|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
giustizia è fatta!
ma voglio chegli sequestrino anche le mutande! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
La circonvenzione di incapace è un delitto previsto e punito dall'art.643 del codice penale. Consiste nell'abusare dei bisogni, passioni o dell'inesperienza di persona minore o in stato d'infermità o deficienza psichica, al fine di procurare a sé o ad altri un profitto. Completa la fattispecie la circostanza per cui la condotta dell'incapace deve consistere in un atto dannoso per sé o per altri. Però non so sei questo il caso.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Sentite, una domanda....
Ma oltre alla cella per Wanna Marchi, nel pacchetto sono comprese nel prezzo le visite e le sedute psicologiche per gli incapaci mentali che hanno datole i i denari? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E voler considerare "incapace" chi crede nel soprannaturale, temo risulterebbe offensivo per la grande maggioranza degli italiani.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
lo credo anche io.
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.

abbellodenonna
lo credo anche io.