|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
io sto parlando di boccassini giudici comunisti e mistificazione della realtà a proprio uso e consumo da parte di certi personaggi noti ( per farsene scudo durante i processi) in questo 3ad , se hai voglia puoi aprire un 3ad specifico
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi che o non te ne rendi conto oppure ti sta bene che sia cosi ed è francamente gravissimo inn uno stato di diritto
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
esattamente come è successo nel tuo caso .....
ps prima di dire che le persone non si rendano conto accertati di aver compreso bene il loro messaggio
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ma guarda che sei fantastico!!!
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) Ultima modifica di Kivron : 06-03-2009 alle 05:36. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
grazie tesoro !!!
passiamo avanti che siamo in ot con la filosofia delle domande affermative
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Magistrato (forse) non comunista ==> imparziale ==> condanna dei brigatisti Se fosse sul serio comunista? Il "compagno comunista" fa proprie ideologie brigatistiche? Questo è il punto.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 06-03-2009 alle 08:19. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Niente eh? Basta dire "C'è stato accanimento" per farlo diventare vero? Me lo puoi dimostrare gentilmente? oppure ammetti che non c'è stato alcun accanimento? Al massimo c'è stato l'accanimento del pluri-prescritto che cambiando la legge si è salvato per l'ennesima volta.
Giuro che non capisco se ci guadagnate qualcosa a difendere un tipo come quello lì oppure vi ha talmente schematizzati che ormai lo fate per sport. E' difficile non aprire gli occhi dopo tutto il materiale che si trova sul suo conto. Invece quando si tratta di dare della faziosa ad un PM bastano quattro chiacchiere su Il Giornale eh? Povera Italia, la tua rovina è il tuo popolo.
Ultima modifica di luxorl : 06-03-2009 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Vero, fortuna che una certa corrente politica rimanga limitata (forse) al 5% di consensi altrimenti chissà dove andremmo a finire
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me non frega una cippa se Berlusconi viene condannato, fucilato, impiccato o quel che vuoi. Io sto analizzando la situazione, nello specifico la vicenda SME, non "tutto il materiale che si trova sul suo conto". Invece per voi ogni momento è buono per saltare da una qualsiasi cosa a Mangano, Previti, Dell'Utri, Rete4, etc... manco foste dei canguri. Sai come si potrebbe definire questa pratica? "Fare di tutta l'erba un fascio"... curioso, no? http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=50244 http://archiviostorico.corriere.it/2...10022948.shtml http://archivio.panorama.it/home/art...dA020001013865 http://archiviostorico.corriere.it/2...21023155.shtml Magari non reputi queste fonti degne di nota, ma tant'è... e ti garantisco che ce ne sono molte, ma molte, ma molte altre. Mi spiace, ma sull'Unità "stranamente" non ho trovato niente.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
E sì, il termine "comunista", nell'accezione accusatoria con cui è stato usato negli ultimi anni da Berlusconi e dai suoi accoliti, sottindende esattamente quello che tu dici (ossia l'essere un sovversivo che vorrebbe trasformare l'Italia nell'Unione Sovietica degli anni '50 e che certamente giustifica il terrorismo delle B.R.).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Avvocà, non giriamo attorno le parole. L'ingenua tesi difensiva sin quì enunciata consiste nello sbatterci in faccia: avete visto? Non è comunista, ha condannato dei brigatisti. Chi appartiene alla corrente "magistratura democratica" non avrebbe condannato dei BR? Questa storiella sta girando su alcuni forum prima ancora che venisse postata nella nostra sezione. Direi che è già sufficientemente debole di suo da non doverci sprecare ulteriore sudore. Chi cita la Boccassini e prima di imbastire un qualsiasi tentativo di provocazione dovrebbe prima avere bene in mente quei fatti da me citati poco sopra ( e negati da ALCUNI). Poi ne riparliamo se è OT oppure è segno di grande confusione (politica). Io e Kivron ci sprechiamo ancora a scrivere qualcosa, altri hanno manifestato il proprio giudizio negativo ed hanno lasciato correre.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 06-03-2009 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Appunto, non giriamo intorno alle parole.
La tesi qui sostenuta è: "chi per anni ha usato il termine "comunista" come sinonimo di "brigatista" per delegittimare un bravo magistrato come la Bocassini, ora dovrebbe smetterla una volta per tutte". Piuttosto, sostenere che l'epiteto "comunista" appiccicato alla Bocassini dall'ala Berlusconiana fosse riferito esclusivamente a sue presunte simpatie per la "sinistra riformista", questo sì che è fare del gran "mirror climbing".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
||
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
negarlo mi sembra un bel esercizio di che poi non sia il tuo pensiero mi può star bene , ma è quello che una certa politica ha sottinteso (e nemmeno troppo celatamente )per anni
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
non nell'accezzione comune del termine , ma in quello inteso dal premier e dai suoi sodali sicuramente si...
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per assurdo, da questo si potrebbe dedurre che ogni qual volta un destro verrà additato con il termine "fascista" (quindi sicuramente rifacendosi alle azioni criminose del ventennio), l'accusatore sarà passibile non solo di segnalazione sul forum (e conseguente sospensione), ma magari anche di denuncia (non sono avvocato ma credo, chessò, diffamazione)? Io credo che Berlusconi & Co. usino il termine "comunista" semplicemente per indicare l'avversario politico, e lo stesso capita lato sx. Puoi anche non credere a me, che sono tendenzialmente destrorso, ma se lo dice un comunistaccio (oh, inteso come sinistro, eh!!! Non come terrorista!!!!
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
iniziando con il mentire , quando dicevano che il paese era in mano ai comunisti ( che hanno in realtà governato in coalizione per soli 7 anni della storia della repubblica) . per poi strumentalizzare l'uso della giustizia ad orologeria ad opera di giudici comunisti . sarebbe stato plausibile e legittimo la demonizzazione dell'avversario politico in un clima acceso di battaglia politica . ma non il delegittimare la magistratura con la balla della combutta comunista .... per quanto riguarda nomeutente , ha certamente diritto di esprimere il suo parere , e gli ho anche replicato senza ricevre risposta . va detto però che non è per il parere di un utente o di un moderatore , che possso dimenticare gli innumerevoli e vili attacchi alla magistratura responsabile unicamente di aver svolto il proprio lavoro anche nei riguardi di persone importanti . facendo passare il messaggio che se le cose non funzionano è colpa della magistratura comunista e non del legislatore incapace o addirittura in malafede
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"è differente ragionare dei commenti di singoli utenti , piuttosto del utilizzo che si è fatto del termine comunista (questa ovviamente rimane) da parte di alcuni politici . iniziando con il mentire , quando dicevano che il paese era in mano ai terroristi( che hanno in realtà governato in coalizione per soli 7 anni della storia della repubblica) . per poi strumentalizzare l'uso della giustizia ad orologeria ad opera di giudici terroristi. sarebbe stato plausibile e legittimo la demonizzazione dell'avversario politico in un clima acceso di battaglia politica . ma non il delegittimare la magistratura con la balla della combutta terrorista.... per quanto riguarda nomeutente , ha certamente diritto di esprimere il suo parere , e gli ho anche replicato senza ricevre risposta . va detto però che non è per il parere di un utente o di un moderatore , che possso dimenticare gli innumerevoli e vili attacchi alla magistratura responsabile unicamente di aver svolto il proprio lavoro anche nei riguardi di persone importanti . facendo passare il messaggio che se le cose non funzionano è colpa della magistratura terrorista e non del legislatore incapace o addirittura in malafede" Capisci che non ha senso? Adesso prova invece a sostituire al termine "comunista" il termine "di sinistra"... e magicamente avrà tutto un senso logico (il discorso, perché il concetto rimane IMHO sbagliato) P.s. Ho usato il termine terrorista, ma l'originale usato era brigatista... mi paiono comunque sinonimi.
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho semplicemente raccontato la storia degli ultimi 15 anni
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
I giudici non sono comunisti e il fatto che:
Di Pietro sia un'esponente dell'opposizione contro il governo Berlusconi, Francesco S.Borrelli ha firmato l'appello per la candidatura di Veltroni alla guida del PD, Gerardo D'Ambrosio è un senatore dei DS e del PD (contro Berlusconi), abbiano fatto inchieste su Berlusconi... E' UN CASO !!! E' UNA CASUALITA' !!! L'importante è crederci!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.