Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2009, 19:24   #6421
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da goldenstatewarrior Guarda i messaggi
Ciao a tutti !

Ho aspetto di prendere il pc nuovo per comprare questo fantastico gioco !!!

Inserisco il dvd e mi parte l'installazione del gioco !

Installo Steam !

Inserisco codice e installo il gioco !

Mi si crea l'icona sul desktop !

Clicco...e...

il gioco nn parte e mi parte un aggiornamento tramite Steam !

Io nn voglio questo aggiornamento...però prima di giocare devo aspettare 6 ore !

Ma è normale ??? cosa posso fare ???

AIUTATEMI VI PREGO !!!! Sto aspettando da mesi di giocare con questo gioco !!!!
Metti steam in modalità offline o disattiva gli aggiornamenti automatici...

Per d6m, vai con Jefferson ne vale la pena!
Anche redd è fortissimo (puoi puntare al titolo con lui) ma farebbe a cazzotti con Roy...
Ray Allen non considerarlo nemmeno, vecchio, prima donna e pure antipatico!
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 20:10   #6422
goldenstatewarrior
Junior Member

L'Avatar di goldenstatewarrior

Iscritto dal: Feb 2009
come si fa a mettere in modalità offline steam ?
Old 18-02-2009, 20:37   #6423
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
5v/1p:blazers@mavs

non è una novità, che si vinca quest'anno. non è una novità, che sia lee a far vincere la squdra(ancora mvp), è una novità(e grossa) che si vinca contro dallas dato che non mi era mai successo perchè non sopportavo quelle triple a dir poco irreali di kidd e dirk "tuttofare" nowitzki. oggi ho vinto, abbiamo vinto. e portland vola.

PARTITA: i primi due quarti sono targati mavs che nonostante inizialmente vadano sotto 7-0(grazie alla mia zona 3-2) con le triple di kidd riescono a tornare in partita e ha chiudere in vantaggio sia primo quarto(27-29) che il secondo(48-45). poi iniziano gli incubi per portland che va sotto anche di 10 e sembra farsi sfuggire la partita ma grazie alla (prima) doppia doppia di lee, prima aggangia dallas, poi la supera lasciandola indietro senza speranze di recuperare nonostante l'uscita per falli di hinrich durante l'ultimo assalto per la vittoria. finale fissato sul 92-84

SCORE: por(55%25%57%) dal(41%32%100%)
MVP: lee(22+12+4)
POR: aldrige(14+5+3) roy(12+3+5) oden(10+9+4) owtlaw(8+5) rudy(9+2+2) batum[al rientro(7)] bayless(4+5)
DAL: dirk(19+13+3) kidd(14+2+7) stack(13) terry(12+4) howard(11+4+4)

PS: dopo l'avvio di stagione consiglio vivamente a tutti quelli che cercano un'AG di prendersi lee nonostante pretenda molti minuti perchè davvero un gran giocatore
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 20:38   #6424
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
riassunto classico di due partite molto diverse, entrambe vinte e difficili, e dopo 5 gare(in un'associazione da 29)si fanno le prime osservazioni. ottimi lee, nonostante lo scontento e il conseguente calo di overall e morale, e owtlaw e rudy. ci si aspetta di + invece da oden e roy, leggermente sotto le aspettative

@BUCKS: partita senza grandi parziali e con un vantaggio intorno ai 10 punti durato tutta la partita, si conferma la netta superiorità dei blazers contro chiunque nel primo tempo. si vede finalmente la prima vera prestazione di roy. 94-82 il risultato)
MVP: lee(22+6+2+3)
POR: roy(22+2+3) aldrige(11+4) rudy(10+3) hinrich(7+8) oden(8+4+2)
BUCKS: jefferson(23) redd(14+5) bogut(14+9) villanueva(8+10) session(6+10)

