|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Avevo il vago sospetto ma nel dubbio ...
Quote:
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Una domanda banale, ma se le leggi ci sono, di chi è la colpa se non vengono applicate?
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
... se finanziaria dopo finanziaria (di qualsiasi colore) riduci costantemente i fondi a fdo e magistratura ... + ...
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
E adesso, invece, mi dici che può arrivare un nuovo tizio che risolve tutto? Io non ci credo, siamo impantanati e ci siamo legati mani e piedi negli anni con leggi e leggine (e non parlo di quelle che salvaguardano i politici). |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
D'accordo sul fatto che si sia tagliato ad cazzum sui fondi alle FDO e alla magistratura che però non può far altro che applicare le leggi. Comunque è prassi comune in Italia che dopo i primi periodi di applicazione di una legge, questa passi sistematicamente nel dimenticatoio, e non è che le FDO siano di meno, solo che si dimenticano di applicarla......
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Gli ebrei sono stati delle VITTIME...erano dei normali cittadini integrati nella società ed erano anche molto produttivi....queste persone invece oltre a non essere produttive portano scompiglio pubblico e violenza... Guarda te lo dico da persona di sinistra che detesta Alemanno...a Roma HANNO ROTTO IL CAZZO (ma credo che lo abbiano rotto in un po' tutto il mondo)...che bisognerebbe fare? niente? li si lascia mandare i figli piccoli a chiedere l'elemosina sulla metro invece che a scuola con la storiella che è la loro cultura? beh allora accettiamo anche l'infibulazione...per tanti popoli anche quella è la loro cultura...TRANNE CHE CI SONO COSE CHE IN ITALIA NON SI POSSONO ACCETTARE !!! Oltre alla storiella culturale...li lasciamo fare i porci comodi loro? li lasciamo vivere nelle baraccopoli e nel degrado? li lasciamo liberi di stuprare ragazzine e scippare le pensioni alle vecchiette fuori dalla posta? E' arrivato il momento che o si integrano o si estinguono (nel senso che o così o fuori dalle balle) Tra l'altro tempo fa mia sorella ha fatto il botto con la macchina perchè 2 di questi schifosi si erano messi appena fuori dalla rampa di uscita del raccordo in mezzo alla strada per far inchiodare le macchine e rubarle (rischiano di venir spappolati con sto scherzetto ma a Roma così inculano molte macchine)...fortunatamente mia sorella era in macchina con altra gente e poi ha avuto una reazione da pazzi che ha spaventato i due rom...se fosse stata sola (era già buio in una zona poco frequentata) che succedeva? la stupravano? la buttavano giù dal cavalcavia? possibile...e cme grazie a dio non è successo però i 1000€ di danno che ha fatto alla macchina (per non tirare sotto i due tipi s'è sfrantumata ad un lato della strada) chi li ha pagati? i rom? seee...ha sganciato mio padre...edè stato il minimo...mio padre ha sganciato i soldi per la riparazione FELICE che non fosse successo nulla a mia sorella...bello vivere in un mondo dove uno è felice di buttare al cesso 1000 € perchè è proprio il minimo... BASTA !!! |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.