Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2009, 13:58   #21
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Mi ero meravigliato di come non fosse uscito il collegamento wanna marchi--->striscia la notizia---->canale5---->Berlusconi.
Aspetto con impazienza l'utente che è riuscito ad infilare mangano nel topic top of the tope e in quello di battisti.
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 14:12   #22
apahualca
Registered User

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Sarebbe bello.
Il problema è che ci sono imbonitori molto più potenti di Wanna, tanto potenti da riuscire a non essere considerati tali (e non sto parlando di Berlusconi).

Vediamo: portano le tonache ?
apahualca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 14:12   #23
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
giustizia è fatta!
ma voglio chegli sequestrino anche le mutande!
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 14:16   #24
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
E per quel che mi riguarda la loro attività non era illegale, sfruttavano la libertà di parola E tutti sappiamo che il malocchio non esiste no? Se uno ci crede per quel che mi riguarda non è mica tanto capace di intendere e di volere...
Se non erro esiste apposta il reato di "circonvenzione di incapace", e da quanto leggo aggiungo MENO MALE
La circonvenzione di incapace è un delitto previsto e punito dall'art.643 del codice penale. Consiste nell'abusare dei bisogni, passioni o dell'inesperienza di persona minore o in stato d'infermità o deficienza psichica, al fine di procurare a sé o ad altri un profitto. Completa la fattispecie la circostanza per cui la condotta dell'incapace deve consistere in un atto dannoso per sé o per altri.
Però non so sei questo il caso.
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 14:20   #25
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Sentite, una domanda....

Ma oltre alla cella per Wanna Marchi, nel pacchetto sono comprese nel prezzo le visite e le sedute psicologiche per gli incapaci mentali che hanno datole i i denari?
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 16:07   #26
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Se non erro esiste apposta il reato di "circonvenzione di incapace", e da quanto leggo aggiungo MENO MALE
La circonvenzione di incapace è un delitto previsto e punito dall'art.643 del codice penale. Consiste nell'abusare dei bisogni, passioni o dell'inesperienza di persona minore o in stato d'infermità o deficienza psichica, al fine di procurare a sé o ad altri un profitto. Completa la fattispecie la circostanza per cui la condotta dell'incapace deve consistere in un atto dannoso per sé o per altri.
Questa fattispecie presuppone un'incapacità d'intendere derivante da minore età o deficienza psichica.

E voler considerare "incapace" chi crede nel soprannaturale, temo risulterebbe offensivo per la grande maggioranza degli italiani.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 16:27   #27
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Se sono "incapaci" per esempio non dovrebbero poter guidare automobili, votare [ripeto] ecc.ecc.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 16:30   #28
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Questa fattispecie presuppone un'incapacità d'intendere derivante da minore età o deficienza psichica.

E voler considerare "incapace" chi crede nel soprannaturale, temo risulterebbe offensivo per la grande maggioranza degli italiani.
lo credo anche io.
Old 05-03-2009, 16:33   #29
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Sarebbe bello.
Il problema è che ci sono imbonitori molto più potenti di Wanna, tanto potenti da riuscire a non essere considerati tali (e non sto parlando di Berlusconi).
Io invece stranamente l'avrei detto parlando proprio di lui
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 17:01   #30
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Io invece stranamente l'avrei detto parlando proprio di lui
però bisogna dire che sono bravi, sia lui che gli alti ecclesiastici a far credere alla gente qualunque cosa
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 07:34   #31
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
magari è anche ora di far capire a questi rifiuti della società che prendere per il culo la gente è sbagliato
vuoi vendermi i numeri del lotto?
mi stai prendendo per il culo e io ti denuncio...
l'unico modo per risollevare questo schifo di mondo è iniziare a punire questi parassiti, che per informazione girano con ferrari e passano le vacanze nei loro yacht.
Moralmente sono naturalmente d'accordo con te ma non riesco a capire giuridicamente come si possano impedire. Cazzo se mi metto a vendere aria a 1€/grammo e c'e chi la compra...
Quote:
mi stai prendendo per il culo e io ti denuncio...
ce ne sarebbero allora da essere denunciati. Parlamentari in primis
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian