|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quoto
pgp
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
l'artic silver 5 è un'altra buona pasta.
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 04-03-2009 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
Per le ventole penso che due nanoxia siano più che sufficienti.... Le Sunon spaccano, ma sono come le delta, udibili diciamo
.Per la pasta termica, va bene "tutto" (AS5 è quella che preferisco) basta che eviti come la peste il metallo liquido, IMHO, una bella schifezza... |
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
Quote:
(ovviamente per l'i7 è sottodimensionato Ragazzi l'ifx-14 è fighissimo, ma minchia se è caro (cioè lui non è molto più caro di uno Zalman 9700, ma gli mancano troppi pezzi!!!) Zalman 9700 = 55€ (con clip adattatore) Ifx-14 = 80€ (con clip e 2 ventole da 14) La domanda è: vale la differenza?
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
In ogni caso le ventole devono essere da 120 |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
il 9700 di certo non regge il confronto come d'altronde il 9900. oltre all IFX-14 ( ventole da 120mm) c'è solo l'impianto a liquido |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
Il Cm Sphere è ottimo seppur un po' rumoroso per via della ventola radiale non tachimetrica che gira fissa a 22000Rpm Crc. per il resto la superficie di contatto è perfetta e non necessita di essere lappata (Almeno per i tre sphere che mi sono passati tra le mani). le Temp restano sempre contenute dall'ottima qualità del dissi....
|
|
|
|
#28 |
|
|
Dimenticavo... funziona bene anche con un i7 (940 mi pare). Ho un amico (Il fratello della mia ragazza) che si è auto-costruito la staffa per il socket 1366...
Dice che come temp siamo al livello di dissipatore dedicati a Nehalem |
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
grazie mille... mi avete chiarito benissimo la situazione!
Ifx-14 con ventole da 12 e artic silver 5... tanto se mi metto a montare l'i7 non sono 30€ di dissipatore che fan la differenza! grasias a tutti!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Como
|
Quote:
http://images.google.it/images?um=1&...Cerca+immagini è molto simile al ifx-14.... puoi mettere anche qua 3 ventole, non ha bisogno dell'adattatore perchè ha lo zoccolo per gli i7.... tiene le temp in idle sotto i 30°C e volendo puoi mettere anche le due ventole esterne proprio come sull'ifx-14.... non so se si può dire il nome del negozio ma si trova a 55€
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.

.