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Old 17-02-2009, 17:34   #6381
Lup1N1993
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e se sono partito con l'associazione ancora prima di installare l'rr che succede?
Se hai INIZIATO una nuova associazione PRIMA di installare il RR allora giocherai con i Rosters attivi al momento dell'inizio dell'associazione....
Per caricare nuovi Rosters in una associazione già iniziata bisogna chiedere ad albys in privato... almeno credo... corregetemi se sbaglio
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Old 17-02-2009, 17:39   #6382
Lup1N1993
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Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Chi volesse testare la eta version del mio lavoro lo trova qua:

http://www.operationsports.com/forum...er-thread.html

Diciamo che il lavoro e' completo all'85% in quanto Neon sta modificando alcuni parametri relativi all'overall delle tendencies per garantire maggiore linearita' con:
-le trades assurde della CPU
- rookies database generator.

P.S.:MAI PIU' UNA LAVORO SIMILE.
Ora provo e ti faccio sapere....

Dici che se chiedo al papa di fare santi subito te ed albys accetterà?
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Old 17-02-2009, 17:52   #6383
Avatar0
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Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il gioco SEMBRA che carichi i files del RR, ma non sempre lo fa.
Quindi a ogni start del gioco caricali.
Questo vale per le gare veloci.

Se invece da inizio gioco (e relativo caricamente dei files del RR) parti con una associazione, salvando l'associazione ti si salverà ogni impostazione, di conseguenza proseguendo l'associazione non ci sarà più biosgno di caricare i files del RR, perchè sono già compresi nel salvataggio dell'associazione.

Ok?
Il gioco carica i files in automatico SE E SOLO SE hanno un nome che viene dopo (in ordine alfabetico) rispetto a quelli di default

Quindi essendo i default nominati come "ROSTER", "IMPOSTAZIONI" E "INDICATORI DI GIOCO" nel caso del tuo realistic roster li carica tutti in auto in quanto li chiami quasi sempre RRxxxx come lettere iniziali ( infatti quando li chiami Realistic Roster non li carica )
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Old 17-02-2009, 17:59   #6384
Lup1N1993
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Juza, ho dato un'occhiata alla versione eta del neon roster...
Mi sembra abbastanza disatrata!
I quintetti base sono messi malissimo, ad esempio a Chicago Hughes è titolare (nella realtà manco lo convocano) e Gordon sta in tribuna!
A Golden State Monta Ellis è titolare, quando invece entra di solito come panchinaro... Brendan Wright ha un solo minuto di media, mentre nella realtà (anche prima che Biedrins uscisse) giocava un po di più...
A Miami Moon, che si dice giocherà titolare, sta in panchina con un solo minuto di media... Insomma, ci siamo capiti... Mi sembra che una revisione a tutti i minutaggi sia d'obbligo...
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Old 17-02-2009, 18:18   #6385
albys
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Il gioco carica i files in automatico SE E SOLO SE hanno un nome che viene dopo (in ordine alfabetico) rispetto a quelli di default

Quindi essendo i default nominati come "ROSTER", "IMPOSTAZIONI" E "INDICATORI DI GIOCO" nel caso del tuo realistic roster li carica tutti in auto in quanto li chiami quasi sempre RRxxxx come lettere iniziali ( infatti quando li chiami Realistic Roster non li carica )
In teoria è verissimo, però ho la certezza che ad esempio le IMPOSTAZIONI del RR5 non le carica anche se sul monitor compare quella scritta... e lo noto perchè infatti non usa i miei settaggi pad xbox ma quelli del fottuto giocatore 1.


quindi io carico le impostazioni RR5 sempre e comunque.
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CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
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Old 17-02-2009, 18:54   #6386
juza1971
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Juza, ho dato un'occhiata alla versione eta del neon roster...
Mi sembra abbastanza disatrata!
I quintetti base sono messi malissimo, ad esempio a Chicago Hughes è titolare (nella realtà manco lo convocano) e Gordon sta in tribuna!
A Golden State Monta Ellis è titolare, quando invece entra di solito come panchinaro... Brendan Wright ha un solo minuto di media, mentre nella realtà (anche prima che Biedrins uscisse) giocava un po di più...
A Miami Moon, che si dice giocherà titolare, sta in panchina con un solo minuto di media... Insomma, ci siamo capiti... Mi sembra che una revisione a tutti i minutaggi sia d'obbligo...
http://www.fileden.com/files/2008/12...uza%20v1.1.rar

