Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2009, 19:24   #381
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
ROMA - «Se sono preoccupato per le ripercussioni della sentenza Mills? No, perchè sono sicuro al 100% sull'appello». Silvio Berlusconi risponde così ai giornalisti, in Transatlantico alla Camera. «Non voglio commentare - aggiunge - altrimenti direi cose molto gravi, meglio di no».

ClaudioBorghi figlio illegittimo di Berlusconi ?
No, ma mi ci gioco qualcosa che alle prossime politiche sarà in un collegio blindato.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 19:38   #382
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
- Li definisci furbetti perchè è così che te li descrive la tv..

- E chi sarebbero i migliori? Quali sarebbero i criteri per stabilire chi è il migliore? Quelli che mettono in galera più gente (soprattutto se extracomunitari)?

- Non esistono guerre tra magistrati o guerre tra procure.. sono solo atti dovuti... la definizione "guerra tra procure" è usata come scusa per fare la riforma che imbavaglia i pm... Ad esempio la "guerra" tra la procura di Catanzaro e quella di Salerno non era altro che atti legittimi della procura di Salerno che aveva chiesto i fascicoli a Catanzaro perchè aveva ricevuto una regolare denuncia e per LEGGE su di una procura deve indagare un'altra procura di un'altro distretto.. Ovviamente il Csm ha spostato i magistrati di Salerno (ovviamente perchè scomodi) quando l'unico atto illegittimo era quello del controsequestro da parte della procura di Catanzaro..

- allora fammi capire: stai dalla parte della mafia o della magistratura?

Certo non sono tutti santi, ma se ai pm (o magistrati) che fanno indagini sui poteri forti (politici etc) vengono messi i bastoni fra le ruote (vedi de magistris).... fai tu le conclusioni..
Stai dicendo , in maniera neanche troppo sottile , che sarei plagiato dalla tv? in base a cosa di grazia?

ascolta discuteremo quando imparerai a non insultare a gratis ... ma tu guarda questo .
Old 19-02-2009, 19:41   #383
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Dice che si diverte così... e io gli credo.
già .. sto ancora aspettando tre o quattro risposte , sarà il caso di attendere ancora?
Old 19-02-2009, 19:43   #384
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Non vedo fiumi di merda uscire dal culo del sommozzatore quindi direi che è un bel fake
e neanche pipi ... no mi sa che non è vera a meno che non si tratti di............................................................................................................................
CHUCK NORRIS
chuck norris non ha paura di niente e giocava con i coccorilli da piccolo
Old 19-02-2009, 20:02   #385
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Stai dicendo , in maniera neanche troppo sottile , che sarei plagiato dalla tv? in base a cosa di grazia?

ascolta discuteremo quando imparerai a non insultare a gratis ... ma tu guarda questo .
Mica ho detto questo.. però a me invece non mi fanno questa impressione.. dei magistrati furbetti...

Gli unici magistrati che vorrei epurare sono quelli ammazzasentenze che furbetti non sono, semmai sporchi (per non dire altre cose)
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 20:20   #386
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

[quote=MesserWolf;26368027]cmq a parte pochi qui tutti con attacchi personali nei confronti di claudioborghi . E' abbastanza squallido come modo di "discutere".
Claudioborghi d'altro canto ha almeno argomentato le sue idee e motivato le sue ragioni e lo ha fatto senza insultare nessuno . Personalmente l'h letto volentieri , anche se non mi ha convinto tanto

Diciamo che secondo me berlusconi non è uno stinco di santo manco per sbaglio , e credere che abbia corrotto davvero non mi è troppo difficile .
Basta vedere le leggi ad personam per capire che non è uno che si fa tanti scrupoli a manipolare il sistema.
Anche se va ammesso che sto Mills non mi pare un personaggio brillantissimo , ha fatto un po troppe contorsioni per essere credibile in qualche modo . Bho è una vicenda davvero poco chiara ... troppi interessi in gioco .

Circa il discorso sulla magistratura , io non sono espertissimo , e non so neppure se i giudici in questione fossero rossi verdi blu , violetti o che altro , tuttavia anche io non ho certo una completa fiducia nella magistratura , anzi.
Credo che tendenzialmente lavori male e che abbia molte mele marce . Perchè?
  • sono umani , anzi sono italiani in una posizione di grande potere ... si dice che gli italiani tendano a essere furbetti e faziosi , immaginatevi cosa può saltar fuori a dargli potere ... Certi elementi di questo forum ad esempio ci sarebbe da spararsi se avessero fatto la carriera del magistrato
  • perchè credo che il sistema così come è fatto non premi i migliori e non li incentivi neppure a lavorare bene
  • perchè l'efficienza della giustizia italian è davanti agli occhi di tutti , per non parlare delle guerre tra magistrati che ci sono perfino ... non vorrei capirci in mezzo neanche per sbaglio . E hanno mostrato che potere ha la magistratura .... perquisizioni corporali a magistrati con cui si è in lite (senza ragioni plausibili o credibili) , questo vuol dire che a me cittadino comune mi avrebbero fatto a pezzi se gli stavo sulle palle
  • Ritengo poco credibile che nella patria della mafia , dove questa sopravvive da decenni la magistratura & co sia composta da solo santi.

La mie sono supposizioni, potrei sbagliare, ma ne sono abbastanza convinto.[/QUOTE
mi piacerebbe proporti un quesito per validare o meno le tesi del giornale e dell'ambiente berlusconiano.

ti pare plausibile che un avvocato che ha dei soldi di origine sospetta , nel motivarne l'origine tiri in ballo il presidente del consiglio italiano , per scagionare un tale Diego Attanasio(come successo nella prima confessione) ?
la ritrattazione del mills per mio modo di vedere è quanto di più illogico possibile ...
Old 19-02-2009, 20:22   #387
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
cmq a parte pochi qui tutti con attacchi personali nei confronti di claudioborghi . E' abbastanza squallido come modo di "discutere".
Claudioborghi d'altro canto ha almeno argomentato le sue idee e motivato le sue ragioni e lo ha fatto senza insultare nessuno . Personalmente l'h letto volentieri , anche se non mi ha convinto tanto

Diciamo che secondo me berlusconi non è uno stinco di santo manco per sbaglio , e credere che abbia corrotto davvero non mi è troppo difficile .
Basta vedere le leggi ad personam per capire che non è uno che si fa tanti scrupoli a manipolare il sistema.
Anche se va ammesso che sto Mills non mi pare un personaggio brillantissimo , ha fatto un po troppe contorsioni per essere credibile in qualche modo . Bho è una vicenda davvero poco chiara ... troppi interessi in gioco .

Circa il discorso sulla magistratura , io non sono espertissimo , e non so neppure se i giudici in questione fossero rossi verdi blu , violetti o che altro , tuttavia anche io non ho certo una completa fiducia nella magistratura , anzi.
Credo che tendenzialmente lavori male e che abbia molte mele marce . Perchè?
  • sono umani , anzi sono italiani in una posizione di grande potere ... si dice che gli italiani tendano a essere furbetti e faziosi , immaginatevi cosa può saltar fuori a dargli potere ... Certi elementi di questo forum ad esempio ci sarebbe da spararsi se avessero fatto la carriera del magistrato
  • perchè credo che il sistema così come è fatto non premi i migliori e non li incentivi neppure a lavorare bene
  • perchè l'efficienza della giustizia italian è davanti agli occhi di tutti , per non parlare delle guerre tra magistrati che ci sono perfino ... non vorrei capirci in mezzo neanche per sbaglio . E hanno mostrato che potere ha la magistratura .... perquisizioni corporali a magistrati con cui si è in lite (senza ragioni plausibili o credibili) , questo vuol dire che a me cittadino comune mi avrebbero fatto a pezzi se gli stavo sulle palle
  • Ritengo poco credibile che nella patria della mafia , dove questa sopravvive da decenni la magistratura & co sia composta da solo santi.

