|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Vedi se trovi qualcosa... EDIT: Sotto ad ogni immagine puoi scegliere differenti risoluzioni. Ci sono anche "Triple monitor". Ciao!
|
|
|
|
|
#10302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
OT
Scusate, è che non riesco più a trovare il mio set di "barre 3D" per GNOME, sì quelle cone effetto 3D, ci sono di tutti i colori... qualcuno mi posta il link?!?!?! Sono 2 sere che cerco fra i miei backup, gnome-look e deviantart... Grazie fine OT
|
|
|
#10303 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#10304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
m'avete fatto venire voglia di mostrarvi il mio umile desktop...nulla di che cmq!
Proprio ieri ho fatto una modifica, ecco il prima e dopo: prima ![]() dopo ![]() ps ho notato che quello sfondo con le siringhe è molto gettonato
|
|
|
#10305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ho guardato ovunque tranne che sotto "other"...
|
|
|
|
#10306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#10307 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10308 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ultima modifica di kernele : 15-02-2009 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#10309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
#10310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ok domanda niubba che sarà stata fatta e rifatta... ma il colore/tema della barra di gnome come lo cambio, in modo che cambi anche i "bottoni" delle finestre aperte? non so se mi spiego, se faccio tasto detro e la metto trasparente ad esempio la barra diventa trasparente, ma tutto il resto no...
|
|
|
|
|
|
#10311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
#10312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
mi indicheresti il tema metacity?La barra sotto è gnome-do vero?
|
|
|
#10313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qua trovi tutto http://www.cimitan.com/murrine/node/184 però il tema è per emerald, non so se lo usi.... Probabilmente si puo trovare facimente qualcosa di simile per metacity
|
|
|
|
#10314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Fammi capire: pure io ce l'ho 'sto gnome-do, come icona nelle system tray, in pratica funzia come esegui-programma, detta semplicisticamente. Come è possibile ottenere la dock come nel tuo shot? Grazie per eventuali chiarimenti. |
|
|
|
|
|
|
#10315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non hai ubuntu 32 bit ti tocca compilare (a meno che non abbiamo aggiunto roba nel repo) il programma principale ma tranquillo che ha poche dipendenze. Per quanto riguarda i plugin è ESSENZIALE "window manager" e il pacchetto è noarch (qui le dipendenze iniziavano a essere dozzilioni). Puoi anche convertirlo in rpm senza troppi problemi (io l'ho fatto
|
|
|
|
#10316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dici che aggiungendo il repo relativo a gnome-do di launchpad.ppa riesca ad avere tutto senza compilare? Non perchè mi spaventi l'idea, più che altro per avere tutto in ordine e gestibile da apt. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#10317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Per quanto riguarda gnome-do,su intrepid ho notato una cosa,se si avvia una seconda istanza mentre un gnome-do è già correttamente avviato mi si freeza tutto il desktop,posso solo riavviare X,capita anche a voi?
|
|
|
|
#10319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stavo smanettando con arch e KDE4 per cui, appena mi loggo su jaunty, agisco immediately. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.