|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Potrebbe essere condivisibile... ma questo è un vivere solamente qui ed ora senza pensare minimamente al futuro.. e spesso porta gravi danni tale modo di pensare (senza un accenno al futuro)..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Purtroppo. fg |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Intervento ottimo se non provenisse da uno che ha attaccato il PdR
![]() che a beneficio dei dimentichi ricordo che rappresenta l'unità nazionale....quindi è al di sopra di ogni critica.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Questo ha portato un certo declino dell'economia italiana con gli italiani che rifiutano ogni provvedimento impopolare anche se necessario ed ogni categoria sociale che vuole mantenere i suoi privilegi a tutti i costi e pretende sempre di più. Comunque il vero pericolo per il sistema politico italiano è una specie di anarchia in cui sempre più politici usano la loro posizione per fare i proprio interessi più che dedicarsi ad una buona amministrazione del Paese con il risultato che ugni uno fa quello che gli pare per intascarsi vantaggi personali e lo Stato rimane paralizzato.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
I Tg Bananas sanno plagiare molto bene i disattenti. fg |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il passaggio l'ho ascoltato e la sensazione di offesa verso il PdR l'ho avuta anch'io se non voleva essere frainteso (chissà chi mi ricorda ) poteva esprimersi meglio. Come dicevo cmq il PdR non può nemmeno per critica essere tirato per la giacchetta proprio perchè rappresenta l'unità nazionale....
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Per il mio modo di vedere, una persona che ricopre un ruolo pubblico, specie se molto importante come appunto il presidente della repubblica, lautamente stipendiato e con grandi privilegi derivanti dalla carica, DEVE essere criticato. Specifico subito che per critica non intendo contrastato a priori, ma bensì una valutazione oggettiva del suo operato (nel caso specifico garantire che le leggi rispettino la costituzione, cosa che non ha fatto firmando il famoso lodo). Così le più alte cariche dello stato NON devono essere protette dal lodo, ma una critica costruttiva è più che ben accetta. Infine proprio su questo forum girava un video presente su youtube dove si mostrava le offese che fini, occhetto e altri rivolgevano agli allora presidenti della repubblica in modo piuttosto diretti (mancuso su scalfaro disse "infame"), e le affermazioni di Di Pietro mi sembrano offese tirate per i capelli dato che era palese che dicendo "il silenzio è mafioso" si riferisse alle persone presenti in piazza. edit: il video è questo http://www.youtube.com/watch?v=9UXMgYRiiUI
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
che è al di sopra di ogni critica lo dici tu , il presidente della repubblica firma in calce le leggi che gli vengono presentate ed ha il diritto dovere di non firmarle se valuta che ci siano dei seri motivi , questi ci sono stati anche prima del caso englaro e quindi l'appunto di Di Pietro è perfettamente lecito . poi che tu valuti le frasi con il tg3 ti fa poco onore ( benchè lo ritenga un buon tg) vai su youtube e guarda l'intervento integrale , poi ne parliamo
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi una critica nei suoi confronti soprattutto da parte di un parlamentare andrebbe centellinata e controllata e le parole andrebbero pesate proprio per il significato profondo. Sul tg3 o su youtube le parole di DP non cambiano (mica l'hanno doppiato).
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
chissà magari tagliate ... comunque in questo caso la discussione va presa da punti differenti secondo me , la critica al presidente e la critica sull'operato del presidente. la seconda è pertinente e ammissibile la prima no.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

) poteva esprimersi meglio.