|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
hai sorelle, cugine delle quali mandare una foto?
se no ti bannano, visto che siamo già in troppi in piazzetta
|
|
|
|
#22 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
@AfterBurner: L'ho scoperto attraverso la visione di un'intervista: Il nome tratto dal copione è Marcellus, poi il solito imbecille traduttore dislessico durante la fase di riadattamento del copione e la stesura dei nuovi testi è riuscito a sbagliare per ogni singola frase del personaggio, Ving Rhames, la grammatica originale, scrivendo Marsellus. Da questa defiance, o meglio, vera e propria mancanza psichica, si è deciso di lasciare incorretto il copione stesso. Purtroppo questa c'est la vie. Spam per Spam, bello il Thread Top of the TOPA |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
WLF sempre
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
le foto?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Non è un problema mio, se ci rifletti bene, è vostro
Quote:
Comunque, avete dimenticato... Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! ... ...
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
Perché? Mi bannate? Allora siete voi che mi farete durare poco e non dipenderà da me
.Senti Gemma, qua finisce in un Flame perché io sono capatosta, e come mi sembra di capire,anche tu, quindi è meglio farla finita subito. P.s. Volete una mia Foto? |
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
onestamente penso che marcellus (con tutto il 3d) farà presto un incontro con un uomo libero brutto e cattivo
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo, poi sta anche un minimo alla volontà della persona capirlo... Se la prendi per un flame ti lascio fare da solo: buon divertimento e tanta salute |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
L'icona giusta è solo questa:
![]() Comunque ben arrivato, ti ci vuole un corso di aggiornamento rapido. ![]() 1) Porre estrema attenzione alle bevande con dentro la menta, in quanto per il famoso Teorema dell'Indeterminazione di Hwupgrade, le bevande alla menta hanno la pericolosa tendenza ad infiltrarsi nei computer. ![]() 2) Il culto è la retta via, ma non dirlo in giro, che poi ti bannano. ![]() 3) thx 4 the info, cit. (cit.), foto ![]() 4) se sei donna preparati al tacchinamento, se sei uomo preparati al nulla 5) girlpower è di là Per ora è quanto, andate in pace.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.

....
...