|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
no ho mai detto di essere berlusconiano.
gli arriva DIRETTAMENTE il mio voto perchè è il leader della coalizione che + mi rappresenta...il centro destra. se come leader del cdx ci fosse l'orso yoghi, l'orso yoghi avrebbe il mio voto....ergo sarei orsoyoghiano? nn credo
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ma poi la parola antiberlusconiano non mi piace, sembra che uno è antiberlusconiano a priori senza una particolare ragione... mentre di ragioni per non averlo tra le balls sono innumerabili e assolutamente valide
|
|
|
|
#203 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Penso che il motivo sia che essendo Internet un mezzo di informazione molto più libero, ci si può accorgere meglio dell'incompetenza di Berlusconi (Incompetenza a fare politica, il suo interesse lo fa benissimo)
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
A me si fra l'altro si vede in firma. ![]() Ma io mi riferivo ai "destri" puri quelli di AN insomma.
|
|
|
|
#207 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi uno di centro moderato che vota per non avere il marchio? non ha scelta si deve tappare il naso.
|
|
|
|
#208 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
esatto
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
dai magellano , dovresti riconoscere che questa tua affermazione , per pur sacrosanta ha valenza solo per le ultime elezioni . nelle precedenti la scelta la avevate eccome. se an avesse preso i voti degli elettori della destra diciamo moderata a questo punto gli equilibri sarebbero diversi nel PDL
|
|
|
|
#210 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
il PdC è un uomo, finito il mandato la Magistratura farà il suo corso, speriamo solo non faccia la figura barbina del mandato di napoli... |
||
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Internet=democrazia.
Un antitesi quindi con tutto quello che rappresenta Berlusconi (al di là delle sue vicende giudiziarie). Facile capire perché sul web è così schifato...
|
|
|
#212 | |
|
Bannato
|
Quote:
Strano, il dizionario d aun altra definzione...e io che pensavo che libere elezioni fossero sinonimo di democrazia, mentre internet fosse sinonimo di libertà...mi sbagliavo. |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente si con riferimento alle modifiche della legge sulla difesa della proprietà introdotte su richiesta della lega nord , che concede prerogative delle forze dell'ordine a quelle dei cittadini . il PDC ha tagliato largamente i fondi delle FDO è storia recentissima addirittura provata da uno dei rari scioperi delle FDO . per quanto riguarda la magistratra e il suo corso , ti avviso che è stato appena votato all'interno del 1000 proroghe , un provvedimento che inibisce il valore di sentenze passate in giudicato a valore di prova. cosi se dovesse essere condannato Mills per la falsa testimonianza a fronte di denari , questa condanna non varrebbe per condannare silvio , e si dovrebbe ricelebrare il processo nuovamente
|
|
|
|
#214 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
ok ti chiedo scusa se ti ho accostato all'elettorato sbagliato , ma riconscerai che la motivazione asserita è un po fuoriluogo nel descrivere le valutazioni politiche e di voto
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
cioè...alleanza non l'ho mai votata anche se il fini della prima ora intellettualmente mi rappresentava abbastanza. ma l'alleanza con un partito nato sinistramente e frettolosamente sull'onda di mani pulite,con un magnate dell'editoria e patron delle telecomunicazioni,della milano da bere in stile craxiano...e con un altro partito composto di "marziali marziani"...sì...mi ha fatto storgere il naso e mettermi all'erta. gli anni di diedero(ahimè) tristemente ragione.
|
|
|
|
#217 | |||
|
Bannato
|
Quote:
In quella che vorresti e che erroneamente citi, ai cittadini non vengono concesse le prerogative delle forze dell'ordine, o tu pensi liberi cittadini possan arrestare altri liberi cittadini?AHAHAHAHA Quote:
Quote:
Casualità? |
|||
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Un motivo in più per sputare in faccia a quelli di GayLib C'è un partito liberale in Italia (Che essendo liberale, suppongo sia a favore dei diritti degli omosessuali) e quelli fanno la corte al PDL (Che di liberale non ha niente) Ed io ho trovato un partito nel caso per qualche strano motivo (Trauma cranico, intervento divino, ecc ecc) un giorno non sarò più di sinistra
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A livello informativo, si.
Ecco perchè Berlusconi sul web ha una reputazione da far invidia ad un serial killer.
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente questo lo stai intendendo tu in modo sorprendente. non immaginavo avessi di me questa reputazione , ma comunque , il potere che asserivo è quello di combattere la criminalità con le armi compito che spetta alle forze dell'ordine , al cittadino più che altro spetta la parte formale e di denuncia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.