|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
quale sidebar ? intendi l'estensione all in one sidebar? in tal caso hai già provato a disattivarla temporaneamente?
|
|
|
#4642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
no si chiama desktop sidebar
ora provo
|
|
#4644 |
|
Senior Member
|
cmq da qualche giorno antivir mi segnala ogni tanto il droppen jen
|
|
#4645 |
|
Senior Member
|
niente chiusa la sidebar rimane il 100 per 100 raggiunto in caso di refresh pagina
passatina di malwarebytes trovato un paio di stupidaggini ma niente è cambiato aggiornamento ho scaricato opera aperto le medesime aperte in firefox il confronto è impietoso firefox usa in media 20 mb di memoria in più e circa il 30 per cento di cpu in più nei refresh pagina opera arriva nei punti massimi al 81 per cento ma per un secondo firefox arriva al 100 per cento per più di tre secondi lo scrolling è fluido in opera scattoso in firefox qualcosa non va
Joy Division for ever Ultima modifica di asndc : 06-03-2009 alle 22:04. |
|
|
|
|
#4646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi tenerti il pc cosi'? io risolverei...anche a costo di ricorrere a soluzioni drastiche, ma prima chiedi supporto nelle sezioni adeguate per quest'altro problema. magari opera l'hai messo da poco e non ha ancora l'exe infettato xD a parte gli scherzi, ed escludendo che sia colpa del troiano: prova a creare un profilo vergine di ff e controlla l'occupazione cpu su un profilo scarno. Potrebbe essere qualcosa che hai aggiunto o configurato.
|
|
|
#4647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Venezia/Milano
|
ragazzi, come faccio a inserire una password salvata da un sito a cui ho detto di "NO" quando me l'ha chiesto?
inoltre, sul sito paypal posso salvare il mio login e password? perché quando entro col mio account non mi chiede se voglio salvare il mio login, come faccio?
Laptop: Santech M68 (Clevo P170SM) Intel Core i7-4700MQ (2.4GHz, T3,4GHz), NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5, 2x4GB DDR3L 1600MHz CL11, SSD Crucial m4 128GB SATA3 + HD 500GB 7200rpm, 17,3" LED FullHD NO-Glare. PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690. Cell: iPhone 5 Black 16GB TV-Monitor: LG 22" LCD. MP3: iPod Red Nano 8GB 3rd Edition || |
|
|
|
|
#4648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se il sito è andato a finire li' non ti chiede più di salvarle: basta toglierlo dalla lista.
|
|
|
#4649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Venezia/Milano
|
ho aperto la finestra delle eccezioni ed è vuoto
Laptop: Santech M68 (Clevo P170SM) Intel Core i7-4700MQ (2.4GHz, T3,4GHz), NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5, 2x4GB DDR3L 1600MHz CL11, SSD Crucial m4 128GB SATA3 + HD 500GB 7200rpm, 17,3" LED FullHD NO-Glare. PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690. Cell: iPhone 5 Black 16GB TV-Monitor: LG 22" LCD. MP3: iPod Red Nano 8GB 3rd Edition || |
|
|
|
|
#4650 |
|
Senior Member
|
eh?
dunque non hai messo il sito nelle eccezioni. allora prova a cancellare cache e cookies e riapri il sito su cui non ti fa comparire più la richiesta salvataggio.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 07-03-2009 alle 13:08. |
|
|
|
|
#4651 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
non so è successo ad altri..ho provato a cercare ma non trovo soluzzioni.
quando importo i segnalibri da IE non me le importa tutti , me ne importa su per giù metà, c'è il modo per risolvere la cosa dato che ne un sui 200-300?
|
|
#4652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pagani
|
Ragazzi come mai spesso mi capita che cliccando su tasto segnalibri, invece di aprirsi la lista mi appare la schermata per aggiungere i segnalibri??
E' una cosa fastidiosissima che improvvisamente mi è comparsa. c'è una soluzione..è capitato ad altri? Grazie per le risposte! |
|
|
|
|
#4653 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
esporti i segnalibri di IE in un file html e poi lo importi in ff, senza ricorrere a import automatici insomma. Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4472 non so se poi ha risolto e se ha scoperto a cosa era dovuto PS: usi qualche suite di sicurezza tipo kaspersky? hai provato a disabilitare l'antivirus per qualche istante per vedere se il problema sparisce? ho un terribile sospetto (nel senso benigno, eccesso di sicurezza e nn infezione tranqui) leggi qui: http://forum.kaspersky.com/index.php...pic=79886&st=0 ed anche qui: http://forums.mozillazine.org/viewto...?f=38&t=886965 tirando le somme potrebbe essere un eccesso di intrusione di qualche software antivirus: nel caso di kaspersky sembra essere colpa della virtual keyboard. Facci sapere.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 07-03-2009 alle 16:27. |
||
|
|
|
|
#4654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ho impostato nel monitor 1680/1050 ora pero alcuni siti tipo quello del corriere o repubblica li vedo fino a circa meta schermo,lil sito della gazzetta invece ad esempio tutta centrata,come devo fare per avere questi siti a tutto schermo?
|
|
|
|
|
#4655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che tutti quelli che navigano hanno la stessa risoluzione, quindi chi sviluppa un sito deve decidere come svilupparlo: se fixed (con larghezza fissa) oppure fluid (con larghezza variabile) Non è quindi un difetto di rendering: infatti se vai a provare questi siti con altri browser vedrai che si vedono allo stesso modo Ci sono due modi per aggirare questi inconvenienti: -il primo è quello di zoomare la pagina, cosi' non sprechi spazio sul monitor con ampie zone bianche. Ma lo zoom (ctrl+rotellina del mouse) purtroppo allarga anche in senso verticale quindi occorre fare più scrolling verticale per leggersi tutta la pagina, in compenso però si legge più grande e occupi tutto lo spazio orizzontale del monitor. Se ti sta bene può essere una soluzione. -il secondo è agire a livello di css: estensioni come greasemonkey (o anche un'altra di nome "Stylish") permettono di "sovrapporsi" allo stile originale della pagina. In parole terra terra è un pò come mettere una "skin" alla pagina web: però occorrono conoscenze di css per farsi le proprie skin. Per i meno esperti esistono skin già "preconfezionate" (che nel caso specifico si chiamano script per greasemonkey), ad esempio ce ne sta una che mette i risultati di google su più colonne anzichè una sola e stretta. Se hai già fatto una ricerca con google a quella risoluzione avrai notato quanto spazio rimane inutilizzato a destra... per esempio: google senza scripts greasemonkey: ![]() google con scripts greasemonkey personalizzati: ![]() per sapere quali sono questi scripts fai una visita sul thread delle estensioni, se ne parlava recentemente in questi ultimi giorni.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 07-03-2009 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#4656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora abbiamo trovato il colpevole?? Come disabilito la Keyboard ? Grazie 1000!!!! |
|
|
|
|
|
#4657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non uso il kaspersky: puoi chiedere aiuto nel thread ufficiale del kis (lo trovi in questa sezione http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122 ), anzi se fai opera di evangelizzazione laggiù cosi' magari arriva meno gente a chiedere qui per lo stesso problema xD
|
|
|
#4658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq controllo anche la situazione kis. Grazie!! |
|
|
|
|
|
#4659 |
|
Senior Member
|
tra le altre cose ho letto anche questo accennato da qualche parte: ma di certo è il kis che c'entra anche in questo caso, può essere una combinazione di kis e qualche particolare tema (magari e soprattutto anche quello standard e suoi derivati)
|
|
#4660 |
|
Senior Member
|
Ho cambiato tema e mi sembra sia andato via il problema...cmq ti faccio sapere.
Grazie per i suggerimenti! Ciaoooo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.