@MAGIC: partita con punteggio basso, basso spettacolo ma alta intensità difensiva, i parziali dei quarti parlano chiaro sull'equilibrio(15-15|22-23|17-14|23-20) e per la prima volta portland chiude il primo tempo sotto. la partita si decide nei momenti finali con una rubata e tripla di hinrich sul + 3 e conseguente + 6. il match si chiude 77-72. la gara è vinta dai lunghi che devono far passare inosservate le orride perceltuali di roy(4-14) owtlaw(1-6) e hinrich(2-6). prima prova convincente di bayless
MVP: lee(19+8+2)
POR: aldrige(12+4) bayless(11+2+2) rudy(11+2) roy(10+3+2) oden(6+4+4) hinrich(5+2+5)
ORL: pietrus(19+2) howard(12+15) torkoglu(10+5) lewis(6+7+3)
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Metti steam in modalità offline o disattiva gli aggiornamenti automatici...

Per d6m, vai con Jefferson ne vale la pena!
Anche redd è fortissimo (puoi puntare al titolo con lui) ma farebbe a cazzotti con Roy...
Ray Allen non considerarlo nemmeno, vecchio, prima donna e pure antipatico!

@jj price: Vedi che ho fatto bene a farti tenere Rudy Fernandez!!!!

Effettivamente Roy sembra molto più forte nelle realtà, ogni nel gioco si perde e sbaglia tiri veramente comodi. Bayless da per ora non ha convinto, cosi come Oden, Aldrdige va a sprazzi cosi come Roy, mentre quando è in forma Batum è veramente un buon prospetto, la sorpresa in positivo, sono Outlaw (l'ultimo a mollare quando si perde) e Przybilla, a parte l'ultimo match, sempre molto positivo.

@Lup1N1993: Si, direi che prendo Jefferson, devo vedere poi se ci sono altri giocatori compresi nella trade, ma cosi avrei una opzione offesiva in più al duo Aldridge+Roy, inoltre Outlaw come 7° uomo, può fare bene, contro le riserve avversarie, inoltre lo posso inserire in un quintetto atipico e veloce, inoltre metterei fuori dai 12 Finley e Batum (ma appena rientra in forma fuori nei 12 ci va Bonner.) Grazie del consiglio.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 20:44   #6425
d6m
Senior Member

Quote:
non è una novità, che si vinca quest'anno. non è una novità, che sia lee a far vincere la squdra(ancora mvp), è una novità(e grossa) che si vinca contro dallas dato che non mi era mai successo perchè non sopportavo quelle triple a dir poco irreali di kidd e dirk "tuttofare" nowitzki. oggi ho vinto, abbiamo vinto. e portland vola.

PARTITA: i primi due quarti sono targati mavs che nonostante inizialmente vadano sotto 7-0(grazie alla mia zona 3-2) con le triple di kidd riescono a tornare in partita e ha chiudere in vantaggio sia primo quarto(27-29) che il secondo(48-45). poi iniziano gli incubi per portland che va sotto anche di 10 e sembra farsi sfuggire la partita ma grazie alla (prima) doppia doppia di lee, prima aggangia dallas, poi la supera lasciandola indietro senza speranze di recuperare nonostante l'uscita per falli di hinrich durante l'ultimo assalto per la vittoria. finale fissato sul 92-84

SCORE: por(55%25%57%) dal(41%32%100%)
MVP: lee(22+12+4)
POR: aldrige(14+5+3) roy(12+3+5) oden(10+9+4) owtlaw(8+5) rudy(9+2+2) batum[al rientro(7)] bayless(4+5)
DAL: dirk(19+13+3) kidd(14+2+7) stack(13) terry(12+4) howard(11+4+4)

PS: dopo l'avvio di stagione consiglio vivamente a tutti quelli che cercano un'AG di prendersi lee nonostante pretenda molti minuti perchè davvero un gran giocatore
Si Lee mi ha sempre fatto una ottima impressione quando ci ho giocato contro a New York, lo provato in qualche sprazzo di match, direi ottimo giocatore, concordo con te jj. Il ragazzo ne sa!!!
Old 18-02-2009, 20:53   #6426
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
punto associazione

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
@jj price: Vedi che ho fatto bene a farti tenere Rudy Fernandez!!!!

