|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
oggi il traffico e' diventato il 100% piu' pericoloso di 10 anni fa'... A nulla servono le leggi isteriche intolleranti, e la confisca, sara' sempre peggio... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
ma non han voluto sentire ragioni....
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Il discorso è molto semplice.
Esistono delle regole... e se ci sono c'è un perchè. Se mi trovassi nella necessità di inchiodare... anche per un malore improvviso... chi stà dietro DEVE ESSERE IN UNA SITUAZIONE TALE DA PREVENIRE L'INCIDENTE. Stop. Purtroppo però esistono dei geni della lampada che sono convinti di essere proprietari del mondo e della strada e non valutano assolutamente che chi stà davanti può inchiodare per millemila motivi più o meno validi. Se io inchiodo per un motivo valido... e tu ti schianti addosso a me rischiamo la vita in due per cosa? In noma di cosa? In nome dei cavalli che hai nel motore e che hai bisogno di fare sbizarrire??? Ed è giusto che tu metta a repentaglio LA MIA VITA??? Personalmente sono contrario comunque all'inchiodata di proposito... becchi la persona sbagliata sono rogne... uso un sistema ben più divertente... nell'esatto momento in cui qualcuno mi si appiccica dietro abbandono in via definitiva il pedale dell'acceleratore e lascio che la fisica faccia il suo corso... E' bello vedere come man mano che la lancetta scende progressivamente la faccia del tizio diventa sempre più verde... normalmente raggiunti i 60 sorpassano a destra... in quel caso un saluto con la manina (tutte e 5 le dita, niente gestacci) e un bellissimo sorriso in stile durbans.
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Probabilmente in assenza di prove evidenti, il proprietario del pulmann ha cercato di pararsi il ciapett...
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi faccio l'adesivo "sotto i xxxkmh (qualcuno sa la cifra esatta?) non si prende la scia"
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.