|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si ma che c'entra?
La RAI fa sempre i soliti guadagni, i soldi glieli diamo noi, perchè coi miei soldi devono pagare un milione a bonolis? Per fare ascolti e attirare gli sponsor? Ma anche no, a me sta sulle palle sanremo
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quante parole.. tiratemi fuori l'intero bilancio di Sanremo, se c'è solo 1 euro in passività allora do ragione a chi ha detto che 1MLN son troppi, se invece ci sono attività non esiste neanche la discussione.
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non penso che si possa fare un bilancio sganciato dal resto della programmazione.
la pubblicità si vende a pacchetti, non so se hanno fatto dei pacchetti apposta per San Remo E BASTA (se sì, non penso che siano pubblici i dati)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Un buon regista che ha fatto un film di successo, non perde il favore della critica una volta che il suo film è uscito dal cartellone. A maggior ragione se l'anno successivo è previsto un sequel, gli effetti positvi si vedranno anche se non sarà lo stesso regista a girare il film. (vedi jurassic park 1 2 e 3.. certo gli altri 2 facevano schifo..) P.S. Se avete altre obiezioni fate subito perchè devo fare la nanna (domani si "lavora") ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 22-02-2009 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
se non si scorporano i dati non si possono fare valutazioni obiettive.
il dubbio resta.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Brunetta, un giullare alla corte di un clown
VERGOGNA |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
dite che bonolis se l'e' meritato quel milione perche' ha dato un contributo eccezionale e ha fatto guadagnare tanti miliardi vi rispondo: CONTRIBUTO UN CAZZO.... quanto guadagna un medico che ti salva il culo al pronto soccorso mentre stai rifondendo la pellaccia di merda che ti ritrovi? (non ce l'ho con te...parlo con un interlocutore generico) chi te la salva la pellaccia? bonolis? o trezeguet? ps: se cerchi pochi giorni fa avevo aperto un 3d sull'assoluta illogicita' di far guadagnare 1.500.000€ all'anno a una che frigge le zucchine in tv... Ultima modifica di gigio2005 : 23-02-2009 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Questo genere di commenti non è consentito.
Visto che in questa sezione sei "incensurato", te la cavi con un'ammonizione, ma la prossima volta ci sarà la sospensione.
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
In questo caso, invece, i 5 gg sono d'obbligo
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Scusate, ma secondo gli illuminati, quanto dovrebbe guadagnare il direttore artistico + presentatore di una manifestazione come il Festival di San Remo?
Date una risposta coerente, magari argomentando in modo serio ed articolato. Secondo me un milione di Euro ci stà tutto e anche se fossero stati 500.000 o 1.500.000 non sarebbe cambiata la mia opinione, se poi ritenete che una persona con un incarico così dovrebbe guadagnare quanto un manovale che passa la malta al muratore allora forse non sono io in errore.....
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Scusa, ma tu quanti medici di pronto soccorso conosci o sai che esistano in Italia e quanti direttori artistici in grado di fare quanto fatto da Bonolis credi ci siano? Fai le dovute proporzioni e la risposta la trovi, inutile dire quanto guadagna una figura come un medico che bontà sua ti salva la vita, ma se non ci fosse lui ce ne sarebbe un altro uguale, mentre di "fuoriclasse" ce ne sono pochi, se poi per medico intendi uno che ti sostituisce il cuore, vedrai che i soldi che guadagna non sono poi così pochi...... Non dico che sia giusto o sbagliato, ma una persona viene pagata anche per il rientro economico che può garantire, un buon professionista si fa pagare qualsiasi cosa faccia perchè garantisce un risultato.
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
a mio parere cmq se deve essere gestita quale impresa privata allora non ha motivo di esistere quale tv pubblica. diversamente se deve essere gestita come pubblico servizio per come è stato fatto negli ultimi 20 anni, tanto vale privatizzarla. |
|||
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Si stanno ridimensionando.
Avevano dato piu' di 1 milione di euro alla Hunziker, che non era neppure il consuttore principale, e non oso immaginare cosa avessero quindi dato a Pippo Baudo. Direi che se i parametri erano quelli non e' cosi' scandaloso.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Concludiamo con 7 gg e chiusura del thread
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

)