Moon a miami...si dice.....e basta. Quando acquisira' minutaggio allora provvedero' alla modifica. Il file uploadato era senza modifiche. Eventuali sbavature nei minutaggi vi chiedo di modificarle by yourself.Il piu' e ' fatto. Il mio impegno e' stato massimo e non ho voglia di rimetterci le mani se non per modifiche che arrivano dall'onnipotente...non so se ci siamo capiti.
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Old 17-02-2009, 19:05   #6387
Lup1N1993
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http://www.fileden.com/files/2008/12...uza%20v1.1.rar

Moon a miami...si dice.....e basta. Quando acquisira' minutaggio allora provvedero' alla modifica. Il file uploadato era senza modifiche. Eventuali sbavature nei minutaggi vi chiedo di modificarle by yourself.Il piu' e ' fatto. Il mio impegno e' stato massimo e non ho voglia di rimetterci le mani se non per modifiche che arrivano dall'onnipotente...non so se ci siamo capiti.
certo capisco, e infatti sono già intervenuto by myself...
la storia di Moon comunque erano speculazioni giornalistiche, non annunci ufficiali... In ogni caso agirò un po' sui minutaggi e poi vedo cosa salta fuori!
La prova sul campo è rinviata a domani...
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Old 17-02-2009, 19:31   #6388
dam942
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Ho provato la versione 1.0 del lavoro di juza1971 la notte scorsa con una sola partita, quindi troppo poco per giudicare. Comunque le mie impressioni sono:
- ottima distribuzione e varietà nelle conclusioni (alternanza da fuori e da sotto)
- comportamenti realistici dei giocatori in conformità alle attitudini dell'alter ego reale
COn sliders a default, e quindi ha 50, ho però notato:
- eccessiva velocità e rapidità dei giocatori
- sbilanciamento di velocità a favore della cpu
- difesa umana troppo molle e facilmente battibile in penetrazione.
Stasera riprovo
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Old 17-02-2009, 19:43   #6389
juza1971
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Ho provato la versione 1.0 del lavoro di juza1971 la notte scorsa con una sola partita, quindi troppo poco per giudicare. Comunque le mie impressioni sono:
- ottima distribuzione e varietà nelle conclusioni (alternanza da fuori e da sotto)
- comportamenti realistici dei giocatori in conformità alle attitudini dell'alter ego reale
COn sliders a default, e quindi ha 50, ho però notato:
- eccessiva velocità e rapidità dei giocatori
- sbilanciamento di velocità a favore della cpu
- difesa umana troppo molle e facilmente battibile in penetrazione.
Stasera riprovo

beh non e' che siano proprio attitudini negative dal momento che la velocita' e' una cosa che puo' essere semplicemente bilanciata. Difesa umana troppo molle? abbassa il livello di gioco a pro ( anche in riferimento alla velocita'...usare un livello di gioco consono non sparare subito a mille)...ma scusami ...difesa umana facilmente battibile dopo una partita? e da cosa e' dettata? non dagli sliders ....migliorarla la propria fase difensiva no eh?

Ultima modifica di juza1971 : 17-02-2009 alle 19:46.
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Old 17-02-2009, 19:49   #6390
dam942
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beh non e' che siano proprio attitudini negative dal momento che la velocita' e' una cosa che puo' essere semplicemente bilanciata. Difesa umana troppo molle? abbassa il livello di gioco a pro ( anche in riferimento alla velocita'...usare un livello di gioco consono non sparare subito a mille).
SI, ho giocato a livello superstar perchè è il livello a cui ho sempre giocato con gli altri roster e ci ricavavo partite equilibrate.
Cosa intendi per bilanciare la velocità? Se non sbaglio i valori di speed e quickness dovrebbero restare fermi a 50 e allora come si bilancio? (a proposito, uso la gamespeed a 45)
Ciao e comunque complimenti per il lavoraccio
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Old 17-02-2009, 19:51   #6391
juza1971
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SI, ho giocato a livello superstar perchè è il livello a cui ho sempre giocato con gli altri roster e ci ricavavo partite equilibrate.
Cosa intendi per bilanciare la velocità? Se non sbaglio i valori di speed e quickness dovrebbero restare fermi a 50 e allora come si bilancio? (a proposito, uso la gamespeed a 45)
Ciao e comunque complimenti per il lavoraccio
ti garantisco che a livello pro vengono fuori ottimi match poi se e' il caso aumenti . E la velocita', a livello pro, e' bilanciata in maniera perfetta.
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Old 17-02-2009, 20:03   #6392
d6m
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Vado avanti con la mia association....

Simulo le quattro partite fuori casa (3 vinte 1 persa).

Quindi partita in casa contro gli Spurs di Duncan/Ginobili e Parker, con in più Raymond Felton, nel loro motore. Ritornano in campo dopo l'infortunio Blake e Finley, dopo averlo assaggiato nel match prima a Sacramento. Vinco il match 97 a 87, grazie agli ultimi minuti con una doppia tripla di Balke e Roy e grazie alla panchina e alla verve di Aldridge, San Antonio praticamente è solo Ginobili e Felton, con qualche sprazzo di Udoka, George Hill e Bruce Bowen. Per Portland bene Roy 19 punti, Blake con 100% dal campo (11 punti) un sempre più positivo e sorprendente Joel Przybilla con 14 punti tutti decisivi, sopratutto nell'ultimo quarto. Oltre a loro bene Outlaw, Oden (in difesa con 8 rimb e stoppate e sempre ottima difesa, ma con 6 punti), infine bene Wright. Negativi, Batum (fuori forma e molto stanco), Male Hinrich (non mi convince e va sul mercato) e Bayless, che torna a fare "casino" per gestione palla. Lato mercato, Shawne Williams e Jeremao Davidson, ora sono stati richiesti da alcuni club, valutero gli scambi, per prendere qualche giovane o qualche scelta, inoltre sul mercato ci va anche Kirk Hinrich, che non ha convinto pienamente. Concludo con GRANDE PRZYBILLA!!!!!!!!! GRANDE PRZYBILLA!!!!!!!!!
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Old 17-02-2009, 20:15   #6393
Spikel
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http://www.fileden.com/files/2008/12...uza%20v1.1.rar

Moon a miami...si dice.....e basta. Quando acquisira' minutaggio allora provvedero' alla modifica. Il file uploadato era senza modifiche. Eventuali sbavature nei minutaggi vi chiedo di modificarle by yourself.Il piu' e ' fatto. Il mio impegno e' stato massimo e non ho voglia di rimetterci le mani se non per modifiche che arrivano dall'onnipotente...non so se ci siamo capiti.
Ehm ma questa è la versione diciamo..........definitiva??
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Old 17-02-2009, 20:16   #6394
juza1971
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Vado avanti con la mia association....

Simulo le quattro partite fuori casa (3 vinte 1 persa).

Quindi partita in casa contro gli Spurs di Duncan/Ginobili e Parker, con in più Raymond Felton, nel loro motore. Ritornano in campo dopo l'infortunio Blake e Finley, dopo averlo assaggiato nel match prima a Sacramento. Vinco il match 97 a 87, grazie agli ultimi minuti con una doppia tripla di Balke e Roy e grazie alla panchina e alla verve di Aldridge, San Antonio praticamente è solo Ginobili e Felton, con qualche sprazzo di Udoka, George Hill e Bruce Bowen. Per Portland bene Roy 19 punti, Blake con 100% dal campo (11 punti) un sempre più positivo e sorprendente Joel Przybilla con 14 punti tutti decisivi, sopratutto nell'ultimo quarto. Oltre a loro bene Outlaw, Oden (in difesa con 8 rimb e stoppate e sempre ottima difesa, ma con 6 punti), infine bene Wright. Negativi, Batum (fuori forma e molto stanco), Male Hinrich (non mi convince e va sul mercato) e Bayless, che torna a fare "casino" per gestione palla. Lato mercato, Shawne Williams e Jeremao Davidson, ora sono stati richiesti da alcuni club, valutero gli scambi, per prendere qualche giovane o qualche scelta, inoltre sul mercato ci va anche Kirk Hinrich, che non ha convinto pienamente. Concludo con GRANDE PRZYBILLA!!!!!!!!! GRANDE PRZYBILLA!!!!!!!!!
Duncan Parker e Mason erano al mare?
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Old 17-02-2009, 20:19   #6395
juza1971
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Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Ehm ma questa è la versione diciamo..........definitiva??
eta version.....per affrontare una associazione diciamo di si. E' inutile che sto qui ad elencarti tutte le eventuali modifiche che Neon andra' a fare.

Fatti la tua associazione e goditi lo spettacolo. Di certo non usciranno 10 versioni. La prossima ( nell'arco di un mese circa ) sara' quella definitiva.

get out of whack and have fun with it!

scaricati questa:

http://www.fileden.com/files/2008/12...uza%20v1.1.rar

il link prima non andava.

Ultima modifica di juza1971 : 17-02-2009 alle 20:23.
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Old 17-02-2009, 20:30   #6396
talladega
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Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
In teoria è verissimo, però ho la certezza che ad esempio le IMPOSTAZIONI del RR5 non le carica anche se sul monitor compare quella scritta... e lo noto perchè infatti non usa i miei settaggi pad xbox ma quelli del fottuto giocatore 1.


quindi io carico le impostazioni RR5 sempre e comunque.
ma sei elimino quelli di default e metto solo quelli del RR5.5 sono sicuro che me li carica vero?non serve caricarli tutte le volte quindi.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 20:38   #6397
d6m
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Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Duncan Parker e Mason erano al mare?

Allora juza , Mason penso NE se non è stato ceduto, Parker, credo sia veramente più forte nella realtà che nel gioco, visto che nel gioco, puoi lasciarli tanto spazio da fuori, che non la butta oppure non tira. Duncan sovrastato da Oden in difesa, che non gli ha fatto vedere la palla. Bene Ginobili, Bonner e Raymond Felton.

Ah 200 MESSAGGI!!!! )))))

Ultima modifica di d6m : 17-02-2009 alle 20:47.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 20:39   #6398
albys
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Allora, Juza, ho fatto una intera partita col roster che avevi linkato stamane su NLSC, non so se sia questo ultimo, forse no.
Phila-Miami, con i tuoi settaggi quindi all star, 10 min e sliders tutti a default (50)
Una gara non fa cassazione, ovviamente.
Qualcosa peraltro posso dirlo, ecco in flusso disordinato quel che ho visto in questa gara, e considerato che ormai avrò alle spalle più di 100 partite da 40 minuti fatte a tutti i livelli:
- la sensazione generale è stata fantastica, direi come le migliori gare che mi escono col RR55 (non tutte sono uguali). Indubbiamente basket di alta qualità, tante tantissime cose realistiche.
- io gioco senza patch ufficiale e mi pare che il tutto sia compatibile, non ho notato stranezze. Anche il gioco in area per l'utente è estremamente difficile, si subiscono molte stoppate e non si tira mai tranquilli.
- Penetrazioni utente quasi impossibili, anche Wade (6/25 al tiro) fa una fatica boia e senza numeri da circo non si segna. E' anche un pregio, a volte, ma è troppo difficile, forse. E la cpu ha invece vita molto più facile.
- Falli:le stats falli escono molto bene, però obiettivamente a ogni penetrazione con tiro arriva un fallo. La cosa è un po' noiosa, perchè già è durissima frenare la cpu che penetra, se poi ti alzi a contrastare e ti fischiano fallo il 90% delle volte il realismo ci potrà anche essere (forse) ma il divertimento crolla. Anche l'umano se penetra e tira subisce quasi sempre fallo. Credo si possa e debba ritoccare qualcosa.
- fantastica la sistemazione delle palle recuperate con steals sul palleggio... puoi tentare lo steals senza che arrivi sempre il fallo, ma allo stesso modo rubare è dura. Ottimo.
- stoppate utente direi ok, stoppate cpu troppe. Ne ho subite 12, di cui la metà da jumpshot.
- Tiro da tre troppo arduo da segnare... ho fatto con i miei 2/17, mentre la cpu 4/15... fanno 6/32 (20%), obiettivamente troppo basso perchè ci sono stati soltanto 1-2 tiri forzati. Inoltre alcuni tiri non hanno neppure toccato il ferro.
- il gioco è stato anche vario, e non ci sono stati tanti backdoor o assist missile, ma purtroppo alla fine la cpu tirava sempre dall'area, in penetrazione o appoggiando l'assist al lungo. Guardate sia i punti in area che ancor più il numero di tiri in the paint. Mancan quasi completamente il tiro dalla media-lunga (5-7 metri) e i tiri dagli angoli. PIP addirittura in questo caso imbarazzanti.
- Difesa cpu ottima, come detto secondo me tutti sono troppo forti a difendere sulla palla ma per il resto si muovono davvero bene.
- Continuo a pensare che tenere tutti gli sliders a 50 sia impossibile senza avere qualche pecca, e ho qualche perplessità sugli overall dei giocatori che col nuovo sistema di valutazione di Neon non permettono più di riconoscere i giocatori dai valori in lettere (A, B, C, D etc...) e dall'overall finale, che in certi casi è bizzarro.
- Movenze e stili giocatori direi sontuosi, perlomeno i Sixers davvero splendidi.

Nonostante il mio paia un giudizio più negativo che positivo, vi dico che sbagliate se lo considerate così: l'esperienza di gioco è per molti versi eccezionale, le stats sicuramente sono (3PT a parte) le migliori di sempre; ci sono tante cose (minutaggi, scarpe, accessori - tra l'altro, ma voi li vedete i calzini cortissimi o come me ai giocatori mancano le caviglie?) che secondo me sono da sistemare, compresi alcuni sliders.

Non so se, complessivamente e molto sinceramente (sapete che se posso sono molto franco, e posso quasi sempre ) il gioco con questa patch sia migliore di quello patchato col mio RR 5.5.
E' presto per dirlo perchè voglio giocare molte gare e poi c'è il discorso della precisione delle rotazioni e delle valutazioni dei giocatori, a cui io tengo molto ma che potrebbe non essere così importante per tanti altri.
Di sicuro Neon-Juza hanno (rispetto al mio) fatto MOLTO meglio il gioco dei lunghi e la difesa in area. Inoltre migliore del mio è anche la gestione dello steal sulla palla.

Ovviamente ci giocherò ancora molte altre gare, e comunque Juza grazie per l'immane lavoro che hai fatto!
Io so cosa comporta fare queste pazzie e tu hai fatto una cosa che neppure io ho mai fatto in una singola volta.

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Ultima modifica di albys : 17-02-2009 alle 20:55.
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Old 17-02-2009, 21:34   #6399
juza1971
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Allora, Juza, ho fatto una intera partita col roster che avevi linkato stamane su NLSC, non so se sia questo ultimo, forse no.
Phila-Miami, con i tuoi settaggi quindi all star, 10 min e sliders tutti a default (50)
Una gara non fa cassazione, ovviamente.
Qualcosa peraltro posso dirlo, ecco in flusso disordinato quel che ho visto in questa gara, e considerato che ormai avrò alle spalle più di 100 partite da 40 minuti fatte a tutti i livelli:
- la sensazione generale è stata fantastica, direi come le migliori gare che mi escono col RR55 (non tutte sono uguali). Indubbiamente basket di alta qualità, tante tantissime cose realistiche.
- io gioco senza patch ufficiale e mi pare che il tutto sia compatibile, non ho notato stranezze. Anche il gioco in area per l'utente è estremamente difficile, si subiscono molte stoppate e non si tira mai tranquilli.
- Penetrazioni utente quasi impossibili, anche Wade (6/25 al tiro) fa una fatica boia e senza numeri da circo non si segna. E' anche un pregio, a volte, ma è troppo difficile, forse. E la cpu ha invece vita molto più facile.
- Falli:le stats falli escono molto bene, però obiettivamente a ogni penetrazione con tiro arriva un fallo. La cosa è un po' noiosa, perchè già è durissima frenare la cpu che penetra, se poi ti alzi a contrastare e ti fischiano fallo il 90% delle volte il realismo ci potrà anche essere (forse) ma il divertimento crolla. Anche l'umano se penetra e tira subisce quasi sempre fallo. Credo si possa e debba ritoccare qualcosa.
- fantastica la sistemazione delle palle recuperate con steals sul palleggio... puoi tentare lo steals senza che arrivi sempre il fallo, ma allo stesso modo rubare è dura. Ottimo.
- stoppate utente direi ok, stoppate cpu troppe. Ne ho subite 12, di cui la metà da jumpshot.
- Tiro da tre troppo arduo da segnare... ho fatto con i miei 2/17, mentre la cpu 4/15... fanno 6/32 (20%), obiettivamente troppo basso perchè ci sono stati soltanto 1-2 tiri forzati. Inoltre alcuni tiri non hanno neppure toccato il ferro.
- il gioco è stato anche vario, e non ci sono stati tanti backdoor o assist missile, ma purtroppo alla fine la cpu tirava sempre dall'area, in penetrazione o appoggiando l'assist al lungo. Guardate sia i punti in area che ancor più il numero di tiri in the paint. Mancan quasi completamente il tiro dalla media-lunga (5-7 metri) e i tiri dagli angoli. PIP addirittura in questo caso imbarazzanti.
- Difesa cpu ottima, come detto secondo me tutti sono troppo forti a difendere sulla palla ma per il resto si muovono davvero bene.
- Continuo a pensare che tenere tutti gli sliders a 50 sia impossibile senza avere qualche pecca, e ho qualche perplessità sugli overall dei giocatori che col nuovo sistema di valutazione di Neon non permettono più di riconoscere i giocatori dai valori in lettere (A, B, C, D etc...) e dall'overall finale, che in certi casi è bizzarro.
- Movenze e stili giocatori direi sontuosi, perlomeno i Sixers davvero splendidi.

Nonostante il mio paia un giudizio più negativo che positivo, vi dico che sbagliate se lo considerate così: l'esperienza di gioco è per molti versi eccezionale, le stats sicuramente sono (3PT a parte) le migliori di sempre; ci sono tante cose (minutaggi, scarpe, accessori - tra l'altro, ma voi li vedete i calzini cortissimi o come me ai giocatori mancano le caviglie?) che secondo me sono da sistemare, compresi alcuni sliders.

Non so se, complessivamente e molto sinceramente (sapete che se posso sono molto franco, e posso quasi sempre ) il gioco con questa patch sia migliore di quello patchato col mio RR 5.5.
E' presto per dirlo perchè voglio giocare molte gare e poi c'è il discorso della precisione delle rotazioni e delle valutazioni dei giocatori, a cui io tengo molto ma che potrebbe non essere così importante per tanti altri.
Di sicuro Neon-Juza hanno (rispetto al mio) fatto MOLTO meglio il gioco dei lunghi e la difesa in area. Inoltre migliore del mio è anche la gestione dello steal sulla palla.

Ovviamente ci giocherò ancora molte altre gare, e comunque Juza grazie per l'immane lavoro che hai fatto!
Io so cosa comporta fare queste pazzie e tu hai fatto una cosa che neppure io ho mai fatto in una singola volta.

Ciao maestro!!

che due coglioni ( si puo' dire ? ) editare editare editare......dire che e' una pazzia ( e tu ne sei ben cosciente di cosa sto parlando ) e' un concetto che aborro..diciamo che sono completamente fuso di testa.


Comunque ritengo che a livello PRO sta zozzeria da le migliori soddisfazioni.

P.S.: ENTRO DOMANI SARANNO EDITATI TUTTI I FA E I ROOKIES DEL DATABASE.

juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 21:39   #6400
lelets
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Ciao maestro!!

che due coglioni ( si puo' dire ? ) editare editare editare......dire che e' una pazzia ( e tu ne sei ben cosciente di cosa sto parlando ) e' un concetto che aborro..diciamo che sono completamente fuso di testa.


Comunque ritengo che a livello PRO sta zozzeria da le migliori soddisfazioni.

P.S.: ENTRO DOMANI SARANNO EDITATI TUTTI I FA E I ROOKIES DEL DATABASE.

dal commento di albys 2 sono le cose super positive:
-la possibilità di steal sul palleggio
-la maggior difficoltà in post per l'umano

per me è molto negativo
-le rotazioni fatte male e gli overall dei giocatori non buona
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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