|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
La Belillo può essere gesu sceso in terra, ma non deve scappare come fanno le persone chje il PD critica. Alm,eno si è accorta che ha sbagliato. Ma il fatto che qualunque politico ha la facoltà di proteggersi non va bene. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Perchè tu, alla luce dei fatti qui pubblicati, non riesci a dare un giudizio sul comportamento della Ferrilli? fg |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
giusto, e infatti la belillo dovrebbe vergognarsi.
Io capisco che sia tua amica e non riesca a valutare oggettivamente la questione ma se continui a rompere le palle a qualcuno per qualcosa e poi la fai anche tu come minimo un bramo di ipocrita non te lo leva nessuno......un comunicato onesto avrebbe detto "Mi sono lasciata alle spalle il mio impegno politico, volevo tagliare i ponti col passato e l'immunità mi ha permesso di dimenticare tutto e non trascinarmi un problema".......invece bla bla e bla bla avendo il coraggio di parlare di "caste" come di una cosa che tocca solo gli altri. Direi che ha il carattere e la morale per rilanciarsi immediatamente e con forza sul panorama politico nazionale
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
scusa non pensavo ti bruciasse tanto la verità.
non hai trovato modi migliori di replicare senza offendere? si vede che ho proprio colpito
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
La Belillo si è avvalsa della possibilità di sottrarsi a tale verifica comportandosi ne più ne meno di quanto non abbiano fatto i politici dello schieramento opposto al suo. La Belillo poteva scegliere di rinunciare all'immunità ma non lo ha fatto. Questi mi sembrano i fatti Che poi il comportamento della Ferilli non sia stato magari il massimo mi pare non rientri nel merito della questione
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 17-02-2009 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Offendere? Hai una bassa sensibilità all'offesa. Ma il Lodo Alfano a chi era dedicato, tipo canzone su Radio 105? fg |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Più che far intervenire il protagonista....fai tu Diciamo che sei un muro di gomma. Indecente è citare il Lodo Alfano da parte tua invece. E' una garanzia di porcheria. Ma il Lodo è tutt'altra cosa. Ed è dedicato specificamente al tomo che voti. fg |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il protagonista ci continua a dire che non avrebbe dovuto usufruirne... quello che non dice è perchè ne ha usufruito.... sono due cose abbastanza diverse... forse non aveva tempo...impegnata come sarà a sparare a pettirossi e teneri (
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
vorrei capire una cosa che non mi è chiara.
Da quando ha chiesto di avvalersi dell'immunità a quando il Parlamento gliela ha concessa quanto tempo è passato? Perchè se la cosa avviene quasi in automatico nel giro di pochi giorni posso anche capire... ma se passano mesi tra la richiesta e la votazione in aula allora
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
qui sbagli lei non l'ha chiesto....gliel'hanno imposta
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
La scaramuccia tra le due protagoniste la potrei anche capire.
Reputo invece politicamente rilevante che "qualcuno" abbia suggerito alla Belillo di usufruire dell'immunità come fosse acqua fresca e lei abbia accettato senza farsi troppi problemi. La Ferilli potrà anche essere criticata per la sua mancanza di coerenza, ma ha fatto benissimo a scrivere a Veltroni per denunciare l'abuso dello strumento dell'immunità parlamentare da parte del PD. Dobbiamo aspettarci quindi che dentro i partiti ci sarà sempre chi "consiglia" di ricorrere all'immunità anche per le quisquilie? Che credibilità può avere la politica in questo modo? Non è forse un comportamento da "casta" questo? Mi dispiace per lo scivolone della Belillo. Ma non può più rinunciare all'immunità dopo che è stata ottenuta?
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 17-02-2009 alle 15:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.