|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sincerità
Che ne pensate di questa vincitrice di sanremo giovani?
io la trovo orribile e inquietante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma parli della persona in sé, della voce o della canzone? Come persona è difficile esprimere un'opinione, se non la si conosce direttamente. Dall'esterno appare estremamente timida e imbranata e con un look orribile, ma io credo che sia stata una cosa voluta, essendo che nessuna ragazza con un minimo di gusto estetico e amor proprio oserebbe conciarsi in quel modo, se non a Carnevale.
Se la guardi bene, non è proprio brutta (c'erano concorrenti decisamente più brutte di lei, a mio avviso), ma con quegli occhialoni anni '40, i capelli a caschetto, il rossetto molto pesante, ed i vestiti alla Zecchino d'Oro, il risultato finale non può che essere inquietante. La canzone? Boh, a me è parsa da Zecchino d'Oro, come i suoi vestiti. La voce? Idem.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' un personaggio uscito da un cortometraggio d'inizio secolo, e porta una canzoncina ridicola. Poco importa, se non che le radio la mandano di continuo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Queste canzoncine durano qualche mese e poi vanno a finire nel dimenticatoio, così come i loro cantanti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Apprendo da questo forum chi e' la vincitrice di sanremo giovani, considerato che lo ignoro completamente.
Ho pensato subito ad un thread rivolto a tematiche sentimentali postato nella sezione errata. Detto questo torno a sentirmi l' ultimo degli Amon Amarth ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
che voce deliziosa che ha questa ragazza ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quasi quasi apro anche io un topic su questa canzone/cantante/vincitore di sanremo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.