Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2009, 16:47   #121
Guille
Member

L'Avatar di Guille

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Probabilmente perché non mi riferivo a te prima.
Avevo il vago sospetto ma nel dubbio ...
Quote:
Ecco il problema.
Non si uscirà mai dai mille possibili, probabili e spesso certi stati se si continua ad agire per provvedimenti d'urgenza.
L'unico modo per risolvere le migliaia di questioni problematiche in Italia è appunto quello di tornare ad applicare le leggi (e quello di tornare a FARE le leggi, e parlo di leggi, non proclami demagogici).

Quello che non è ancora entrato in testa a moltissima gente è che non se ne esce se non si comincia a ragionare nell'ottica che bisogna cambiare registro... bisogna mandare in pensione "una certa politica ed una certa cultura".
Poi ovviamente se sei "vecchio dentro" ed accetti passivamente che "è così e così rimarrà sempre" allora abituati perché vivrai sempre fra "stati d'urgenza".
*
Guille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 16:52   #122
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Una domanda banale, ma se le leggi ci sono, di chi è la colpa se non vengono applicate?
Old 17-02-2009, 16:54   #123
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Una domanda banale, ma se le leggi ci sono, di chi è la colpa se non vengono applicate?
sai com'è ... se fai in modo che i processi durino 300mila anni
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 17:00   #124
Guille
Member

L'Avatar di Guille

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
+

... se finanziaria dopo finanziaria (di qualsiasi colore) riduci costantemente i fondi a fdo e magistratura ...

+

...
Guille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 17:03   #125
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Ecco il problema.
Non si uscirà mai dai mille possibili, probabili e spesso certi stati se si continua ad agire per provvedimenti d'urgenza.
L'unico modo per risolvere le migliaia di questioni problematiche in Italia è appunto quello di tornare ad applicare le leggi (e quello di tornare a FARE le leggi, e parlo di leggi, non proclami demagogici).
Quello che non è ancora entrato in testa a moltissima gente è che non se ne esce se non si comincia a ragionare nell'ottica che bisogna cambiare registro... bisogna mandare in pensione "una certa politica ed una certa cultura".
Poi ovviamente se sei "vecchio dentro" ed accetti passivamente che "è così e così rimarrà sempre" allora abituati perché vivrai sempre fra "stati d'urgenza".
Si, ma chi è che non s'è mosso per tempo? Tutti hanno avuto la loro possibilità.
E adesso, invece, mi dici che può arrivare un nuovo tizio che risolve tutto? Io non ci credo, siamo impantanati e ci siamo legati mani e piedi negli anni con leggi e leggine (e non parlo di quelle che salvaguardano i politici).
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 17:14   #126
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
I processi durano 300mila anni perchè ci sono leggi che permettono questo.

D'accordo sul fatto che si sia tagliato ad cazzum sui fondi alle FDO e alla magistratura che però non può far altro che applicare le leggi.

Comunque è prassi comune in Italia che dopo i primi periodi di applicazione di una legge, questa passi sistematicamente nel dimenticatoio, e non è che le FDO siano di meno, solo che si dimenticano di applicarla......
Old 17-02-2009, 19:21   #127
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Forse non tutti sanno che i ghetti ebraici dovevano, per essere "a norma", avere solo un ingresso ed un uscita.
si ma gli ebrei non rompevano il cazzo a nessuno, non scippavano, non mandavano i figli a chiedere l'elemosina, non facevano furti nelle case, non rubavano macchina ed autoradio, non stupravano, etcetc.

Gli ebrei sono stati delle VITTIME...erano dei normali cittadini integrati nella società ed erano anche molto produttivi....queste persone invece oltre a non essere produttive portano scompiglio pubblico e violenza...

Guarda te lo dico da persona di sinistra che detesta Alemanno...a Roma HANNO ROTTO IL CAZZO (ma credo che lo abbiano rotto in un po' tutto il mondo)...che bisognerebbe fare? niente? li si lascia mandare i figli piccoli a chiedere l'elemosina sulla metro invece che a scuola con la storiella che è la loro cultura? beh allora accettiamo anche l'infibulazione...per tanti popoli anche quella è la loro cultura...TRANNE CHE CI SONO COSE CHE IN ITALIA NON SI POSSONO ACCETTARE !!!

Oltre alla storiella culturale...li lasciamo fare i porci comodi loro? li lasciamo vivere nelle baraccopoli e nel degrado? li lasciamo liberi di stuprare ragazzine e scippare le pensioni alle vecchiette fuori dalla posta?

E' arrivato il momento che o si integrano o si estinguono (nel senso che o così o fuori dalle balle)

Tra l'altro tempo fa mia sorella ha fatto il botto con la macchina perchè 2 di questi schifosi si erano messi appena fuori dalla rampa di uscita del raccordo in mezzo alla strada per far inchiodare le macchine e rubarle (rischiano di venir spappolati con sto scherzetto ma a Roma così inculano molte macchine)...fortunatamente mia sorella era in macchina con altra gente e poi ha avuto una reazione da pazzi che ha spaventato i due rom...se fosse stata sola (era già buio in una zona poco frequentata) che succedeva? la stupravano? la buttavano giù dal cavalcavia? possibile...e cme grazie a dio non è successo però i 1000€ di danno che ha fatto alla macchina (per non tirare sotto i due tipi s'è sfrantumata ad un lato della strada) chi li ha pagati? i rom? seee...ha sganciato mio padre...edè stato il minimo...mio padre ha sganciato i soldi per la riparazione FELICE che non fosse successo nulla a mia sorella...bello vivere in un mondo dove uno è felice di buttare al cesso 1000 € perchè è proprio il minimo...

BASTA !!!
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 21:19   #128
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
si ma gli ebrei non rompevano il cazzo a nessuno, non scippavano, non mandavano i figli a chiedere l'elemosina, non facevano furti nelle case, non rubavano macchina ed autoradio, non stupravano, etcetc.

Gli ebrei sono stati delle VITTIME...erano dei normali cittadini integrati nella società ed erano anche molto produttivi....queste persone invece oltre a non essere produttive portano scompiglio pubblico e violenza...

Guarda te lo dico da persona di sinistra che detesta Alemanno...a Roma HANNO ROTTO IL CAZZO (ma credo che lo abbiano rotto in un po' tutto il mondo)...che bisognerebbe fare? niente? li si lascia mandare i figli piccoli a chiedere l'elemosina sulla metro invece che a scuola con la storiella che è la loro cultura? beh allora accettiamo anche l'infibulazione...per tanti popoli anche quella è la loro cultura...TRANNE CHE CI SONO COSE CHE IN ITALIA NON SI POSSONO ACCETTARE !!!

Oltre alla storiella culturale...li lasciamo fare i porci comodi loro? li lasciamo vivere nelle baraccopoli e nel degrado? li lasciamo liberi di stuprare ragazzine e scippare le pensioni alle vecchiette fuori dalla posta?

E' arrivato il momento che o si integrano o si estinguono (nel senso che o così o fuori dalle balle)

Tra l'altro tempo fa mia sorella ha fatto il botto con la macchina perchè 2 di questi schifosi si erano messi appena fuori dalla rampa di uscita del raccordo in mezzo alla strada per far inchiodare le macchine e rubarle (rischiano di venir spappolati con sto scherzetto ma a Roma così inculano molte macchine)...fortunatamente mia sorella era in macchina con altra gente e poi ha avuto una reazione da pazzi che ha spaventato i due rom...se fosse stata sola (era già buio in una zona poco frequentata) che succedeva? la stupravano? la buttavano giù dal cavalcavia? possibile...e cme grazie a dio non è successo però i 1000€ di danno che ha fatto alla macchina (per non tirare sotto i due tipi s'è sfrantumata ad un lato della strada) chi li ha pagati? i rom? seee...ha sganciato mio padre...edè stato il minimo...mio padre ha sganciato i soldi per la riparazione FELICE che non fosse successo nulla a mia sorella...bello vivere in un mondo dove uno è felice di buttare al cesso 1000 € perchè è proprio il minimo...

BASTA !!!
*
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian