|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
lol
![]() ps: se l'avesse postata freeman mi sarei cappottato oltre che freezzato
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
probabilmente non avrai digerito le linguine...prova con le tagliatelle la prossima volta!
auguri!
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
6 pagine e ce ne siamo accorti solo noi...ci sarà da preoccuparsi?
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
No no non siete gli unici don't worry
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Rieccomi qui...
Dopo un dolore insopportabile,dove è arrivata anche la nausea,sono andata in ospedale con analisi emocromo nella norma visita dal chirurgo e ha detto è un inizio di appendicite,non ha ritenuto ricoverarmi..dice di stare attenta a cosa mangio almeno per una settimana esclusivamente in bianco perchè potrebbe essere anche una colica o un appendicite che sta per venir fuori testuali parole,il 1 marzo mi ha segnato l'eco addominale(oggi non c'era il medico che faceva l'ecografia)grazie a tutti quelli che mi hanno creduto.
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
fiuuuuuuuuu.... finalmente
|
|
|
#109 | |
|
|
Quote:
Prima non sono intervenuto,adesso che la diagnosi e' fatta ricordo che le ragazze in quel punto possono avere dolori che noi maschi non possiamo avere. |
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
io avrei scommesso sulle doglie pre-parto.
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Ragazzi praticamente stamattina è venuto un tizio qui che aveva delle cicatrici sul petto.A un certo punto ha cominciato a schiacciare dei punti sul mio corpo, e ora mi ritrovo un pò deformato...cosa può essere? |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 23-02-2009 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Sssshhhhhhh sta zitta, che i moderatori non se ne sono ancora accortiiiii!!! Ssssss!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Ecco lo sapevo
Ora mi tocca accavallare le gambe come Oliver Stone in Basic Instinct per comprarmi il suo silenzio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

Ho concluso felicemente con: