|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Io non ho capito però qual é il problema.
Posto che non me ne frega nulla, le cose dette dal papa son le solite cose dette da sempre. O per lo meno le cose che dicevano sempre a me quando in Chiesa ci andavo (il peccato allontana da dio, la vera vita é quando l'anima si ricongiungerà a Dio, quindi senza salvezza seguirà una morte eterna perché non ci si potrà congiungere a Dio). Il problema principale di questo papa non é quello di essere un cattivo teologo, imho, ma proprio al contrario quello di essere un teologo. Uno abituato a ragionare di iperurani esistenti nei suoi libri e che ha passato la vita a cercare il gatto nero nella stanza buia in una notte senza luna. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Rientrano anche i vampiri tra i morti viventi (non morti)?
No xke nel '700 la chiesa si occupò anche di questo (nel dettaglio il cardinale Giuseppe Davanzati che scrisse un libro a tal proposito) se non erro con il papa Benedetto XIV (e tutti Benedetto si chiamano?). ![]() CIAWA
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Un anno fa erano dieci volte tanto. ![]() questo papa si sta impegnando in modo esemplare per sradicare il cattolicesimo Speriamo regni il piu lungo possibile |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Giuro, non sapevo! W il Papa, allora
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.