Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2009, 23:42   #21
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Credo che lo abbia 17,se se lo fa crescere di 10 arriva a 27 e il figlio che lo erediterebbe di 27 grazie alla nuova abilità dei 10 cm se lo troverebbe in finale di 37.(eredita quello del padre modificato ma eredita anche l'abilità a modificarlo a sua volta).
Forse ho capito male,anzi spero di aver capito male perchè altrimenti suo nipote avrebbe non pochi problemi con le ragazze.
- Papà, posso giocare col tuo pene ?
- Si, ma non allontanarti troppo !
Old 16-02-2009, 00:31   #22
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da uvz Guarda i messaggi
Ritengo meno grave negare la Shoah rispetto ai tg che trattano l'argomento dei negozi con scritto sulla vetrina NO AI CANI; AGLI ALBANESI E AI MUSULMANI come se fosse la rubrica Gusto del TG5. I campi di concentramento sono morti e sepolti, le discriminazioni odierne NO. E sono anche queste che fanno la nostra società in cui viviamo.
I campi di concentramento, come tanti altri massacri, non sono né dovranno mai essere "morti e sepolti".
Old 16-02-2009, 03:01   #23
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Ritengo meno grave negare la Shoah rispetto ai tg che trattano l'argomento dei negozi con scritto sulla vetrina NO AI CANI; AGLI ALBANESI E AI MUSULMANI come se fosse la rubrica Gusto del TG5. I campi di concentramento sono morti e sepolti, le discriminazioni odierne NO. E sono anche queste che fanno la nostra società in cui viviamo.

Siamo stati educati al lamarkismo chiamato darwinismo. Siamo stati educati che Hitler (piccolo e nero) c'è la aveva con gli ebrei per la questione della razza pura. Ma era una scusa perchè il popolo ebraico è sempre stato molto ricco. E per questo perseguito varie volte nella millenaria storia dell'umanità. Come quando furono scacciati dalla Spagna (chi non si convertiva al cristianesimo) e i loro beni confiscati dallo Stato.
Io invece ritengo che la Shoa non c'entrava nulla, che ce l'hai tirata in mezzo ci dovresti spiegare perché e ritengo anche che la tua banalizzazione si sostanzi in un volgare insulto e mancanza di rispetto per gli ebrei. In conformità a queste mie considerazioni ti fai sette giorni di sospensione così impari a frenare le dita.
Old 16-02-2009, 09:50   #24
apahualca
Registered User

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

Siamo stati educati al lamarkismo chiamato darwinismo. Siamo stati educati che Hitler (piccolo e nero) c'è la aveva con gli ebrei per la questione della razza pura. Ma era una scusa perchè il popolo ebraico è sempre stato molto ricco. E per questo perseguito varie volte nella millenaria storia dell'umanità. Come quando furono scacciati dalla Spagna (chi non si convertiva al cristianesimo) e i loro beni confiscati dallo Stato.
Ma che cazzo dici ?
apahualca è offline  
Old 16-02-2009, 10:31   #25
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
E' giusto non dimenticare, però sarebbe ora di smetterla di tirare fuori la shoah ad ogni piè sospinto. In quel periodo sono successe cose terribili e non solo gli ebrei ne sono state vittime. Pensiamo alla pulizia etnica dell'istria e dalmazia da parte dei titini con contorno di foibe. Non vedo tanto clamore mediatico su queste cose. Guardiamo avanti, altrimenti dovremmo sputare addosso ad ogni tedesco che incontriamo per strada.
sider è offline  
Old 16-02-2009, 10:42   #26
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
E' giusto non dimenticare, però sarebbe ora di smetterla di tirare fuori la shoah ad ogni piè sospinto. In quel periodo sono successe cose terribili e non solo gli ebrei ne sono state vittime. Pensiamo alla pulizia etnica dell'istria e dalmazia da parte dei titini con contorno di foibe. Non vedo tanto clamore mediatico su queste cose. Guardiamo avanti, altrimenti dovremmo sputare addosso ad ogni tedesco che incontriamo per strada.
Il clamore è proporzionale all'entità del genocidio.
Le foibe sono ricordate con una giornata, ma il numero di vittime non è minimamente paragonabile all'Olocausto.

Bisognerà aprire però, ahimè, anche un capitolo molto ignorato di quegli anni che riguarda le vittime del Fascismo nell'Impero.

500mila vittime in Etiopia nella sola battaglia del Lago Tana con uso di gas nervini da parte dei fasci, a cui partecipò attivamente anche il figlio del Duce, Vittorio,

campi di concentramento in Libia con oltre 40mila internati tra vecchi donne e bambini

o i genocidi dei Fascisti in terra Jugoslava che hanno seminato l'odio per gli italiani causando anche le foibe, come il giocare a lanciare in aria i neonati per giocarci a tiro a segno.

Sull'epopea dei genocidi dei Fascisti, mai studiati nelle scuole italiane fu anche fatto un film colossal, non si capisce perchè non sia mai arrivato in Italia:
http://www.politikon.it/modules/news...hp?storyid=394

L'accanimento sulla memoria non deve essere unilaterale, sennò è propaganda e basta.

