|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
ragazzi finitela di perdere tempo con i berluscaboys tanto per loro se Berlusconi venisse condannato sarà una sentenza politica, se berlusconi viene amnistaito è innocente come se non avesse mai commesso alcun reato, se Berlusconi si fa una legge che Depenalliza reati a lui ascritti è innocente perchè non c'è nessuna condanna, e come deto in principio se ci sarà una condanna sarà solo colpa del magistrato "no global", "comunista" sovversivo, o politicizzato!!
I berlusca Boys sono così, altrimenti come potremm essere la Banana republic???
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte Ultima modifica di kaysersoze : 25-02-2009 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
tu potresti però dirmi, e la vecchia storia del conflitto di interessi, nemmeno la sinistra l'ha mai risolta (nè voluta risolvere), per legge lui è in regola, ma io rispondo semplicemente che dove si ferma la legge, dovrebbe entrare in scena la sensibilità personale , ma evidentemente certa gente sensibilità e onestà morale non sa proprio cosa vogliano dire! |
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il "no global" Gelli sulla cerimonia di Silvio ("Non vi fu cerimonia di iniziazione; non ho avuto alcun rapporto con altri affiliati, né ho partecipato a riunioni;non ho ricevuto .. neppure inviti in tal senso" dichiarato il 26/10/81 al G.I di Milano):
![]() «Berlusconi è stato nella P2 cinque anni. Venne iniziato nella nostra sede di 400 metri quadri in via Condotti a Roma, all´ultimo piano del palazzo che ospita il gioielliere Bulgari. La sede era intestata a un nome di copertura perché allora avevamo sei ministri e le cupole dei servizi segreti, della giustizia e della stampa, e non potevamo certo segnalare la Loggia. A Berlusconi facemmo trovare una persona del suo stesso settore. Mi pare fosse Roberto Gervaso, ma non ne sono sicuro. Venne fatta la cerimonia sulla spada» http://www.youtube.com/watch?v=tjxxjKCP_RQ Per chi avesse ancora dei dubbi che B. sia un mentitore intenzionale e recidivo: A telelombardia il 6 Marzo 2000: Io non ho mai fatto parte della P2. E comunque, stando alle sentenze dei tribunali della Repubblica, essere piduista non è un titolo di demerito
Ultima modifica di sander4 : 25-02-2009 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Poco importa se in fase dibattimentale fosse stato ACCERTATO che si sia macchiato di crimini. No, a Claudio Borghi non interessa se una persona sia COLPEVOLE. No no: l'importante è che non sia CONDANNATO. Chissenefrega della verità e di come si sia arrivati all'assoluzione, sia essa per prescrizione o perché "casualmente" qualcuno ha modificato le leggi RETROATTIVAMENTE per cancellare i reati per i quali era sotto processo. Com'è facile giocare con le parole pur di pagare dazio al proprio datore di lavoro. Giocandosi, però, anche la dignità.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#547 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Non ci provo nemmeno a convincere qualcuno su questo forum che Berlusconi sia meglio di Veltroni o Franceschini o di chi per loro. Quindi la storiella di Berlusconi che e' brutto, cattivo, che c'ha le televisioni, emilio fede, i giornali, e simili non c'entra nulla. Non penso che ne esista UNO di italiano che ignori i possedimenti di sua maesta' ed evidentemente, visti i dati elettorali, alla maggioranza non importa nulla di tutto cio'. In particolare se io tenessi alla salute elettorale di Silvio mi guarderei bene dal presentarmi in modo "antipatico" sul forum, non credo (ne' mi interessa farlo) di guadagnargli alcun voto, anzi, probabilmente ne "regalo" qualcuno a di pietro dato che qualche utente che vota "contro" anche grazie al fatto che io sono spocchioso e arrogante magari si trova. Io sono qui a discutere di fatti ed opinioni. Per quanto riguarda Mills (che e' il titolo del topic) ho portato i miei argomenti e mi sembra di averli abbastanza dettagliati. E' una discussione, per essere tale càpita anche che qualcuno la pensi diversamente no? Altrimenti sarebbe coro. Per quanto riguarda gli OT intervengo a volte solo per evidenziare quando uno scrive una balla. Tutto qui. Non dico Berlusconi e' sempre sincero (perche' non e' vero - dice balle come e forse piu' di tutti gli altri politici, cfr. "ho trasferito Mautone quando ho saputo dell'inchiesta dalle AGENZIE DI STAMPA" -A DiPietro) Non ho idea se la quota della p2 l'avesse pagata lui o Gervaso o chi per lui ne' mi frega nulla: pero' se uno mi dice che Berlusconi "e' stato condannato" per 'sta roba dice una balla, io la evidenzio e spiego perche'. Non mi pare complicato. |
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Member
|
Quote:
La CONDANNA e' un fatto tecnico, o c'e' o non c'e'. poi uno si puo' anche appassionare alle "assoluzioni ma con motivazioni durissime", fatto sta che uno non puo' dire che sei stato condannato se non e' vero. Uno puo' tranquillamente essere innocente eppure condannato, in questo caso gli si puo' a buon diritto dire che "e' stato condannato" (se pur innocente), altrimenti no. La COLPEVOLEZZA riguarda la sfera soggettiva della persona. Io vedo uno sparare ad un altro e "per me" quello e' colpevole di omicidio, questo ben prima che il processo si svolga (se si svolgera'). Poi magari si scopre che quello che vedevi non era quello che sembrava, magari erano due attori, magari l'"omicida" era un poliziotto e la "vittima" un criminale, dipende da quante informazioni hai. Se sulla base di cio' che leggi e vedi PER TE Berlusconi e' COLPEVOLE di tutti i reati che vuoi, benissimo, ma la tua opinione non e' una condanna che, ripeto, e' un fatto tecnico. Il VOTO poi e' un'altra cosa ancora. Fatte salve le cause di ineleggibilita' previste dalla legge io devo decidere chi penso sia piu' adatto alla guida del paese FRA QUELLI CHE SI PRESENTANO. Magari vorrei anch'io uno frugale come san Francesco, sincero come Washington, carismatico come Kennedy, geniale come Leonardo e figa come Sharon Stone NON SOLO, in linea teorica non mi fregherebbe nulla nemmeno di una condanna qualora ci fosse. Se pensassi che GRILLO fosse l'uomo giusto per governare l'Italia stai pur certo che lo voterei indipendentemente dalla sua condanna per omicidio colposo (mica bazzecole, tra l'altro). Chiaro? |
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Dovresti solo VERGOGNARTI a strumentalizzare un incidente automobilistico. Che schifo!
|
|
|
#550 | |
|
Member
|
Quote:
Come si fa a stabilire una colpevolezza "oltre ogni ragionevole dubbio" in presenza di un precedente giudizio assolutorio? E' una cosa (a parte casi piu' che altro teorici tipo la prova schiacciante che salta fuori appena finito il processo) che si autocontraddice. |
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
secondo me rendere l'assoluzione come qualcosa su cui non si può tornare indietro, sarà un nuovo punto debole del sistema giustizia
|
|
|
|
#552 | |
|
Member
|
Quote:
Non e' che uno viene automaticamente condannato se fa un incidente, per beccarti l'omicidio colposo di solito devi averla fatta bella grossa, poi magari per te e' piu' grave una forse bugia che guidare come un pazzo e far morire tre persone, ognuno ha la sua scala di valori. Detto questo ho detto che se Grillo si candidasse non sarebbe certo la sua condanna il motivo per cui io deciderei di votarlo o meno. Pure qui mi sembra abbastanza chiaro il pensiero. |
|
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Gente non ascoltate le cavolate di Borghi fatevi una VERA idea sul caso Berlusconi-Mills: http://www.youtube.com/watch?v=zPszB...layer_embedded
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
poi per ilr esto, dici cose che francamente non capisco e di cui, onestamente mi importa ben poco, come del convincere che Berlusconi sia meglio di Franceschini (ma che c'entra col discorso che si stava facendo?! PS cmq vorrei precisare, che uno che critica negativamente Berlusconi, non è per forza un uomo di sinistra, non facciamo i discorsi con le fette di prosciutto agli occhi. |
|
|
|
|
|
|
#555 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Il tuo discorso poi fa acqua da tutte le parti...perchè secondo me Berlusconi non è nelle condizioni proprio di presentarsi alle elezioni,dato che viola qualsiasi elementare requisito per governare un paese democratico. (cosa che l'italia oramai non è +) Puoi divagare con fare sofistico quanto credi,puoi minimizzare quanto vuoi e puntualizzare ciò che meglio credi...è lapalissiano che tu venga qui (in un forum di hardware) solo per difendere il padrone,non hai nemmeno un post! Concludendo penso sia doveroso quotare una frase che ho letto prima...esprime in sintesi ciò che penso: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#557 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#558 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Member
|
Quote:
Trovando gente competente ne scaturi' una discussione piacevole. Chiesi cortesemente ai moderatori se era possibile per uno che, come me, di computer non capiva una mazza, intervenire sul forum. A risposta affermativa ho scritto e continuo a scrivere nei momenti di tempo libero. Non ci provo nemmeno a ricordarti che se c'e' uno che non ha "padroni" quello sono io... tanto... sempre meglio pensare che il nano cattivo ti aspetta dietro l'angolo con la mazzetta per farti postare cose che gli piacciono sui forum. |
|
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sei stato smentito più e più volte...hai sempre sviato le risposte che ti facevano comodo e hai argomentato il tutto negli spezzoni a te più congeniali. Come ho già detto il tuo è un modo di dibattere molto sofistico,parli parli ma a conti fatti non dici nulla....e,a mio parere,per un giornalista è una cosa terribile. Tutto qui. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

E comunque, stando alle sentenze dei tribunali della Repubblica, essere piduista non è un titolo di demerito