|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Per d6m, vai con Jefferson ne vale la pena! Anche redd è fortissimo (puoi puntare al titolo con lui) ma farebbe a cazzotti con Roy... Ray Allen non considerarlo nemmeno, vecchio, prima donna e pure antipatico! |
|
|
|
|
|
|
#6422 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
come si fa a mettere in modalità offline steam ?
|
|
|
#6423 |
|
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
5v/1p:blazers@mavs
non è una novità, che si vinca quest'anno. non è una novità, che sia lee a far vincere la squdra(ancora mvp), è una novità(e grossa) che si vinca contro dallas dato che non mi era mai successo perchè non sopportavo quelle triple a dir poco irreali di kidd e dirk "tuttofare" nowitzki. oggi ho vinto, abbiamo vinto. e portland vola.
PARTITA: i primi due quarti sono targati mavs che nonostante inizialmente vadano sotto 7-0(grazie alla mia zona 3-2) con le triple di kidd riescono a tornare in partita e ha chiudere in vantaggio sia primo quarto(27-29) che il secondo(48-45). poi iniziano gli incubi per portland che va sotto anche di 10 e sembra farsi sfuggire la partita ma grazie alla (prima) doppia doppia di lee, prima aggangia dallas, poi la supera lasciandola indietro senza speranze di recuperare nonostante l'uscita per falli di hinrich durante l'ultimo assalto per la vittoria. finale fissato sul 92-84 SCORE: por(55%25%57%) dal(41%32%100%) MVP: lee(22+12+4) POR: aldrige(14+5+3) roy(12+3+5) oden(10+9+4) owtlaw(8+5) rudy(9+2+2) batum[al rientro(7)] bayless(4+5) DAL: dirk(19+13+3) kidd(14+2+7) stack(13) terry(12+4) howard(11+4+4) PS: dopo l'avvio di stagione consiglio vivamente a tutti quelli che cercano un'AG di prendersi lee nonostante pretenda molti minuti perchè davvero un gran giocatore |
|
|
|
|
|
#6424 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Quote:
@jj price: Vedi che ho fatto bene a farti tenere Rudy Fernandez!!!! Effettivamente Roy sembra molto più forte nelle realtà, ogni nel gioco si perde e sbaglia tiri veramente comodi. Bayless da per ora non ha convinto, cosi come Oden, Aldrdige va a sprazzi cosi come Roy, mentre quando è in forma Batum è veramente un buon prospetto, la sorpresa in positivo, sono Outlaw (l'ultimo a mollare quando si perde) e Przybilla, a parte l'ultimo match, sempre molto positivo. @Lup1N1993: Si, direi che prendo Jefferson, devo vedere poi se ci sono altri giocatori compresi nella trade, ma cosi avrei una opzione offesiva in più al duo Aldridge+Roy, inoltre Outlaw come 7° uomo, può fare bene, contro le riserve avversarie, inoltre lo posso inserire in un quintetto atipico e veloce, inoltre metterei fuori dai 12 Finley e Batum (ma appena rientra in forma fuori nei 12 ci va Bonner.) Grazie del consiglio. |
||
|
|
|
|
|
#6425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6426 | |
|
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
punto associazione
Quote:
webster (7+0.5) VS hinrich (8.8+1.2+4.2) blake (4.3+2.3+1.8) & przybilla (2.3+6) VS lee(17.7+6.2+2.3) direi che posso ritenermi soddisfatto. il tuo hinrich che medie ha? io cmq prenderei redd perchè da 3 è ottimo ma poi davvero si farebbe a cazzotti con roy quindi bene jeff |
|
|
|
|
|
|
#6427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendi jeff, roy in ala piccola non è il massimo, e poi rich ha una adattabilità impressionante... tiri, penetrazioni, contropiedi... utilissimo! Riguardo Hinrich ho un paio di consigli da darti, avendolo usato spessissimo in associazione con Chicago... è un giocatore tecnico, che deve tirare solo da libero, e che comunque non è uno che piazza doppie cifre... piuttosto è un backup che entra in campo, segna 5-6-7-8 punti (lavora sul tiro... devi guardare i piedi, quando arrivano al massimo dell'elevazione tira) e mette 6-7-8 assists in 15-20 minuti... non sarà sicuramente una superstar, ma può diventare una parte insostituibile della panchina! Con lui chiama schemi e tieni ritmi bassi, e non dimenticare che sa anche difendere! Ultimo consiglio... metti Roy sul mercato, tanto per vedere che offerte arrivano... potrebbe capitare qualche sorpresa! |
|
|
|
|
|
|
#6429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il consiglio è di cedere aldrigde e mettere lee in quintetto, magari prendendo un free agent per la panchina... e aggiungi anche il giocatore che arriverebbe in cambio di aldrigde! Puoi fare un affare... |
|
|
|
|
|
|
#6430 | ||
|
Senior Member
|
Rich-J IS IN DA HOUSE!!!
Quote:
Quote:
RICH-J è arrivato a Portland e Kirk Hinrich è andato ad Atlanta. Su Hinrich, come detto, sono io che non lo saputo sfruttare, ma io lo avevo provato e testao bene in NBA LIVE 08' e sia nel 07 e, mi ero trovato bene, speravo che anche qui fosse rimasto uguale, mentre ora mi hai dato una descrizione precisa e dettagliata di Hinrich, se mi ricapita di averlo ancora tra le mani, sperò di usarlo come dici tu. Mentre non concordo sul fatto di cere Aldridge, vedo che anche tu concordi con me e con jj, con le sue altalenanti prestazioni, però può essere una buona alternativa, certo è che se si mete in vendità, puoi avere in cambio tante offerte allettanti, su questo concordo. |
||
|
|
|
|
|
#6431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che LaMarcus sia molto utile, ma potrebbe arrivare un giocatore un po' più costante in cambio... magari un Kevin Durant! |
|
|
|
|
|
|
#6432 | |
|
Senior Member
|
:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
The Kings agreed on Wednesday to a trade that sends forward John Salmons and center Brad Miller to the Chicago Bulls in exchange for forwards Drew Gooden and Andres Nocioni. fonte nba.com
|
|
|
|
|
|
#6434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda jj.. Vai di trade, Roy o Aldridge, uno dei due muovilo... Comunque mettili sul mercato, secondo me nel giro di un mese (di gioco) arriveranno offerte pazzesche per Roy! |
|
|
|
|
|
|
#6435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era ora!! Fuori Gooden, succhia-soldi senza talento, fuori el chapu (e qua un po' mi dispiace... è uno che sa giocare), e dentro Salmons e finalmente un centro!! La prima che Paxson c'azzecca.... |
|
|
|
|
|
|
#6436 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Il mio Roy ha una media punti di 23.1 è in lotta per l'MVP e Aldridge è l'unico che mi ha fatto triple doppie!!! (Anche se adesso come sapete.. da me è VI uomo).
|
|
|
|
#6437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No io non li vendo, stai tranquillo Ho solamente aggiunto richard jefferson, scambiandolo, con kirk Hinrich. |
|
|
|
|
|
|
#6438 |
|
Junior Member
|
...
ho messo stream offlione, però mi dice che nn può eseguire il gioco !
come mai ? dio che fastidio ! sembra che posso giocare offline solamente se il gioco è aggiornato ! mi sta passando la voglia !
|
|
|
#6439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Fatto una 10ina di gare col neon-juza roster, bellissima quest'ultima con vittoria dei miei BUCKS, senza pecche rimarchevoli...
![]() A lvl PRO il gameplay è ok, mentre ad ALL STAR è quasi ingiocabile, alcune squadre tirano spesso e benissimo da 3, sono immarcabili (Cavs, Blazers ecc.) e la % da 3 dell'umano è molto bassa, problemi già riscontrati da altri come ho letto... Ora però, mi pare che a Pro io vinca troppo facilmente e non posso alzare ad All Star poichè il gioco si snatura come descritto, mi sembra insomma che manchi un livello intermedio, contro Bobcats o squadre di basso lvl per es. a PRO vinco di 20 già nel primo quarto talvolta...non è molto divertente... Bisogna attendere una nuova versione fixata per poter giocare cogli altri livelli o si può risolvere in qualche modo? Poi volevo sapere se fare a mano le trade di questi giorni può intaccare il "concetto" del neon roster (e quindi la sua giocabilità) oppure siamo liberi di farle senza problemi?!? Ciao grazie. P.s.: Altra cosa, intercetto palla troppo facilmente, vi risulta? Non solo dalle rimesse (dovrei evitare di farlo) ma anche dalle azioni della CPU (soprattutto backdoor per es.)...e parto in contropiede come un razzo... Ecco un esempio, dopo un tempo, 13 rubate e +24, pur contro NOH:
Ultima modifica di Eder : 18-02-2009 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#6440 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
le vie sono due....o non usi il tasto intercetta....o alzi il livello ad all star. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.