La mie sono supposizioni, potrei sbagliare, ma ne sono abbastanza convinto.
mi piacerebbe proporti un quesito per validare o meno le tesi del giornale e dell'ambiente berlusconiano.

ti pare plausibile che un avvocato che ha dei soldi di origine sospetta , nel motivarne l'origine tiri in ballo il presidente del consiglio italiano , per scagionare un tale Diego Attanasio(come successo nella prima confessione) ?
la ritrattazione del mills per mio modo di vedere è quanto di più illogico possibile ...
Old 19-02-2009, 21:06   #388
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Potete verificare chi è il giudice che a emesso la senteza?
Amici mi dicon che sia un giudice che in passato aveva espresso "aprezzamenti" sulla persona e sul politico Berlusconi?
E' vero?
Ci sono link?
Grazie.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 21:18   #389
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
magari qualcuno mi potrebbe spiegare cosa ne viene in tasca ad un giudice nel perseguitare l'uomo più potente d'italia?
senza che nemmeno l'opposizione lo faccia?
due semplicissime domande...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 21:24   #390
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Mica ho detto questo.. però a me invece non mi fanno questa impressione.. dei magistrati furbetti...

Gli unici magistrati che vorrei epurare sono quelli ammazzasentenze che furbetti non sono, semmai sporchi (per non dire altre cose)
Ma che sei matto? Il giudice Carnevale? Un santo.
La Gandus? Una orribile comunista no global che ha detto che Berlusconi è colpevole e gli sta antipatico, non sia mai
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 21:27   #391
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Amici mi dicon che sia un giudice che in passato aveva espresso "aprezzamenti" sulla persona e sul politico Berlusconi?
E' vero?
Ci sono link?
Grazie.
Non e' esatto, il giudice Nicoletta Gandus fu tra i firmatari di un appello del gennaio 2006 atto a proporre l'abrogazione di una serie di leggi-porcata incostituzionali.
Non risulta invece che si sia mai pronunciata in pubblico sul conto di silvio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 21:30   #392
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Non e' esatto, il giudice Nicoletta Gandus fu tra i firmatari di un appello del gennaio 2006 atto a proporre l'abrogazione di una serie di leggi-porcata incostituzionali.
Non risulta invece che si sia mai pronunciata in pubblico sul conto di silvio.
No ma ha partecipato,in veste di rappresentante dei magistrati italiani, ad un social forum a Porto Alegre (ha partecipato anche a quelli che si sono svolti a Parigi e a Firenze...ma nessuno lo dice...Porto Alegre fa molto più scalpore )...ergo è komunista,alla gogna!!
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 21:39   #393
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
No ma ha partecipato,in veste di rappresentante dei magistrati italiani, ad un social forum a Porto Alegre (ha partecipato anche a quelli che si sono svolti a Parigi e a Firenze...ma nessuno lo dice...Porto Alegre fa molto più scalpore )...ergo è komunista,alla gogna!!
Certo, ecco la sigla di apertura!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
Old 19-02-2009, 21:43   #394
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Iscritto dal: Sep 2008
mills avrà pure testimoniato CONTRO ma come dice lui nella lettera non ha detto TUTTO.

comunque è imbarazzante come si parli poco in tv di questo.

ah comunque se uno è innocente non scappa dal processo ma dimostra la sua innocenza che farebbe stare zitti tutti noi.
ma visto che non è innocente (v. sentenza) se la fuga via.
mi sembrano cose iperbanali ma boh.
ah comunque un giudice non sarà mai apartitico.ma questo non pregiudica il suo lavoro.come te lo spieghi che mr di pietro ha avuto piu processi di mr. b.?
sono amichetti di gasparri & co?

se i giudici fossero di parte (contro berlusconi) probabilemente de magistris sarebbe ancora giu in indagine.ma forse è vero il contrario (per alcuni e forse i piu potenti)
diSANt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 21:45   #395
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
E' vero?
Ci sono link?
Grazie.
“A questo str... di Berlusconi gli facciamo un c... così. Gli diamo sei anni e poi lo voglio veder fare il Presidente del Consiglio”.

