|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
no, funziona, ma è semplicemente saturo!
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Peccato,, risale: 50,25%
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
niente da fare....
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
é semplicemente l'ennesima dimostrazione del fatto che la sinistra é totalmente sconnessa dalla realtà. Per non vincere contro un "politico" come Berlusconi, bisogna essere incapaci e metterci pure dell'impegno.
|
|
|
#207 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
andata pure la sardegna
berlusconi se funziona cosi bene è il giusto leader per questa italia.di ignoranti. con tutto il rispetto di chi ha votato berlusconi e co. |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
ma d'altronde rispecchiano perfettamente certe logiche di elettorato... PS: che io sappia non è possibile per un PDC in CARICA fare CAMPAGNA ELETTORALE PER IL PROPRIO PARTITO... o mi sbaglio? Chissà con quali soldi l'ha fatta la campagna elettorale....
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
CVD
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ci vuole l'esorcista per il Piddì.
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
In altre occasioni molto probabilmente avrei votato da una parte meno sinistrosa, ma ero ancora minorenne...
Ma questa volta è diverso, penso si sia capito cos'ho votato ed anche cosa mi ha spinto a farlo... Come ho già detto non è una questione di ideologia, è una questione di fatti... |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se avessi avuto una seconda casa lì, a me Soru sarebbe stato sul groppone. Non ho poi capito la sua mossa delle elezioni anticipate..
|
|
|
|
#213 | |
|
Member
Città: Capo d'Orlando
|
Quote:
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
vediamo ora cosa farà Cappellusconi...
penso che la tassa sulla seconda casa per i non sardi non sia poi completamente errato... forse non completamente condivisibile il metodo, ma certamente non è completamente errata come idea...! |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Anticostituzionale un par di balle |
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tanto i non-sardi non hanno diritto di voto, quindi c'ha provato il Soru.
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
Soru su videolina!
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi. http://www.immobiliareblog.it/2008/0...o-di-soru.html . La bocciatura riguarda le imposte regionali per chi possiede una seconda casa a uso turistico senza risiedere nell'isola e quelle che gravano sulle eventuali plusvalenze realizzate nella vendita di queste case. Ne sono interessate circa 300mila persone, compresi gli emigrati sardi. L'imposta variava da un minimo di 9 euro al metro quadrato a un massimo di 16 euro per le superfici più grandi; sugli alloggi a meno di 300 metri dal mare gravava un ulteriore inasprimento del 20 per cento. Come se le case non fossero già mostruosamente ipertassate..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 16-02-2009 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Mi viene da pensare da qui al 2013, alle prossime elezioni politiche, se esisterà ancora l'indipendenza delle altre forze dello Stato dalla politica, vale a dire polizia e magistratura. Quale sarà la situazione della stampa e della televisione italiana. Se esisterà ancora la par condicio. E come verrà distorta, scavalcata ed evitata, in modo ancor più de facto e de jure di quanto lo sia ora, da un Berlusconi sempre più scatenato e deciso ad andar sempre oltre.
Temo per la democrazia italiana. (Se avete 20 minuti di tempo, andate a leggervi su wiki la cronistoria dell'Italia durante l'ascesa del fascismo, fa sempre bene)
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.