|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
- Si, ma non allontanarti troppo !
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' giusto non dimenticare, però sarebbe ora di smetterla di tirare fuori la shoah ad ogni piè sospinto. In quel periodo sono successe cose terribili e non solo gli ebrei ne sono state vittime. Pensiamo alla pulizia etnica dell'istria e dalmazia da parte dei titini con contorno di foibe. Non vedo tanto clamore mediatico su queste cose. Guardiamo avanti, altrimenti dovremmo sputare addosso ad ogni tedesco che incontriamo per strada.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Le foibe sono ricordate con una giornata, ma il numero di vittime non è minimamente paragonabile all'Olocausto. Bisognerà aprire però, ahimè, anche un capitolo molto ignorato di quegli anni che riguarda le vittime del Fascismo nell'Impero. 500mila vittime in Etiopia nella sola battaglia del Lago Tana con uso di gas nervini da parte dei fasci, a cui partecipò attivamente anche il figlio del Duce, Vittorio, campi di concentramento in Libia con oltre 40mila internati tra vecchi donne e bambini o i genocidi dei Fascisti in terra Jugoslava che hanno seminato l'odio per gli italiani causando anche le foibe, come il giocare a lanciare in aria i neonati per giocarci a tiro a segno. Sull'epopea dei genocidi dei Fascisti, mai studiati nelle scuole italiane fu anche fatto un film colossal, non si capisce perchè non sia mai arrivato in Italia: http://www.politikon.it/modules/news...hp?storyid=394 L'accanimento sulla memoria non deve essere unilaterale, sennò è propaganda e basta. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 16-02-2009 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Eh si la storia IMPARA che l'uomo non ha imparato nulla dalla storia !!! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
owning unilaterale devo dire
un risultato non da poco |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
e secondo te perchè mai avrei tirato fuori 'sti esempi del cazzo??!!!
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Forse sono maligno io, ma la giornate in ricordo delle foibe mi sembra molto politicizzata, le stragi di cui ha scritto FabioGreggio le suppongo sconosciute ai più e anche gli armeni non mi sembrano essere su tutti i giornali. Solo per citare alcune fra le pessime pagine della storia più famose. Servirebbe più informazione neutrale e, per quanto possibile, oggettiva.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E visto che ha anche messo il thread in firma, si fa altri 5 gg. A decorrere da quando avrà editato la sign.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.