Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2009, 23:39   #81
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Casomai non da lustro a personaggi tanto idolatrati ora. Mi sembrava ovvio quando avevo citato i fatti. Quindi il thread di "provocazione" nei confronti dei destrorsi dov'è?

io sto parlando di boccassini giudici comunisti e mistificazione della realtà a proprio uso e consumo da parte di certi personaggi noti ( per farsene scudo durante i processi) in questo 3ad , se hai voglia puoi aprire un 3ad specifico
Old 05-03-2009, 23:42   #82
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
In sostanza significa sottointendere che se fosse stata una bolscevica sfegatata avrebbe tenuto un comportamento morbido nei confronti dei brigatisti. Punto. La dimostrazione si regge esclusivamente su questo messaggio (subliminale), come se essere comunisti significa essere vicini ad ideologie terroristiche. Ma ti rendi almeno conto?
sei tu che non ti rendi conto ...io ho affermato che è stato invocato il pericolo di imparzialità delle famose toghe rosse per il loro orientamento politico e che questo pericolo si è dimostrato essere un modo di certi disonesti per sfuggire alle loro responsabilità .
direi che o non te ne rendi conto oppure ti sta bene che sia cosi ed è francamente gravissimo inn uno stato di diritto
Old 05-03-2009, 23:45   #83
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Si infatti... può... in rari casi, ma può...
esattamente come è successo nel tuo caso .....
ps prima di dire che le persone non si rendano conto accertati di aver compreso bene il loro messaggio
Old 06-03-2009, 05:28   #84
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
esattamente come è successo nel tuo caso .....
Ma guarda che sei fantastico!!!
Quote:
ps prima di dire che le persone non si rendano conto accertati di aver compreso bene il loro messaggio
Ho compreso, ho compreso. E se leggi bene tutti i commenti, ti renderai conto che anche "non destri" altri l'hanno fatto. Basterebbe ammettere di aver esagerato un po
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)

Ultima modifica di Kivron : 06-03-2009 alle 05:36.
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 07:32   #85
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Ma guarda che sei fantastico!!!
grazie tesoro !!!
passiamo avanti che siamo in ot con la filosofia delle domande affermative
Old 06-03-2009, 07:50   #86
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
grazie tesoro !!!
passiamo avanti che siamo in ot con la filosofia delle domande affermative
Ma almeno regaliamo un contenuto alla discussione. La quale, come provocazione, è un tantino debole . Se vieni a citare la Boccassini proprio in questo frangente il messaggio, volontario o meno, è quello

Magistrato (forse) non comunista ==> imparziale ==> condanna dei brigatisti

Se fosse sul serio comunista? Il "compagno comunista" fa proprie ideologie brigatistiche? Questo è il punto.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 06-03-2009 alle 08:19.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 09:21   #87
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
CVD
Niente eh? Basta dire "C'è stato accanimento" per farlo diventare vero? Me lo puoi dimostrare gentilmente? oppure ammetti che non c'è stato alcun accanimento? Al massimo c'è stato l'accanimento del pluri-prescritto che cambiando la legge si è salvato per l'ennesima volta.

Giuro che non capisco se ci guadagnate qualcosa a difendere un tipo come quello lì oppure vi ha talmente schematizzati che ormai lo fate per sport. E' difficile non aprire gli occhi dopo tutto il materiale che si trova sul suo conto.

Invece quando si tratta di dare della faziosa ad un PM bastano quattro chiacchiere su Il Giornale eh?

Povera Italia, la tua rovina è il tuo popolo.

Ultima modifica di luxorl : 06-03-2009 alle 09:23.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 10:32   #88
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Povera Italia, la tua rovina è il tuo popolo.
Vero, fortuna che una certa corrente politica rimanga limitata (forse) al 5% di consensi altrimenti chissà dove andremmo a finire
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 06-03-2009, 11:12   #89
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Giuro che non capisco se ci guadagnate qualcosa a difendere un tipo come quello lì oppure vi ha talmente schematizzati che ormai lo fate per sport. E' difficile non aprire gli occhi dopo tutto il materiale che si trova sul suo conto.
E' proprio questo l'errore tuo, e di molti altri qui.
A me non frega una cippa se Berlusconi viene condannato, fucilato, impiccato o quel che vuoi. Io sto analizzando la situazione, nello specifico la vicenda SME, non "tutto il materiale che si trova sul suo conto". Invece per voi ogni momento è buono per saltare da una qualsiasi cosa a Mangano, Previti, Dell'Utri, Rete4, etc... manco foste dei canguri.
Sai come si potrebbe definire questa pratica? "Fare di tutta l'erba un fascio"... curioso, no?