Parola di Berlusconi che, pare, abbia un testimone che potrebbe confermare di aver sentito pronunciare queste parole dalla Gandus...
Ma, naturalmente (purtroppo dico io...), non è stato approfondito niente in proposito (niente querele, smentite, ecc.)...

L'articolo di riferimento è questo: http://www.lastampa.it/redazione/cms...3857girata.asp

Mah!? Sono parole di Berlusconi, quindi non valgono niente... Anzi, è sicurametne falso! La Gandus lo adora!!! Ho letto ADDIRITTURA che - sempre "si dice" - la Gandus abbia un pacchetto azionario Mediaset...
Io ooOOodio i giornalisti!!!
Non si saprà mai la verità su niente...

CiaO!
Old 19-02-2009, 21:53   #396
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
“A questo str... di Berlusconi gli facciamo un c... così. Gli diamo sei anni e poi lo voglio veder fare il Presidente del Consiglio”.

Parola di Berlusconi che, pare, abbia un testimone che potrebbe confermare di aver sentito pronunciare queste parole dalla Gandus...
Ma, naturalmente (purtroppo dico io...), non è stato approfondito niente in proposito (niente querele, smentite, ecc.)...

L'articolo di riferimento è questo: http://www.lastampa.it/redazione/cms...3857girata.asp

Mah!? Sono parole di Berlusconi, quindi non valgono niente... Anzi, è sicurametne falso! La Gandus lo adora!!! Ho letto ADDIRITTURA che - sempre "si dice" - la Gandus abbia un pacchetto azionario Mediaset...
Io ooOOodio i giornalisti!!!
Non si saprà mai la verità su niente...

CiaO!
Travaglio e Gomez con le palle raccontate da berlusconi ci hanno scritto un libro, quello che dice lui e' quanto di piu' inattendibile si possa trovare sulla stampa, scandalistica compresa.
Se avesse davvero qualcosa sulla Gandus l'avrebbe usato, una frase del genere e' piu' che sufficiente per ricusare un giudice, un po' come la storia della laurea di Di Pietro, tutta fuffa.
Old 19-02-2009, 22:00   #397
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Quote:
Travaglio e Gomez con le palle raccontate da berlusconi ci hanno scritto un libro, quello che dice lui e' quanto di piu' inattendibile si possa trovare sulla stampa, scandalistica compresa.
Se avesse davvero qualcosa sulla Gandus l'avrebbe usato, una frase del genere e' piu' che sufficiente per ricusare un giudice, un po' come la storia della laurea di Di Pietro, tutta fuffa.
Solo uno??? Quelli "ci campano" alla grande con le palle che racconta Berlusconi! E come biasimarli...
Io cmq non credo a nessuno... Berlusconi compreso!

Ciao!
Old 19-02-2009, 22:01   #398
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Il grosso problema è che alla sue panzane ci crede mezz'Italia...Di Pietro ha dovuto mostrare la sua laurea in un video!!Visto che c'era poi ha levato anche la tessera della P2 di Berlusconi però...fatti non pugnette!
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 22:18   #399
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
Solo uno??? Quelli "ci campano" alla grande con le palle che racconta Berlusconi! E come biasimarli...
Io cmq non credo a nessuno... Berlusconi compreso!

Ciao!
Uno, "Le mille balle blu", e' costituito SOLO da palle, in alternativa affermazioni e smentite fulminee. Come dicono loro nella prefazione, quel libro l'ha scritto silvio.
Old 19-02-2009, 22:35   #400
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Quote:
Uno, "Le mille balle blu", e' costituito SOLO da palle, in alternativa affermazioni e smentite fulminee. Come dicono loro nella prefazione, quel libro l'ha scritto silvio.
Ah, in sostanza un "Best of" sul quale non hanno nemmeno fatto tanta fatica...
Buon per loro...

Ciao!
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP