|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dopo aver fatto battute sugli ebrei il giorno della memoria ..
sull'abbronzato obama .. sul Kapo tedesco .. sulla bellezza di eluana e che può fare figli.. sulle figure in russia ecc.. poi con sarcozy .. ci macava l'argentina ![]() a quando una guerra contro l'italia ??
D Ultima modifica di cocis : 19-02-2009 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Ultima modifica di Korn : 19-02-2009 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
È più forte di loro, non ce la fanno proprio
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
a parte la solita menata sul loro bla bla bla
si dice che internet è bello perchè dà modo di informarsi da + parti di fare valutazioni proprie e non precostituite ecc ecc be, leggendo altre fonti a me sta storia dà o di montatura frutto come minimo di una storia riportata male, se proprio non si vuole parlare di mala fede il ping pong sull'oceano ha fatto il resto se poi si vuole andare in culo a B per forza non c'è problema, è il vostro pdc non il mio
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
La notizia è stata ovviamente riportata storpiando le parole tanto per creare un caso e una polemica... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io ho voluto ascoltare il video perché non mi fido minimamente dei virgolettati dei giornali. è meno peggio di quello che sembra leggendo l'articolo, ma è ugualmente deprecabile. bastava cambiare leggermente il discorso, non fare la battuta della bella giornata e limitarsi a dire che li buttava giù dall'aereo. ma lui è fatto così... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
anzi, considerato che questa discussione è DOPPIA, sull'altro topic c'è già il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1930332 ascoltando il filmato, lui stesso giustifica quelle parole con l'ironia, senza di quella non si va a nessuna parte, sempre secondo il suo punto di vista. quindi da oggi si potranno giustificare tutte le barzellette sugli ebrei, desaparecidos, infoibati... che tristezza. speriamo possa andare presto a giocare a pallone in una bella giornata di sole anche lui, ovviamente sempre ironicamente parlando. Ultima modifica di ALBIZZIE : 19-02-2009 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mi pare poco ... con l'andazzo che sta prendendo c'è da cambiae pianeta, ma marte e venere mi paiono TROPPO vicini.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Beh dai, Berlusconi ha rivoluzionato il modo col quale tendono ad esprimersi i politici italiani, siamo passati dalle "noio ghe ziamo della DG non gonzendiremo mai ghe zi apra un gongresso senza dare vida ad una brevendiva gonvergenza programmatiga.." stile Ciriaco De Mita alle attuali battute da osteria, ma una via di mezzo mai eh....
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
... bhè per 'n abattuta così tre su quattro dei politici planetari e 5 su 4 dei capi di stato si sarebbero ritirati a vita privata dallo sdegno suscitato ...
che qui sia normale ci sta: la morale italiana è fondata su quella di una organizzazione che da 2000 anni rimesta tutto e il contrario di tutto, organizza guerre e massacri, appoggia regimi totalitari (dice niente "sacro romano impero?" ... perchè non sipoteva seguire morta roma l'ereditò repubblicana ateniese???)... gli italiani in 2000 anni si son"abituati" a livello morale all'idea di sofferenza, di brutalità alla corruttela, all'idea che il potentato, fa e disfa e soprattutto ceh non deve render conto a nessuno se non al suo ego. altri meno indottrinati (iil protestantesimo qualche bella ereditò l'ha lasciata ) inorridiscono a certe battute ed uscite ceh noi consiideriamo normali.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Bisogna anche essere capaci e intelligenti per fare ironie o battute su temi così delicati come questi. Prima di tutto si mostra rispetto per i morti e per chi ha sofferto senza sminuire quello che è accaduto. Purtroppo più di una volta il personaggio ha dimostrato di non avere tatto e conoscenza su questo tipo di argomenti. Forse gli ambienti cabarettisti che ha frequentato non lo hanno aiutato, ma sarebbe ora di fargli capire che non è più il comico da crociera, anche se fa del tutto per ricordarlo a tutto il mondo. Già l'italia oggi è rappresentata da mandolino e mafia, aggiungiamoci pure barzellette... Ultima modifica di ALBIZZIE : 19-02-2009 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma non dire queste cose brutte, neppure ironicamente, qui sul forum, per fortuna, abbiamo un regolamento LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
http://www.youtube.com/watch?v=s5UYXBFGSiI
Raccapricciante... Ci sputeranno in faccia anche gli argentini...evvai.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
devono sputare in faccia a chi lo vota.
bisognerebbe togliere anche la segretezza del voto. io mi vergogno che la gente può pensare che ho votato questo schifo |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
MILIARDI di buoni motivi. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.