Effettivamente Roy sembra molto più forte nelle realtà, ogni nel gioco si perde e sbaglia tiri veramente comodi. Bayless da per ora non ha convinto, cosi come Oden, Aldrdige va a sprazzi cosi come Roy, mentre quando è in forma Batum è veramente un buon prospetto, la sorpresa in positivo, sono Outlaw (l'ultimo a mollare quando si perde) e Przybilla, a parte l'ultimo match, sempre molto positivo.
bella mossa davvero quella di tenere rudy, che batte molti già sul primo palleggio.. roy ogni tanto la sua partita la fa ma con un overall di 92 bisogna pretendere di +...oden l'ultima gara l'ha fatta molto bene e aldrige va a sprazzi come dici tu. dei miei tre lunghi di solito si alternano 2 grandi prestazioni e 1 non tanto e dato che lee è quasi sempre mvp sono gli altri 2 che vanno così e così...pensa che lee parte dalla panca e gioca più sia di aldrige che di oden(33 32 30)..sono andato a vedere intanto le cessioni effettuate e riporto i dati di confronto trade(per i giocatori più importanti)

webster (7+0.5) VS hinrich (8.8+1.2+4.2)
blake (4.3+2.3+1.8) & przybilla (2.3+6) VS lee(17.7+6.2+2.3)

direi che posso ritenermi soddisfatto. il tuo hinrich che medie ha? io cmq prenderei redd perchè da 3 è ottimo ma poi davvero si farebbe a cazzotti con roy quindi bene jeff
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 21:01   #6427
d6m
Senior Member

Quote:
bella mossa davvero quella di tenere rudy, che batte molti già sul primo palleggio.. roy ogni tanto la sua partita la fa ma con un overall di 92 bisogna pretendere di +...oden l'ultima gara l'ha fatta molto bene e aldrige va a sprazzi come dici tu. dei miei tre lunghi di solito si alternano 2 grandi prestazioni e 1 non tanto e dato che lee è quasi sempre mvp sono gli altri 2 che vanno così e così...pensa che lee parte dalla panca e gioca più sia di aldrige che di oden(33 32 30)..sono andato a vedere intanto le cessioni effettuate e riporto i dati di confronto trade(per i giocatori più importanti)

direi che posso ritenermi soddisfatto. il tuo hinrich che medie ha? io cmq prenderei redd perchè da 3 è ottimo ma poi davvero si farebbe a cazzotti con roy quindi bene jeff
Concordo su Roy (per l'overall, deve fare di più), vedo che siamo d'accordo su Aldridge sulla alternanza di prestazione. Su Blake e Przybilla, io li ho tenuti, posso dire che sono veramente due buoni giocatori, Blake sapevo cosa poteva darmi, ma da Przybilla, non mi aspettavo, tante buone cose, sia in difesa che in attacco. Hinrich un pò forse non gli ho trovato io il gisuto timing di rilascio, direi bene per quanto riguarda la gestione di palla, direi meglio di Bayless (per ora delusione, per quanto riguarda la mia associazione), però non molto preciso da tre e neahce nel tiro dalla media libero, e da sotto si fa stoppare molte volte, per me ha deluso, però dico che può essere anche colpa mia che non ho riuscito a trovare il timing giusto del suo rialscio, nonostante abbia fatto allenamento, in modalità allenamento dal menu principale, per abituarmi, cosi come lo fatto con Korver, dopo che oggi a "spadellato" anche da libero!!!. Per quanto riguarda la trade, potrei anche prendere Redd, spostando Roy in ala piccola, ma con Jefferson penso di avere un quintetto con tante soluzioni e una panchina lunga e piena di alternative.
Old 18-02-2009, 21:30   #6428
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Concordo su Roy (per l'overall, deve fare di più), vedo che siamo d'accordo su Aldridge sulla alternanza di prestazione. Su Blake e Przybilla, io li ho tenuti, posso dire che sono veramente due buoni giocatori, Blake sapevo cosa poteva darmi, ma da Przybilla, non mi aspettavo, tante buone cose, sia in difesa che in attacco. Hinrich un pò forse non gli ho trovato io il gisuto timing di rilascio, direi bene per quanto riguarda la gestione di palla, direi meglio di Bayless (per ora delusione, per quanto riguarda la mia associazione), però non molto preciso da tre e neahce nel tiro dalla media libero, e da sotto si fa stoppare molte volte, per me ha deluso, però dico che può essere anche colpa mia che non ho riuscito a trovare il timing giusto del suo rialscio, nonostante abbia fatto allenamento, in modalità allenamento dal menu principale, per abituarmi, cosi come lo fatto con Korver, dopo che oggi a "spadellato" anche da libero!!!. Per quanto riguarda la trade, potrei anche prendere Redd, spostando Roy in ala piccola, ma con Jefferson penso di avere un quintetto con tante soluzioni e una panchina lunga e piena di alternative.