http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=50244
http://archiviostorico.corriere.it/2...10022948.shtml
http://archivio.panorama.it/home/art...dA020001013865
http://archiviostorico.corriere.it/2...21023155.shtml
Magari non reputi queste fonti degne di nota, ma tant'è... e ti garantisco che ce ne sono molte, ma molte, ma molte altre. Mi spiace, ma sull'Unità "stranamente" non ho trovato niente.
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Old 06-03-2009, 12:08   #90
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
In sostanza significa sottointendere che se fosse stata una bolscevica sfegatata avrebbe tenuto un comportamento morbido nei confronti dei brigatisti. Punto. La dimostrazione si regge esclusivamente su questo messaggio (subliminale), come se essere comunisti significa essere vicini ad ideologie terroristiche. Ma ti rendi almeno conto?
Quote:
Magistrato (forse) non comunista ==> imparziale ==> condanna dei brigatisti

Se fosse sul serio comunista? Il "compagno comunista" fa proprie ideologie brigatistiche? Questo è il punto.
Infatti, il punto è questo.

E sì, il termine "comunista", nell'accezione accusatoria con cui è stato usato negli ultimi anni da Berlusconi e dai suoi accoliti, sottindende esattamente quello che tu dici (ossia l'essere un sovversivo che vorrebbe trasformare l'Italia nell'Unione Sovietica degli anni '50 e che certamente giustifica il terrorismo delle B.R.).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 12:37   #91
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Avvocà, non giriamo attorno le parole. L'ingenua tesi difensiva sin quì enunciata consiste nello sbatterci in faccia: avete visto? Non è comunista, ha condannato dei brigatisti. Chi appartiene alla corrente "magistratura democratica" non avrebbe condannato dei BR? Questa storiella sta girando su alcuni forum prima ancora che venisse postata nella nostra sezione. Direi che è già sufficientemente debole di suo da non doverci sprecare ulteriore sudore. Chi cita la Boccassini e prima di imbastire un qualsiasi tentativo di provocazione dovrebbe prima avere bene in mente quei fatti da me citati poco sopra ( e negati da ALCUNI). Poi ne riparliamo se è OT oppure è segno di grande confusione (politica). Io e Kivron ci sprechiamo ancora a scrivere qualcosa, altri hanno manifestato il proprio giudizio negativo ed hanno lasciato correre.

Ultima modifica di DonaldDuck : 06-03-2009 alle 12:40.
Old 06-03-2009, 12:50   #92
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Avvocà, non giriamo attorno le parole.
Appunto, non giriamo intorno alle parole.

La tesi qui sostenuta è: "chi per anni ha usato il termine "comunista" come sinonimo di "brigatista" per delegittimare un bravo magistrato come la Bocassini, ora dovrebbe smetterla una volta per tutte".

Piuttosto, sostenere che l'epiteto "comunista" appiccicato alla Bocassini dall'ala Berlusconiana fosse riferito esclusivamente a sue presunte simpatie per la "sinistra riformista", questo sì che è fare del gran "mirror climbing".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 14:08   #93
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
La tesi qui sostenuta è: "chi per anni ha usato il termine "comunista" come sinonimo di "brigatista" per delegittimare un bravo magistrato come la Bocassini, ora dovrebbe smetterla una volta per tutte".
Piuttosto, sostenere che l'epiteto "comunista" appiccicato alla Bocassini dall'ala Berlusconiana fosse riferito esclusivamente a sue presunte simpatie per la "sinistra riformista", questo sì che è fare del gran "mirror climbing".
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Il punto dolente del ragionamento è che "comunista" non significa "simpatizzante dei criminali brigatisti".
Nomeutente, stai facendo "mirror climbing" (e credo di aver preso il meno destro in questa discussione... )

