|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Lavanderia Milano... Aiuto!
Ciao,
sto cercando un lavasecco che faccia orari più ampi di quelli classici, ovvero che sia aperto anche la sera dopo le 19 e/o il sabato pomeriggio e domenica. Altro requisito essenziale è che sia in una zona raggiungibile con i mezzi pubblici. Avanti che c'è qualcuno che mi può dare una mano!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
le lavanderie dei contri commerciali fanno l'orario del centro commerciale, guardane uno a te vicino e comodo con i mezzi, a me viene in mente quello dell'auchan di cinisello, ma non so come sono serviti con i mezzi/se di una zona di milano che ti torna comodo
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in via forze armate, angolo via barocco c'è una lavanderia a gettone. Puoi andarci di sabato e lavarti da solo quello che ti serve. Lì davanti si fermano gli autobus 67 e 63.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
non hai centri commerciali vicino a dove lavori o lavanderie in cui andare prima di andare in ufficio?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
ciao scrivici dove lavori e dove abiti
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
@kurgan: mi serve un lavasecco per abiti, giacche e cravatte
@laura: penso di si, ma la mattina in metrò a fatica riesco ad entrarci io... figuriamoci se mi porto un paio di abiti :| @CaStOr100: abito in zona piazzale susa e lavoro verso cesano boscone...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
al portello c'è una lavanderia che ha una specie di bancomat...anche alle 4 di notte puoi andare con la tessera e ritirare il vestito...è una figata!
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Non ancora ho risolto...
ho provato a portare un abito alla lavanderia del centro commerciale di piazza lodi: il risultato è che l'abito mi è stato restituito più sgualcito di prima e pieno di peli Qualche altro suggerimento?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.