Prendi jeff, roy in ala piccola non è il massimo, e poi rich ha una adattabilità impressionante... tiri, penetrazioni, contropiedi... utilissimo!
Riguardo Hinrich ho un paio di consigli da darti, avendolo usato spessissimo in associazione con Chicago...
è un giocatore tecnico, che deve tirare solo da libero, e che comunque non è uno che piazza doppie cifre... piuttosto è un backup che entra in campo, segna 5-6-7-8 punti (lavora sul tiro... devi guardare i piedi, quando arrivano al massimo dell'elevazione tira) e mette 6-7-8 assists in 15-20 minuti... non sarà sicuramente una superstar, ma può diventare una parte insostituibile della panchina!
Con lui chiama schemi e tieni ritmi bassi, e non dimenticare che sa anche difendere!
Ultimo consiglio... metti Roy sul mercato, tanto per vedere che offerte arrivano... potrebbe capitare qualche sorpresa!
Old 18-02-2009, 21:35   #6429
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:

Guarda, con Aldrigde scostante (vero, l'ho usato anche io in associazione e alternava partite da 20 punti a partite col 20% dal campo...) e Roy con cifre mediocri puoi cercare il colpaccio.... mettili sul mercato entrambi e scambiane uno (solo uno però, altrimenti l'affiatamento scende troppo), qualche super offerta arriverà di sicuro!
Il consiglio è di cedere aldrigde e mettere lee in quintetto, magari prendendo un free agent per la panchina... e aggiungi anche il giocatore che arriverebbe in cambio di aldrigde!
Puoi fare un affare...
Old 18-02-2009, 21:43   #6430
d6m
Senior Member

Rich-J IS IN DA HOUSE!!!

Quote:
Prendi jeff, roy in ala piccola non è il massimo, e poi rich ha una adattabilità impressionante... tiri, penetrazioni, contropiedi... utilissimo!
Riguardo Hinrich ho un paio di consigli da darti, avendolo usato spessissimo in associazione con Chicago...
è un giocatore tecnico, che deve tirare solo da libero, e che comunque non è uno che piazza doppie cifre... piuttosto è un backup che entra in campo, segna 5-6-7-8 punti (lavora sul tiro... devi guardare i piedi, quando arrivano al massimo dell'elevazione tira) e mette 6-7-8 assists in 15-20 minuti... non sarà sicuramente una superstar, ma può diventare una parte insostituibile della panchina!
Con lui chiama schemi e tieni ritmi bassi, e non dimenticare che sa anche difendere!
Ultimo consiglio... metti Roy sul mercato, tanto per vedere che offerte arrivano... potrebbe capitare qualche sorpresa!
Quote:
Guarda, con Aldrigde scostante (vero, l'ho usato anche io in associazione e alternava partite da 20 punti a partite col 20% dal campo...) e Roy con cifre mediocri puoi cercare il colpaccio.... mettili sul mercato entrambi e scambiane uno (solo uno però, altrimenti l'affiatamento scende troppo), qualche super offerta arriverà di sicuro!
Il consiglio è di cedere aldrigde e mettere lee in quintetto, magari prendendo un free agent per la panchina... e aggiungi anche il giocatore che arriverebbe in cambio di aldrigde!
Puoi fare un affare...

RICH-J è arrivato a Portland e Kirk Hinrich è andato ad Atlanta.

Su Hinrich, come detto, sono io che non lo saputo sfruttare, ma io lo avevo provato e testao bene in NBA LIVE 08' e sia nel 07 e, mi ero trovato bene, speravo che anche qui fosse rimasto uguale, mentre ora mi hai dato una descrizione precisa e dettagliata di Hinrich, se mi ricapita di averlo ancora tra le mani, sperò di usarlo come dici tu. Mentre non concordo sul fatto di cere Aldridge, vedo che anche tu concordi con me e con jj, con le sue altalenanti prestazioni, però può essere una buona alternativa, certo è che se si mete in vendità, puoi avere in cambio tante offerte allettanti, su questo concordo.
Old 18-02-2009, 21:52   #6431
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
RICH-J è arrivato a Portland e Kirk Hinrich è andato ad Atlanta.

Su Hinrich, come detto, sono io che non lo saputo sfruttare, ma io lo avevo provato e testao bene in NBA LIVE 08' e sia nel 07 e, mi ero trovato bene, speravo che anche qui fosse rimasto uguale, mentre ora mi hai dato una descrizione precisa e dettagliata di Hinrich, se mi ricapita di averlo ancora tra le mani, sperò di usarlo come dici tu. Mentre non concordo sul fatto di cere Aldridge, vedo che anche tu concordi con me e con jj, con le sue altalenanti prestazioni, però può essere una buona alternativa, certo è che se si mete in vendità, puoi avere in cambio tante offerte allettanti, su questo concordo.
Guarda, quella di metterlo sul mercato è più una curiosità che altro... non sei affatto costretto a cederlo una volta che è sul mercato... ma abbiamo già visto ciò che questo gioco è capace di combinare in fatto di trades!
Ovvio che LaMarcus sia molto utile, ma potrebbe arrivare un giocatore un po' più costante in cambio... magari un Kevin Durant!
Old 18-02-2009, 22:00   #6432
d6m
Senior Member

:
Quote:
Guarda, quella di metterlo sul mercato è più una curiosità che altro... non sei affatto costretto a cederlo una volta che è sul mercato... ma abbiamo già visto ciò che questo gioco è capace di combinare in fatto di trades!
Ovvio che LaMarcus sia molto utile, ma potrebbe arrivare un giocatore un po' più costante in cambio... magari un Kevin Durant!
ci siamo fraintesi perchè io avevo risposto pensando che la domanda era rivolta a jj, quiandi stavo rifletendo sulla sua formazione, per quanto riguarda la mia di associazione con Portland, io Aldridge non lo metto sul mercato!!!
Old 18-02-2009, 22:08   #6433
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
The Kings agreed on Wednesday to a trade that sends forward John Salmons and center Brad Miller to the Chicago Bulls in exchange for forwards Drew Gooden and Andres Nocioni. fonte nba.com
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 22:11   #6434
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
:

ci siamo fraintesi perchè io avevo risposto pensando che la domanda era rivolta a jj, quiandi stavo rifletendo sulla sua formazione, per quanto riguarda la mia di associazione con Portland, io Aldridge non lo metto sul mercato!!!
Bè, la questione della costanza magari è solo causata dall'età... metterà la testa a posto, il ragazzo
Per quanto riguarda jj.. Vai di trade, Roy o Aldridge, uno dei due muovilo... Comunque mettili sul mercato, secondo me nel giro di un mese (di gioco) arriveranno offerte pazzesche per Roy!
Old 18-02-2009, 22:13   #6435
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
The Kings agreed on Wednesday to a trade that sends forward John Salmons and center Brad Miller to the Chicago Bulls in exchange for forwards Drew Gooden and Andres Nocioni. fonte nba.com
Bella!!!
Era ora!!
Fuori Gooden, succhia-soldi senza talento, fuori el chapu (e qua un po' mi dispiace... è uno che sa giocare), e dentro Salmons e finalmente un centro!!
La prima che Paxson c'azzecca....
Old 18-02-2009, 22:14   #6436
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Signori ... non toccatemi Roy e Aldridge!!!!

Il mio Roy ha una media punti di 23.1 è in lotta per l'MVP e Aldridge è l'unico che mi ha fatto triple doppie!!! (Anche se adesso come sapete.. da me è VI uomo).

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 22:22   #6437
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
Signori ... non toccatemi Roy e Aldridge!!!!

Il mio Roy ha una media punti di 23.1 è in lotta per l'MVP e Aldridge è l'unico che mi ha fatto triple doppie!!! (Anche se adesso come sapete.. da me è VI uomo).

No io non li vendo, stai tranquillo .

Ho solamente aggiunto richard jefferson, scambiandolo, con kirk Hinrich.
Old 18-02-2009, 22:39   #6438
goldenstatewarrior
Junior Member

L'Avatar di goldenstatewarrior

...

ho messo stream offlione, però mi dice che nn può eseguire il gioco !

come mai ?

dio che fastidio !

sembra che posso giocare offline solamente se il gioco è aggiornato !

mi sta passando la voglia !
Old 18-02-2009, 22:51   #6439
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Fatto una 10ina di gare col neon-juza roster, bellissima quest'ultima con vittoria dei miei BUCKS, senza pecche rimarchevoli...

A lvl PRO il gameplay è ok, mentre ad ALL STAR è quasi ingiocabile, alcune squadre tirano spesso e benissimo da 3, sono immarcabili (Cavs, Blazers ecc.) e la % da 3 dell'umano è molto bassa, problemi già riscontrati da altri come ho letto...

Ora però, mi pare che a Pro io vinca troppo facilmente e non posso alzare ad All Star poichè il gioco si snatura come descritto, mi sembra insomma che manchi un livello intermedio, contro Bobcats o squadre di basso lvl per es. a PRO vinco di 20 già nel primo quarto talvolta...non è molto divertente...

Bisogna attendere una nuova versione fixata per poter giocare cogli altri livelli o si può risolvere in qualche modo?

Poi volevo sapere se fare a mano le trade di questi giorni può intaccare il "concetto" del neon roster (e quindi la sua giocabilità) oppure siamo liberi di farle senza problemi?!? Ciao grazie.

P.s.: Altra cosa, intercetto palla troppo facilmente, vi risulta? Non solo dalle rimesse (dovrei evitare di farlo) ma anche dalle azioni della CPU (soprattutto backdoor per es.)...e parto in contropiede come un razzo...
Ecco un esempio, dopo un tempo, 13 rubate e +24, pur contro NOH:

Ultima modifica di Eder : 18-02-2009 alle 23:30.
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 01:43   #6440
Elv!ss
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi
Fatto una 10ina di gare col neon-juza roster,
P.s.: Altra cosa, intercetto palla troppo facilmente, vi risulta? Non solo dalle rimesse (dovrei evitare di farlo) ma anche dalle azioni della CPU (soprattutto backdoor per es.)...e parto in contropiede come un razzo...
Ecco un esempio, dopo un tempo, 13 rubate e +24, pur contro NOH:
Avevo anch'io questo problema a livello Pro...provando in tutte le maniere a modificare gli slider non migliorava....

le vie sono due....o non usi il tasto intercetta....o alzi il livello ad all star.
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Jaguar Land Rover: si tagliano costi, ve...
La serie Find X10 a un passo dal debutto...
HUAWEI WATCH GT 7: sci indoor e ciclismo...
Speciale Samsung Galaxy Watch in offerta...
Reolink OMVI 2i Ultra presentata a IFA 2...
Cellularline protagonista a IFA 2026 con...
Goldman Sachs svela il vero motivo dietr...
Tineco presenta FLOOR ONE S11 Artist Fus...
Arriva Akamai Workforce Protector, per m...
Google cambia la Ricerca in Europa per i...
Le offerte Amazon di oggi: iPhone 17 Pro...
ECOVACS lancia DEEBOT X12S OmniCyclone: ...
Roborock Saros 20 Neo a 799€ (-500€ risp...
Inaugurato nei Paesi Bassi il più...
RTX 5090 fantasma, due acquirenti truffa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian