|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
complimenti soprattutto per i 5 anni ..... collega anche se non sono Ingegnere, tra Dott. ci s'intende , io ho impiegato un pò più di tempo.Nella foto eri abbastanza sbronzo vero?!?!?
mi ricordi la mia festa di laurea, un anno e mezzo fà circa....che bei ricordi... le feste universitarie... Goditela ora viene il bello |
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quote:
Quote:
La serata è stata proprio bella, non abbiamo fatto niente di speciale, ma avere tutti i miei migliori amici con me è stato bellissimo, commuovente. Tu dici ora viene il bello.... lo spero! Sinceramente il "salto" mi mette un po' di paura: come avevo già detto tempo fa in un'altra discussione, nello studio sono stato bravo, ma il lavoro è un'altra cosa. Spero di confermarmi anche lì, la voglia e le ambizioni non mi mancano. Il mio sogno è ovviamente entrare nel settore corse della Ducati o della Ferrari. Spero di avere qualche possibilità, visto che ho fatto la tesi studiando il flusso in una testa Ducati Corse da superbike, ma ho al tempo stesso timore che qualche ingegnere più blasonato (uscito dai vari politecnici, o con un master sulle spalle) mi freghi sistematicamente il posto. La cosa più bella sono gli annunci di offerte lavoro sui giornali: "giovane di esperienza". Ma se sono giovane come posso essere anche di esperienza!!
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
anche se in tutt'altro settore ci sono già passato per colloqui e selezioni varie, per me è stata dura, ho dovuto fare molta gavetta, e un corso post laurea; data la regione (Abruzzo) e la laurea(Scienze Politiche ind. economico) prospettive di lavoro inerenti al mio titolo di studio non si vedevano, ora però sono molto soddisfatto, lavoro a Padova e mi occupo di controllo di gestione con buone prospettive di crescita professionale,
ha lasciato amici, affetti e ragazza (Ingegnere anche lei)... cioè...non l'ho lasciata però è dura a 600 km di distanza. Quello che mi ha spinto a fare certe scelte è l'ambizione e la voglia di arrivare, per te sarà sicuramente più facile gli ingegneri sono dei Jolly, li piazzano dappertutto.... In bocca al lupo o in c...o alla balena .... ciao |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Complimenti!
Io sono appena all'inizio, settimana prossima ho i primi esami
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.