|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ti ringrazio, purtroppo alla mia parente non serve più
si vede che la legge è diversa da regione a regione...
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bolzano
|
Salve, ritengo anch'io che il lavoro che svolge Striscia è ottimo.
Pultroppo ho perso la puntata del MAGO (=IMMAGGINARIO=) , ma ne ho seguite molte altre, e da circa 1 settimana e mezzo , che Striscia (diciamo cosi) si sta Specializzando nel trovare questi Imbrogli , comunque sabato per tutti quelli che si sono persi la puntata c'è una replica con tutti le puntate più belle. E io la guarderò sperando di vedere, quella di questo imbroglione. A parte tutto ciò , io non ho mai creduto hai magi/sensitivi ecc. ecc. ...Dai... Pensare che una persona riesca a parlare con uno dell'aldila , curare (come in questo caso) malattie ad es. (il cancro, tumori , incurabili DALLA SCIENZA) , oppure credere in persone che DICONO di leggere il futuro .... Non so dove possono esistere delle persone pronte tra l'altro a spendere $ per tutte queste fandonie. Io non ci ho mai creduto , e mai ci CREDERO'. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Utente sospeso
|
scusa la mia curiosità forse un po' morbosa, mi diresti ( se vuoi, ovviamente) come ti sei accorto di avere un linfoma?
ripeto solo se ti va di parlarne, altrimenti non fa niente. ciao!
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
esiste un premio per chi dimostra facolta "paranormali" o curative o comunque non spiegabili scientificamente (ovviamente l'esperimento deve essere fatto sotto osservazione)... e questo premio e' di circa un miliardo delle vecchie lire..
Chissa' perche', ma credo che nessuno se lo aggiudichera! Sono decisamente disgustato da chi si aprofitta della disperazione altrui.... io non ho niente contro i maghi...... ma se cerco bene una spranga la trovo! Ciao! P.S. per chi crede che le estrazioni del lotto siano prevedibili... si studi un po di statistica (ogni estrazione e' un evento a se stante e quindi numeri ritardatari o frequenti non centrano proprio un tubo.... se vinci vuol dire che hai solo culo!)
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Utente sospeso
|
ti ringrazio per la franchezza, e sono molto contento per te.
ciao!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.