|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ok, grazie, allora prendo quella che trovo a meno...
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Preso oggi al supermercato (59€ , al GS non c'era proprio ... ), tra poco lo metto su e vi dico ^^
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
non e che sia cosi facile schivare i mostri specialmente quando sei 3 contro 1 con 2 proiettili in canna....troppo complicato il sistema di combattimento quasi frustrante in alcuni punti...peccato perchè il gioco è bello
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Dopo una lunga sessione avuta stanotte (dalle 22 alle 5 del mattino) posso ritenermi piu che soddisfatto di questo nuovo Silent Hill.
Il fattore survival horror, poi, si fa piu sentire in questo capitolo che nei predecessori, grazie alle pochissime munizioni disponibili in giro e, inoltre, al limite massimo che si puo disporre per ogni arma. Per non parlare delle cure che saranno pur distribuite bene, ma visto che qui i mostri saccagnano di brutto ne consumerete davvero parecchie tanto da farle divenire preziose (io addirittura caricavo il gioco se ne usavo una troppo facilmente). Sulla trama non mi sbilancio perchè aspetto di finire il gioco (ovvero quando tutto sarà svelato), pero fino adesso mi è sembrata molto buona (seppur distante dalla bellezza dei primi due capitoli). Le musiche sono divine come sempre, Akira Yamaoka rimane un vero e proprio maestro in questo campo, sa sempre come adeguare le musiche al contesto. Una delle cose che non mi è piaciuta e la semplicità e banalità degli enigmi, niente a che vedere con quelli del predecessori. Una volta dovevi leggerti poesie e libri per poter decifrare un enigma, qui invece bisogna spostare semplici caselle ;_; Il peggior aspetto del gioco è sicuramente il comparto tecnico che vanta di parecchi alti e bassi, piu bassi che alti: per i bassi abbiamo i bug come incastri, levitazioni e teletrasporti fino ad arrivare ai dettagli poligonali dei visi dei personaggi, assolutamente inespressivi. Inespressiva è spesso anche la recitazione di alcuni personaggi, come il dottr Flintch. Le animazioni dei combattimenti sono pessime, non ce naturalezza nei movimenti che il protagonista effettua, a differenza soprattutto di quelle dei mostri che sono decisamente piu malate e meglio inserite nel contesto. Parlando di mostri sono abbastanza soddisfatto nella loro varietà e nei vari modi con cui bisogna approcciarsi ad ognuno nei combattimenti. Detto tutto questo, da parte mia, non posso far altro che rinnovare i miei complimenti per questo nuovo capitolo della saga e non posso far altro che consigliarlo a tutti gli amanti della saga.
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
Se ti trovi dove penso io, tra poco tempo ti troverai dinanzi un enigma "con le poesie", ovvero attraverso delle filastrocche e degli indovinelli dovrai "indovinare" la risposta giusta, in caso contrario ci sarà un bel trinciamento della mano. L' enigma finale ti farà pentire di esser nato, credimi. |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
perdonami, ma non ho capito bene il tuo parere riguardo il gioco!
dici che il gioco ti soddisfa eppure segnali problemi e bugs non da poco: per quanto mi riguarda, il comparto tecnico (considerando anche altri titoli disponibili al momento che possono vantare realizzazioni tecniche eccelse) è importante! alla fine della fiera, il gioco lo consigli??? o magari pensi che i problemi che hai riscontrato ne facciano più un titolo per appassionati e fans del genere??? ultima domanda: su che piattaforma lo stai giocando??? grazie
|
|
|
#128 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi, sono al quinto livello nelle fogne dove nella stanza ci sono le colonne e purtroppo ancora non ho appreso il discorso di schiva\contraccolpo, sono contro 3 esseri con le lame che mi vengono incontro, muoio, muoio e muoio, ho letto le indicazioni nella pagina precedente ma nulla di fatto, se provo a correre mi beccano con il colpo, se tento di schivare mi colpiscono lo stesso, non so davvero che fare, sto gioco mi sta snervando e fra un po lo faccio tirare giù dal balcone da Germano Mosconi con tanto di discorso a seguire
Aiutatemi, sembra che l' unico coglione che non abbia capito la tecnica sono io, tutti e dico tutti quelli con cui ho parlato hanno ammesso di aver finito pure il livello difficile morendo pochissime volte, io sono al quinto livello a livello normale e sarò morto almeno 200 volte, boh.... Help me! |
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io in un horror inoltre cerco in primis l'atmosfra e suspace, cose che questo titolo mi vengono offerti in abbondanza. Il tutto contornato da una buona e intrigante trama, da un sonoro fantastico, da ambientazioni favolose (seppur alcune sanno di gia viste, ma in Silent Hill è normale). Quote:
Lo sto giocando su X360
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 28-02-2009 alle 15:58. |
||
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
perfetto, ora mi è tutto più chiaro!
se quando lo finisci, vendi o scambi, magari mandami un pvt!
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Armi così lente, contro quei mostri così veloci, sono a dir poco inutili... Equipaggia il coltello, piazzati davanti a uno di quelli, appena vedi che alza la lama , tenendo premuto R2 (il tasto per la posizione d' attacco), premi cerchio (B), e cerca in questo modo di portarti alle sue spalle. Dopodichè esegui per 4-5 volte la combo di cui parlavo qualche pagina dietro. Ci tengo a sottolineare che per schivare bisogna tener premuto il tasto di posizione d' attacco (R2 per la ps3) quando si preme cerchio (o B), altrimenti il tizio rotolerà semplicemente... E' semplice, una volta capito il meccanismo. Per ulteriori chiarimenti, chiedi pure. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Città: L'Aquila provincia
|
tre capitoli per finire Dead Space e comincio questo "giochino"
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ero indeciso tra questo e street fighter 4 (identici eh
i commenti sono migliori del previsto anche se, purtroppo, leggo ovunque che la classe dei primi 2 è lontana... |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Mah, sarò bravo io, ma non ho mai incontrato difficoltà del genere nel gioco, tranne che contro il primo SMOG.
|
|
|
|
|
|
#139 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
per i primi 2 needler proiettili di pistola alla testa, mi racomando mira bene alla testa e non sprecare i colpi. se ti rimangono pallottole le usi sul terzo, sennò via di schivate/mazzate secondo me è importante risparmiare più munizioni possibili per queste situazioni in cui ci si trova a fronteggiare più nemici contemporaneamente bene...ti son rimaste almeno 3 pallottole di fucile? se si con 3 pallottole rimando il siam (il bestione) che viene dopo all'inferno, sennò ti auguro di avere almeno bevande energetiche.
|
|
|
|
|
#140 | ||||
|
Senior Member
|
Sono arrivato al
Però mamma mia, non c'era un salvataggio
O forse cè n'era qualcuno, ma non l'ho visto ??
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 Ultima modifica di Fatal Frame : 01-03-2009 alle 13:43. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.

..waiting for Deneb