Old 06-03-2009, 19:39   #94
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Avvocà, non giriamo attorno le parole. L'ingenua tesi difensiva sin quì enunciata consiste nello sbatterci in faccia: avete visto? Non è comunista, ha condannato dei brigatisti. Chi appartiene alla corrente "magistratura democratica" non avrebbe condannato dei BR? Questa storiella sta girando su alcuni forum prima ancora che venisse postata nella nostra sezione. Direi che è già sufficientemente debole di suo da non doverci sprecare ulteriore sudore. Chi cita la Boccassini e prima di imbastire un qualsiasi tentativo di provocazione dovrebbe prima avere bene in mente quei fatti da me citati poco sopra ( e negati da ALCUNI). Poi ne riparliamo se è OT oppure è segno di grande confusione (politica). Io e Kivron ci sprechiamo ancora a scrivere qualcosa, altri hanno manifestato il proprio giudizio negativo ed hanno lasciato correre.
la tesi è tuttaltro che debole , la boccassini è vista come una persona che usa il suo lavoro per compiere una battaglia politica , poco diverso dai terroristi che usano le armi mentre le armi che avete supposto lei usi sono quelle che riguardano le sue funzioni di magistrato...
negarlo mi sembra un bel esercizio di
che poi non sia il tuo pensiero mi può star bene , ma è quello che una certa politica ha sottinteso (e nemmeno troppo celatamente )per anni
Old 06-03-2009, 19:40   #95
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Nomeutente, stai facendo "mirror climbing" (e credo di aver preso il meno destro in questa discussione... )

non nell'accezzione comune del termine , ma in quello inteso dal premier e dai suoi sodali sicuramente si...
Old 06-03-2009, 20:02   #96
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Quote:
non nell'accezzione comune del termine , ma in quello inteso dal premier e dai suoi sodali sicuramente si...
Mi piace perché lasci sempre il beneficio del dubbio

Per assurdo, da questo si potrebbe dedurre che ogni qual volta un destro verrà additato con il termine "fascista" (quindi sicuramente rifacendosi alle azioni criminose del ventennio), l'accusatore sarà passibile non solo di segnalazione sul forum (e conseguente sospensione), ma magari anche di denuncia (non sono avvocato ma credo, chessò, diffamazione)? Suvvia... facciamo i seri

Io credo che Berlusconi & Co. usino il termine "comunista" semplicemente per indicare l'avversario politico, e lo stesso capita lato sx.
Puoi anche non credere a me, che sono tendenzialmente destrorso, ma se lo dice un comunistaccio (oh, inteso come sinistro, eh!!! Non come terrorista!!!! ) come nomeutente, magari un pensierino potresti pure farlo
Old 06-03-2009, 20:15   #97
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Mi piace perché lasci sempre il beneficio del dubbio

Per assurdo, da questo si potrebbe dedurre che ogni qual volta un destro verrà additato con il termine "fascista" (quindi sicuramente rifacendosi alle azioni criminose del ventennio), l'accusatore sarà passibile non solo di segnalazione sul forum (e conseguente sospensione), ma magari anche di denuncia (non sono avvocato ma credo, chessò, diffamazione)? Suvvia... facciamo i seri

Io credo che Berlusconi & Co. usino il termine "comunista" semplicemente per indicare l'avversario politico, e lo stesso capita lato sx.
Puoi anche non credere a me, che sono tendenzialmente destrorso, ma se lo dice un comunistaccio (oh, inteso come sinistro, eh!!! Non come terrorista!!!! ) come nomeutente, magari un pensierino potresti pure farlo
è differente ragionare dei commenti di singoli utenti , piuttosto del utilizzo che si è fatto del termine comunista da parte di alcuni politici .
iniziando con il mentire , quando dicevano che il paese era in mano ai comunisti ( che hanno in realtà governato in coalizione per soli 7 anni della storia della repubblica) .
per poi strumentalizzare l'uso della giustizia ad orologeria ad opera di giudici comunisti . sarebbe stato plausibile e legittimo la demonizzazione dell'avversario politico in un clima acceso di battaglia politica .
ma non il delegittimare la magistratura con la balla della combutta comunista ....
per quanto riguarda nomeutente , ha certamente diritto di esprimere il suo parere , e gli ho anche replicato senza ricevre risposta .
va detto però che non è per il parere di un utente o di un moderatore , che possso dimenticare gli innumerevoli e vili attacchi alla magistratura responsabile unicamente di aver svolto il proprio lavoro anche nei riguardi di persone importanti .
facendo passare il messaggio che se le cose non funzionano è colpa della magistratura comunista e non del legislatore incapace o addirittura in malafede
Old 06-03-2009, 20:21   #98
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Quote:
è differente ragionare dei commenti di singoli utenti , piuttosto del utilizzo che si è fatto del termine comunista da parte di alcuni politici .
iniziando con il mentire , quando dicevano che il paese era in mano ai comunisti ( che hanno in realtà governato in coalizione per soli 7 anni della storia della repubblica) .
per poi strumentalizzare l'uso della giustizia ad orologeria ad opera di giudici comunisti . sarebbe stato plausibile e legittimo la demonizzazione dell'avversario politico in un clima acceso di battaglia politica .
ma non il delegittimare la magistratura con la balla della combutta comunista ....
per quanto riguarda nomeutente , ha certamente diritto di esprimere il suo parere , e gli ho anche replicato senza ricevre risposta .
va detto però che non è per il parere di un utente o di un moderatore , che possso dimenticare gli innumerevoli e vili attacchi alla magistratura responsabile unicamente di aver svolto il proprio lavoro anche nei riguardi di persone importanti .
facendo passare il messaggio che se le cose non funzionano è colpa della magistratura comunista e non del legislatore incapace o addirittura in malafede
Posso fare un giochetto? Adesso provo a sostituire la parola "comunista", nelle tue risposte, con "terrorista"... vediamo se hai ragione te?