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 16-02-2009 alle 10:45.
FabioGreggio è offline  
Old 16-02-2009, 10:56   #27
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
........... e ......... quindi ?
e quindi sti cazzi
Sp4rr0W è offline  
Old 16-02-2009, 11:39   #28
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Il clamore è proporzionale all'entità del genocidio.
Le foibe sono ricordate con una giornata, ma il numero di vittime non è minimamente paragonabile all'Olocausto.

Bisognerà aprire però, ahimè, anche un capitolo molto ignorato di quegli anni che riguarda le vittime del Fascismo nell'Impero.

500mila vittime in Etiopia nella sola battaglia del Lago Tana con uso di gas nervini da parte dei fasci, a cui partecipò attivamente anche il figlio del Duce, Vittorio,

campi di concentramento in Libia con oltre 40mila internati tra vecchi donne e bambini

o i genocidi dei Fascisti in terra Jugoslava che hanno seminato l'odio per gli italiani causando anche le foibe, come il giocare a lanciare in aria i neonati per giocarci a tiro a segno.

Sull'epopea dei genocidi dei Fascisti, mai studiati nelle scuole italiane fu anche fatto un film colossal, non si capisce perchè non sia mai arrivato in Italia:
http://www.politikon.it/modules/news...hp?storyid=394

L'accanimento sulla memoria non deve essere unilaterale, sennò è propaganda e basta.

fg
Il leone del deserto..da vedere senz'altro.
sider è offline  
Old 16-02-2009, 11:48   #29
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
ah ecco!quindi se uno stupido si sforza di essere intelligente alla fine lo diverrà davvero...
interessante:quindi se mi sforzo ad allungarmi il pene di 10cm mio figlio lo avrà lungoi 37?
beh.. se il risultato è pari a TRE volte lo sforzo, può essere
dave4mame è offline  
Old 16-02-2009, 12:58   #30
reden
Member

L'Avatar di reden

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ritengo meno grave negare la Shoah rispetto ai tg che trattano l'argomento dei negozi con scritto sulla vetrina NO AI CANI; AGLI ALBANESI E AI MUSULMANI
Stai scherzando spero ? Ci sono negozi in Italia con cartelli che vietano l'ignresso ai Cani , mussulmani e agli albanesi ?

Eh si la storia IMPARA che l'uomo non ha imparato nulla dalla storia !!!
reden è offline  
Old 16-02-2009, 13:02   #31
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Siamo stati educati al lamarkismo chiamato darwinismo.
Lamarkismo e Darwinismo sono assolutamente incompatibili
Fritz! è offline  
Old 16-02-2009, 20:44   #32
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
owning unilaterale devo dire
un risultato non da poco
Freeskis è offline  
Old 16-02-2009, 22:07   #33
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Credo che lo abbia 17,se se lo fa crescere di 10 arriva a 27 e il figlio che lo erediterebbe di 27 grazie alla nuova abilità dei 10 cm se lo troverebbe in finale di 37.(eredita quello del padre modificato ma eredita anche l'abilità a modificarlo a sua volta).
sbagliato....partirebbe da 37.....arriverebbe a 47,ma poi diverrebbe letteralmente "morto che parla".

Old 16-02-2009, 22:12   #34
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Lamarkismo e Darwinismo sono assolutamente incompatibili
e secondo te perchè mai avrei tirato fuori 'sti esempi del cazzo??!!!

Old 16-02-2009, 23:06   #35
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
perchè... mettere dentro alcune persone in una camera a gas è equiparabile ad un cartello in negozio con scritto sulla vetrina NO AI CANI; AGLI ALBANESI E AI MUSULMANI ? mi sembra che ci sia una grossa differenza, un cartello puo fare male sono daccordo ma non uccide nessuno !
ehm veramente se ti rivedi la storia, anche in germania è cominciata cosi'....non è che sia cominciato tutto in 24 ore
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline  
Old 17-02-2009, 00:22   #36
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
A mio avviso bisognerebbe ricordare "di più" anche tutto il resto, ma di certo non dare più spazio a un genocidio per toglierlo ad un altro.

Forse sono maligno io, ma la giornate in ricordo delle foibe mi sembra molto politicizzata, le stragi di cui ha scritto FabioGreggio le suppongo sconosciute ai più e anche gli armeni non mi sembrano essere su tutti i giornali.
Solo per citare alcune fra le pessime pagine della storia più famose.

Servirebbe più informazione neutrale e, per quanto possibile, oggettiva.
Old 25-02-2009, 09:39   #37
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Io invece ritengo che la Shoa non c'entrava nulla, che ce l'hai tirata in mezzo ci dovresti spiegare perché e ritengo anche che la tua banalizzazione si sostanzi in un volgare insulto e mancanza di rispetto per gli ebrei. In conformità a queste mie considerazioni ti fai sette giorni di sospensione così impari a frenare le dita.

E visto che ha anche messo il thread in firma, si fa altri 5 gg.
A decorrere da quando avrà editato la sign.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian