|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Buffering!!!!
Ciao volevo chiedervi ancora,se c'è qualche opzione per aumentare il buffering dei video....premetto che qualsiasi video vado a vedere tipo uno su youtube,non mi si blocca mai,xo con il vecchio modem di alice è molto + veloce era molto + veloce nel caricare la barra di avanzamento buffering....Qualcuno sà dirmi il perchè?!
Grazie |
|
|
|
|
|
#1982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#1983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il 2.89 è un firmware ufficiale. Anzi è l'unico che fanno scaricare dal sito tedesco della dlink.
|
|
|
#1984 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
sbaglio o salto qualcosa?????
|
|
|
|
#1985 |
|
Senior Member
Città: Rovato (Brescia)
|
a Luiss81
questo non è un problema del router a crash-hawk trovi la risposta alla pagina precedente. cambia browser. che dite, è il caso di inserirla nelle faq?
Trance per la vita Pledger vs Hardwick d(^.^)b Fallen Tides MatZo RMX Last.fmIntel Core i7 860 - Asus P7P55D-E PRO - Nvidia GeForce GTX260+ - Creative X-Fi Ultima modifica di ::NSM:: : 16-02-2009 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#1986 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
cmq basta cambiare browser...ho aggirnato IE ed e' andato tutto liscio per qualsasi tipo di firmware......Solo che il mio problema nn si e' risolto la wireless nn vuole saperne di partire .....come da immagine dell'allegato io seleziono Abilita Wireless clicco ancke scansione automatica ho provato anche a mettere una chiave di cifratura WAP, ma quando faccio "applica" il router carica come per salvare ma poi torna tutto come prima ...tutto disabilitato.....e' un probema del router??????
crash-hawk Ultima modifica di crash-hawk : 16-02-2009 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#1987 |
|
Senior Member
|
E' guasto, oppure la scheda wireless è inserita male nello slot. Se ti fidi ad aprirlo puoi provare a controllare, altrimenti fattelo cambiare.
Se è in garanzia vai di rma.
|
|
|
#1988 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Tilt
emule e torrent non li lascio andare la notte, di solito lo spengo.
Stanotte ho pensato di lasciarlo andare e al mattino c'era la spia "quella tutta a destra" rossa, torrent a zero e se facevo partire firefox mi diceva errore nella connessione. Ho staccato la spina al router e l'ho riacceso dopo un minuto e la spia era verde e mi connettevo regolarmente. Stanotte riprovo. Quale può esssere il problema secondo voi? PS: con utorrent ho il triangolino con il punto esclamativo nella barra che dice "nessuna connessione in arrivo" e se faccio clic su "testa se la porta è inoltrata" mi dice che la porta è chiusa. Però utorrent funziona. |
|
|
|
|
|
#1989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
ma hai aperto le porte?
|
|
|
|
|
|
#1990 |
|
Senior Member
|
Questa è la versione di DMT che supporta questo router e consente di avere oltre che una serie di parametri di diagnostica sempre sotto mano anche una console con cui mandare comandi avanzati al router o rebootarlo.
Download.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 17-02-2009 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#1991 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
DSL-2740B: regolazione della potenza del segnale wifi
Ciao a tutti ,
mi sono iscritto stamattina dopo alcune settimane che seguo con molta soddisfazione questo forum. Ho comprato questo modem router con chiavetta ( DKT 810 ) e devo dire che sono molto soddisfatto. non uso al momento la chiavetta con standard n ma quiella con standrd g integrata nel portatile. Non ho fatto l'upgrade del firmware ( c'e' quello originale 2.61 ) ma non noto al momento nessun problema. In casa ho sempre segnale eccellente tanto che ho provato ad abbassare la potenza di trasmissione del wifi dal 100% al 20% . il segnale rimane tra l'eccellente e l'ottimo. Secondo voi funziona veremante questa regolazione oppure con questo firmware non ha effetto? casa mia sono circa 110 mq e i test l'ho fatto tenendo la distanza portatile - modem fissa ( praticamente si trovano il piu' lontano possibile in duie stanze separate. grazie Ciao antonio |
|
|
|
|
|
#1992 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1993 |
|
Senior Member
|
Magari aggiorna anche i driver della scheda wireless del pc e verifica che non ci siano periferiche nascoste come spiegato nel 3d sulle chiavette wireless usb sotto in firma.
|
|
|
#1994 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TV
|
driver aggiornati nel Netbook (samsung NC10) con l'ultima versione disponibile
Firmware D-Link 2.89 (ultima). Con il vecchio router mai avuto problemi, forse è un'incopatibilità tra router e pc |
|
|
|
|
|
#1995 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ma... grazie all'aiuto di Carciofone sono riuscito ad uscirne: 1.aperto con un cacciavite in maniera semplicissima 2.rimosso la schedina wireless (è uno slot pci montato sulla scheda del router) 3.soffiato, pulito, risoffiato spingendola + forte in dentro et voilà 4.la scheda ha cominciato a rifunzionare, e lo fa da 2 mesi a questa parte. ringrazio ancora carciofone per i consigli... ps: qualsiasi cosa chiedi pure! |
|
|
|
|
|
|
#1996 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
scusate , ma siete sicuri che la garanzia dura 11 anni ? sul mio ( comprato nuovo sabato scorso ) riporta 2 anni di garanzia ( e' il kit con la chiavetta ) e anche sul sito italiano della d-link i prodotti sono con granzia 2 o 5 anni a differenza di una linea di prodotti ( stack se non sbaglio ) che sono garatiti a vita!
|
|
|
|
|
|
#1997 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
si saranno accorti che le problematiche riscontrate sul modello erano eccessivamente elevate e hanno abbassato la durata della garanzia! |
|
|
|
|
|
|
#1998 |
|
Senior Member
|
La garanzia è di 11 anni solo e su tutti i prodotti wireless N: http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=T...IT%2FDLWrapper
http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=T...IT%2FDLWrapper http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=T...IT%2FDLWrapper http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=T...IT%2FDLWrapper Più chiaro di così...
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 17-02-2009 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#1999 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
firmware
sull'ftp spagnola ho trovato questo firm in versione beta.. sapete nulla?
ftp://ftp.dlink.es/Adsl/DSL-2740B/Fi...b357(Beta).zip |
|
|
|
|
|
#2000 |
|
Senior Member
|
Mah, se è uscito un 2.89 ufficiale, quello è vecchiotto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.