|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
tratto dal vangelo secondo S. Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ps: boh, poser non credo proprio... infondo sono sulla buona strada per essere un buon metallaro: ho le stesse mutande da 8 giorni, tnato che ormai mi ci sono affezionato e le chiame clementina e per il raffreddore parlo costantemente in growl |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
.. la mia iiiira .. che pottrà fattìììì
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non sai che sono il massimo della poseraggine? ![]() Convertiti a Thor anche tu! a me sto Thor ricorda l'omino dei fiocchi d'avena dei ghostbuster
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Ad esempio dei Pram non avevo ancora ascoltato nulla e mi sono davvero piaciuti. devo cercare qualcosa. Elliott Smith (riposi in pace) poi mi piace davvero parecchio
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
se sapevo, evitavo di aprire questo thread
ormai cercare di dire qualcosa di costruttivo è pure utopia
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
1)- I assioma della talleria:un cd di heavy metal è sempre meglio di 100 discografie di poser sound 2)- I assioma della musica colta:una qualsiasi composizione di uno della dinastia teutone Bach è sempre superiore in tutto e per tutto dell'intera carriera di un poser Corollario:Il quinto evangelista Johann Sebastian Bach è sempre meglio del suo falso omonimo Sebastian Bierk Corollario del corollario:chi nega l'evidenza farebbe bene ad andare a catechismo! 3)- assioma jazzista:un musicista jazz è sempre superiore in tutto e per tutto di un suo omonimo in quascosa che suona poser sound Corollario:Louis Armstrong è sempre superiore di Billie Joe Armstrong e Tim Armstrong. Corollario del corollario:chi nega tale evidenza il corollario è razzista!
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
Scop, sarai pure Vice-Imperatore, ma le mutande sporche di Adrian te le vai a raccogliere tu!! non oso nemmeno pensare a cosa troveresti...................
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non è nemmeno acuto ritenta, sarai più fortunato
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
più leggo l'evolversi del thread, più mi dolgo della sua sorte, che sarà mai stato detto
mah |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 08-11-2003 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da questo punto di vista mi sento escluso dal discorso, a differenza di altri buonaserata
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.