"è differente ragionare dei commenti di singoli utenti , piuttosto del utilizzo che si è fatto del termine comunista (questa ovviamente rimane) da parte di alcuni politici .
iniziando con il mentire , quando dicevano che il paese era in mano ai terroristi( che hanno in realtà governato in coalizione per soli 7 anni della storia della repubblica) .
per poi strumentalizzare l'uso della giustizia ad orologeria ad opera di giudici terroristi. sarebbe stato plausibile e legittimo la demonizzazione dell'avversario politico in un clima acceso di battaglia politica .
ma non il delegittimare la magistratura con la balla della combutta terrorista....
facendo passare il messaggio che se le cose non funzionano è colpa della magistratura terrorista e non del legislatore incapace o addirittura in malafede"

Capisci che non ha senso?
Adesso prova invece a sostituire al termine "comunista" il termine "di sinistra"... e magicamente avrà tutto un senso logico (il discorso, perché il concetto rimane IMHO sbagliato)

P.s. Ho usato il termine terrorista, ma l'originale usato era brigatista... mi paiono comunque sinonimi.
Old 06-03-2009, 20:26   #99
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Posso fare un giochetto? Adesso provo a sostituire la parola "comunista", nelle tue risposte, con "terrorista"... vediamo se hai ragione te?

"è differente ragionare dei commenti di singoli utenti , piuttosto del utilizzo che si è fatto del termine comunista (questa ovviamente rimane) da parte di alcuni politici .
iniziando con il mentire , quando dicevano che il paese era in mano ai terroristi( che hanno in realtà governato in coalizione per soli 7 anni della storia della repubblica) .
per poi strumentalizzare l'uso della giustizia ad orologeria ad opera di giudici terroristi. sarebbe stato plausibile e legittimo la demonizzazione dell'avversario politico in un clima acceso di battaglia politica .
ma non il delegittimare la magistratura con la balla della combutta terrorista....
facendo passare il messaggio che se le cose non funzionano è colpa della magistratura terrorista e non del legislatore incapace o addirittura in malafede"

Capisci che non ha senso?
Adesso prova invece a sostituire al termine "comunista" il termine "di sinistra"... e magicamente avrà tutto un senso logico (il discorso, perché il concetto rimane IMHO sbagliato)

P.s. Ho usato il termine terrorista, ma l'originale usato era brigatista... mi paiono comunque sinonimi.
perchè non confuti la rappresentazione dei fatti piuttosto di fare giochini?
io ho semplicemente raccontato la storia degli ultimi 15 anni
Old 06-03-2009, 20:29   #100
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
I giudici non sono comunisti e il fatto che:

Di Pietro sia un'esponente dell'opposizione contro il governo Berlusconi,
Francesco S.Borrelli ha firmato l'appello per la candidatura di Veltroni alla guida del PD,
Gerardo D'Ambrosio è un senatore dei DS e del PD (contro Berlusconi),

abbiano fatto inchieste su Berlusconi...

E' UN CASO !!!
E' UNA CASUALITA' !!!

L'importante è crederci!!!
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian