case che garantiscono lo zero bad pixel. tu prova a fartelo cambiare, ma di solito dopo una settimana ti attacchi.
o trovi il modo di farne altri 3 o 4 oppure boh.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Potresti portarlo indietro con una scusa qualsiasi che non sia relativa al problema del pixel e vedere se chiudono un occhio e te lo cambiano
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.

o trovi il modo di farne altri 3 o 4 oppure boh.
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000