|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ania : 24-02-2009 alle 15:56. |
||
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Comunque a prescindere dalla conoscenza reale dei numeri è ben chiaro che la percezione del pericolo e l'allarme sociale sul tema del violentatore è associata sempre di piu' allo straniero, e questa distorsione è tutto demerito dei media e non aiuta affatto a creare una cultura a difesa della donna (che dovrebbe essere invece TUTTA italiana) |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cintura_di_castit%C3%A0 |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://www.adiantum.it/bin/file/Pi%C...%20e%20Tab.jpg |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque, "i miei complimenti", davanti ad articoli che dovrebbero farti capire che uno stupro può essere un trauma devastante, visto che ci sono donne che sono arrivate a togliersi la vita dopo averlo subito, tu posti "battute di pessimo gusto". Ultima modifica di ania : 24-02-2009 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sempre in tema stupri.
Se il carcerato riceve un programma di "riabilitazione" a spese dei contribuenti, perchè non è previsto un programma di sostegno, sempre a spese dei contribuenti, per le vittime degli stupri? Le conseguenze dello stupro possono essere fatali a livello fisico (malattie) e psicologico (suicidio, ad esempio).
|
|
|
#147 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cerco di vedere tutto quello che la realtà mi para davanti, "e di non illudermi di vivere nel paese di Alice." ![]() Quote:
Purtroppo accade anche quanto si legge nell'articolo che hai linkato. Ed è anche perchè tengo conto di questo, che tendo a tenere nettamente distinti i casi di stupri perpetrati da estranei da quelli che vengono denunciati come commessi dall'ex partner, in quest'ultimo caso, bisogna appunto verificare che non si ricada nella fattispecie da te segnalata. Ultima modifica di ania : 24-02-2009 alle 16:56. |
||
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
A spese dei contribuenti? Che risultati hanno dato? Ci sono delle fonti che parlano di questo?
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Non lo fare.
Secondo il vinìminale il 40% delle violenze è commesso da stranieri http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=331358
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Escludo naturalmente la violenza come "reazione" ad una aggressione altrettanto violenta, li si entra nel campo della legittima difesa, fatti salvi gli eccessi. Esistono a mio avviso tanti "livelli" di violenza, anche se a volte esistono "zone d'ombra" specie nel campo dell'educazione dei figli (in questo caso maschi e femmine senza differenze) dove invece si tenta ancora di accreditare una qualche valenza "educativa" alla punizione corporale. Quello che io contesto, quando si parla di "violenza di genere" (escludo qui la parte relativa alla violenza sessuale) è che da un lato sembra che un adulto, madre compresa, possa alzare le mani su un BAMBINO o su una BAMBINA quando la cosa sembra "indispensabile", mentre se la stessa madre che prende a schiaffi sua figlia si becca a sua volta uno sganassone dal marito, allora nel secondo caso dobbiamo gridare alla "violenza di genere".. Ma sarà forse più grave e traumatizzante picchiare un bambino che prendersi un ceffone, da persona adulta, da un altro adulto a sua volta, componente della famiglia, come il coniuge, non credi no? E poi uno sganassone può beccarselo anche un uomo, direi che si tratta di una manifestazione di violenza alquanto unisex. Se torno alla mia infanzia, i miei genitori molto raramente hanno alzato le mani su di me, però qualche volta lo hanno fatto, non sto qui a discuterne le ragioni. Io non sono stato traumatizzato, spero che tu capisca, come donna, che non è che una madre sia legittimata a picchiare la sua piccolina (e ti faccio addirittura l'esempio di una femminuccia, futura donna da adulta) e poi quando è lei a ricevere un ceffone dal suo compagno, allora questa è "violenza di genere".. A questo non ci sto, spero di essermi spiegato bene, perché la materia è delicatissima... Ultima modifica di Insert coin : 24-02-2009 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Perché ci sono già stati casi di ragazze che hanno denunciato uno stupro commesso da un estraneo (straniero) e poi é venuto fuori che stavano cercando di nascondere il fatto di essere state viste con un fidanzato non "ufficiale". Quindi prima di tirare fuori la forca bisogna sempre lasciare che sia la magistratura a stabilire come sono andati i fatti. |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E femminista che c'entra ? ma ti rendi conto di come sei stato offensivo?
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 24-02-2009 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Leggendo ste cose rimango sempre più della mia opinione, se qualcuno tocca la mia famiglia io lo ammazzo
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
un'anestesia è illegale? no,eppure nel post-anestesia canti meglio di pavarotti. esempio classico...in qualsiasi agenzia di intelligence i vari membri hanno l'obbligo di curarsi presso centri medici interni per evitare la divulgazione di possibili segreti sotto anestesia. considerato ciò....io chiedo che sia autorizzato,in sede di indagine,l'impiego di sostanze psicotrope atte a stabilire la realtà dei fatti. tanto per evitare che s'incarceri ingiustamente per 30 anni un innocente,vedi melchiorre contena;sarebbe un buon metodo pure per evitare eventi mediatici modello cogne o garlasco...
|
|
|
|
#158 | |
|
Bannato
|
Quote:
Capisco anche la pssicologia, ma se anche ogni rapiina si reagisce con un trauma devastante, allora chiudemose dentro casa... Ma non sarebbe meglio allora cercare di evitare le occasioni di "peccato" ? piuttosto che stare a piangere sul latte versato ? imho.. |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
no,non ci tengono proprio a visitare le loro galere....
|
|
|
|
#160 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

non si puo' assolutamente pretendere di fomentare una politica di non integrazione che favorirebbe senz'altro l'attività delinquenziale, criminale e quindi anche la violenza sessuale contro le donne.