|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;'.a.;'z;'.a
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
C'è qualcosa che non torna: se gli italiani che votano berlusconi hanno ragione, come mai dal 2001 ad oggi in Italia si sta sempre peggio? I conti pubblici vanno sempre peggio? L'Europa ci riempie di sanzioni? Abbiamo il mondo contro? Tutti comunisti? |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
L'impresentabile se ne è andato
E' un bene per la sinistra (?) italiana, solo un bene. Convocassero qualcuno (chi ? sinceramente non mi vengono nomi) appena accettabile. il bello è che Veltroni era visto dalla maggioranza dei vontanti sx (anche su questo forum) come "la vera svolta" (cercare i relativi 3d per conferma)....
|
|
|
#245 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
17:20 Calderoli: "Preoccupato, senza Veltroni manca interlocutore"
Dopo le dimissioni di Walter Veltroni da segretario del Pd, "sono preoccupato" perché alla maggioranza "ora manca un interlocutore dell'opposizione". Così il ministro della semplificazione legislativa, Roberto Calderoli, conversando con un giornalista in Transatlantico, commenta gli sviluppi nel Pd.
|
|
|
|
#247 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ci vorebbe Obama , avete sentito cosa vuole fare ?
Li sto invidiando davvero! |
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma si è dimesso anche da parlamentare?
o è finito nel gruppo misto con villari
|
|
|
|
#249 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
cmq io all'inizio pensavo sinceramente che Walter sarebbe stato un buon leader per il centro sinistra ... ma poi alla resa dei conti è stato un disastro (anche sa va detto che alcune cose non dipendevano da lui , ma dai suoi soci ).
Sarebbe bello vedere un giovane come nuovo leader ... non succederà mai
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
la seconda che hai detto ......
molto meglio cacciare d'alema
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
byezzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
orgoglioso di aver votato veltroni nel 2008.
in un paese normale sarebbe stato un politico apprezzato. |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
Non serve a nulla avere un leader giovane con quei vecchi tromboni a rompergli le scatole dietro. Veltroni ha delle resposabilita' personali, ma il fallimento del PD e' una questione ideologica: una accozzaglia di partiti si sono trasformati in una accozzaglia di correnti diverse, guidate dalla stesse persone. Come puo' qualcosa di simile sopravvivere o succedere?
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
scusami ma chiamarlo impresentabile considerando il principale candidato della fazione a lui ooposta mi pare davvero ridicolo... per ora nessun processo ne scandalo ne impresentabilità... parliamo solo di inefficacia e poco carisma
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
il principale indiziato di "successione" sarebbe franceschini.
beh, allora lo dicano.... non vogliamo assolutamente creare un'alternativa valida. siamo arrivato al livello che bocchino si preoccupa del fatto di non avere un'opposizione forte. cioè... com'è che dicono da queste parti? no go paroe.... |
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno a destra i fattacci loro se li fanno senza rompere i maroni al capo. Anche perchè se ci provano finiscono come il povero Beppe Pisanu
|
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Presto il PD esploderà e si tornerà a DS/Margherita. Solo Veltroni ci credeva, tra i suoi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

... non succederà mai