|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Alla Apple saranno disperati, con tutte queste sostituzioni
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Piuttosto... poco fa non riuscivo nemmeno ad usare cydia per time out della connessione, ho aperto speed test e la velocità è stata di circa 20 KB/s sia per il download che per l'upload
e questo in 3G.Spento l'iphone, tolta e rimessa la sim, lo speed test da come risultato in download una media di 300KB/s e in upload 195 kB/s ![]() Ulteriore test: velocità media di 240 KB/s in download, con picchi di 270 KB/s e velocità media di 100KB/s in uplink con picchi di 129 KB/s... latenza 224ms... Cosa dovrei pensare??
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 27-02-2009 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anche io ho intenzione di cambiare il mio iPhone per questo problema...
Come dovrei agire per mandarlo in assistenza? PPremetto che è di seconda mano,quindi la fattura intestata ad un'altra persona.. Ultima modifica di Charlie90 : 27-02-2009 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
salve a tutti, sono anche io nella stessa situazione vostra.
Per info questo week end ho provveduto a farmi sostituire l'iphone (3g 16gb) sperando in una risoluzione ma niente da fare. Posso dirvi pero' che al momento della sostituzione aveva ancora il vecchio firmware ed andava non solo molto piu' veloce ma soprattutto non ha mai perso la connessione. Mi sono fortemente convinto che dipenda quindi dal firmware. Oltretutto, nel mio caso ma mi pare di aver capito nella maggiorparte dei casi, i problemi sono iniziati piu' o meno proprio dall'aggiornamento del firmware. A questo punto non so quanto possiamo attaccare vodafone o la apple stessa. saluti! riassumendo, se lo sostituite per quest problema non risolverete niente, se lo sostituite approfittando per prenderne uno nuovo fate pure! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma hai usato l'assistenza mediante il numero di telefono o sei andato in un centro Vodafone? Comunque, secondo me, la causa è della rete 3G di Vodafone, non ho ancora sentito nessuno che si lamenti con TIM. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao, sono andato presso un apple retail. comunque io ho scritto, anche se in un inglese dubbio "!" sul forum apple..vi invito a fare lo stesso, magari che qualcuno della apple dovesse prendere a cuore il problema http://discussions.apple.com/forum.jspa?forumID=1141 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anche io ho lo stesso identico problema (e anche un mio amico), purtroppo. Ogni due per tre mi viene fuori "Safari non è in grado di connettersi ad internet".
La procedura è la solita: Bestemmia, Impostazioni, Abilita modalità aereo, Disabilita modalità aereo, attendi, riprova. Certo che fa veramente passare la voglia di usarlo. Il bello era poterlo tirare fuori dalla tasca e con pochi tocchi avere la risposta che cercavi su internet... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
heeeelp
SOMEONE HELP MEEEEE.....vi prego...voi ke ne capite qlcsa....allora io ho da settembre l'iphone da 16G...HO SCASINATO E RISCASINATO....ma nn riesco a connettermi a internet ho attivato l'offerta mobile internet di vodafone ma appena cerco di entrare in safari mi dice :IMPOSSIBILE ATTIVARE NETWORK DATI..ERRORE AUTENTICAZIONE PDP..poi mi dice SAFARI NON PUO CONNETTERSI A INTERNET...ma l'ho fatto vedere anke a dei miei amici ke sn capaci e m hanno detto ke ho tto a posto cm dati delle impostazioni...XK NN SI CONNETTEEEEEE...e qua il telefono prende...e cè la connessione gprs..nn ho il WI-FI...
vi prego sn disperataaaa..... HELP HELP....attendo risposte....anke subito...grazie mille jiuliet... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
A quanto ho capito non stai usando l'offerta vodafone pack da 3 euro a settimana per 500Mb alla volta. Vodafone blocca la modifica dell'apn se si usa l'iphone con la sua sim, e l'unica offerta vodafone che si può usare per navigare è quella.
(Se attivi altre offerte vodafone come la mobile internet non funzionerà, a meno di modificare l'apn con altri metodi (a quanto ho capito accendendolo con una sim non vodafone è possibile impostare un altro apn, es wap.omnitel.it, e poi rimettere la sim vodafone, però non ho mai provato e non sono sicuro l'iphone possa navigare in wap). Inoltre prima di poter attivare l'offerta iphone di vodafone bisogna registrare il codice IMEI del telefono in un centro vodafone. Fossi in te andrei in un centro vodafone e gli chiederei, credo che dovrai disattivare la vecchia offerta e fare quella nuova. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Anche io stesso problema qualche volta con icona 3G attiva e navigazione impossibile da qualunque applicazione. Dopo il riavvio o l'attivazione/disattivazione della modalita aereo dell'iphone ricomincia a funzionare tutto. Quando internet non funziona posso fare/ricevere chiamate.
PS:Io ho l'iphone da circa 6 mesi ma questo problema a me si presenta solo da 2-3 settimane, ho vodafone business pack per iphone. Ultima modifica al messaggio: Pensavo si trattasse di un problema di Apple il 7 marzo 2009, ma oggi ho definitivamente prove che si tratta di Vodafone e dell'APN usato con l'iphone. Purtroppo alla Vodafone non vogliono saperne di risolvere ed anzi credono che sia un problema Apple. Ultima modifica di mrlele76 : 13-03-2009 alle 21:16. Motivo: Perché ho prove che non si tratta di un problema Apple ma di Vodafone, il messaggio non aiutava a risolvere il problema |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Quote:
Non so se l'hai comprato da Vodafone/Tim o in qualche altro posto, comunque prendi il tuo iPhone, vai in un centro Vodafone. Gli dici che vuoi attivare l'offerta "Vodafone pack per iPhone". Loro la attivano associando il numero di IMEI del tuo iPhone (è essenziale sia fatto altrimenti non funziona la connessione!!!). Una volta che l'offerta è attiva potrai navigare... Se hai una sim Vodafone dentro non so proprio come hanno fatto i tuoi amici a verificare se le impostazioni sono corrette, visto che con Vodafone (a parte facendo dei trucchetti come è già stato scritto) non si vedono nemmeno i parametri di connessione...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Comunque oggi ho attivato l'iphone pack parlando direttamente con una operatrice del 190, ho scoperto che non serve recarsi da nessuna parte e si attiva nel giro di 10 minuti invece di 48h =)
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
ciao!
per quanto mi riguarda il problema e' stato risolto. E' da sabato che non si e' mai bloccato. Mi auguro si sistemi anche a voi! ciao! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Ho utilizzato l'iphone pack per un paio di mesi sul diamond
e qualche problema di disconnessione lo dava, ma adesso che ho l'iphone mi accorgo che e' molto peggio (faró ulteriori test) Da questo ho capito che é sia colpa dell'uno che dell'altro.. L'unica cosa che mi viene in mente: Avete una scheda da 64k o 128k? Io da 64k, potrebbe essere il problema, una cattiva gestione delle schede da 64k? Aspetto naturalmente di essere smentito.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
128k e il problema si presenta ugualmente.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Sembra che eliminando la possibilitá di agganciare il 3g
dalle opzioni il problema non si presenti, se fosse vero allora il problema risiede nella gestione del 3g soltanto e nel passaggio tra 2g e 3g. Aspetti anche sta volta di essere smentito.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

e questo in 3G.

- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...