|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Possiamo essere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in uno dei due casi: 1) Eluana non era assolutamente cosciente ed era inutile mantenere il vita solo il suo involucro esterno facendo soffrire i suoi cari. 2) Elusata era cosciente ed è stata condannata per 17 anni a vivere in un corpo in disfacimento e a soffrire dolori che voi evidentemente non riuscite nemmeno ad immaginare, nel contempo vedendo i suoi cari soffrire per causa sua. L'inferno sarebbe stato meglio del secondo caso. Epuure voi, che evidentemente credete che fosse cosciente, l'avreste voluta condannare ancora a non so quanti anni di questa OSCENA tortura. E' bello notare come dei probabili aguzzini si divertano a chiamare con certezza ASSASSINI chi voleva solo il bene di Eluana.
|
|
|
#2222 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Senza la corteccia cerebrale funzionante Eluana non aveva più alcuna coscienza. Quindi, di fatto, era soltanto un involucro vuoto. "Senz'anima", appunto.
Quote:
![]() Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
#2223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Art. 7. Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani.
|
|
|
#2224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#2225 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#2226 |
|
Senior Member
|
|
|
#2227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#2228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Per me' LEGITTIMO che una persona possa decidere quando porre fine alla propria esistenza. Chiunque me lo impedisca sta violentando la mia dignita'. Questo per me e' atroce. Nulla di piu'. La prossima volta anziche' interpretare le mie parole, vedi di capirle anche se non sei d'accordo, ok? Si chiama maturita' intellettuale. |
|
|
|
|
|
#2230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
#2231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Finalmente è finito il calvario della famiglia di Eluana.
Quallo che mi fa davvero incazzare è che persone che non hanno passato 17 anni a fare avanti ed indietro da un'ospedale per vedere la propria figlia ridotta ad un vegetale possano premettersi di imporre le loro decisioni, vita, non vita, ma fatevi i caXXi vostri e lasciate in pace chi soffre e le loro decisioni. |
|
|
|
|
#2232 |
|
Senior Member
|
Infatti io credo che non si possa non concordare, dato che è un ragionamente assolutamente logico.
Infatti, casualmente, tutti quelli che vanno gridando ASSASSINI a destra e a manca scompaiono quando ripropongo questo ragionamento e non sollevano alcuna obiezione, salvo poi ricomparire dopo un pò di tempo parlando di tutt'altro e gettando guano sul padre di eluana e su chi, come me, voleva che finalmente questa tortura finisse.....
|
|
#2233 |
|
Senior Member
|
Vuoi mettere con un'ignezione?
|
|
|
|
#2234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#2235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho la paura che la prossima legge sul testamento biologioco la chiameranno Legge Eluana e sfrutteranno ancora il suo nome per portare avanti le loro idee.
Dopotutto è facile immaginare anche lo slogan "Con questa legge avremmo potuto salvarla". Già con Biagi hanno usato lo stesso metodo, sfrtuttare la memoria di qualcuno per i propri fini. |
|
|
|
|
#2236 |
|
|
Invece di preoccuparti della morte di chi aveva affermato che non avrebbe voluto vivere in quelle condizioni, fai le valigie e vai qualche anno in Africa... che là alla gente che muore il tuo aiuto servirebbe veramente. Parti oggi stesso.
|
|
|
#2237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
non esiste una scelta giusta universalmente, è giusto che ognuno scelga per se secondo propria coscienza.
|
|
|
#2238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Il discorso è semplice...
17 anni fa Eluana ebbe un incidente...rimane in vita ma in stato vegetativo... Dopo non so quanti anni Beppino ha scritto a Berlusconi ed a Ciampi... ...nessuna risposta... Mancando una risposta da parte delle Istituizioni ed essendoci un vuoto legislativo sulla materia il paziente ed umile Beppino si rivolge alla magistratura... Dono un lungo processo Beppino vince in 1° grado, in 2° grado e in Cassazione...i giudici ricostruiscono la volontà di Eluana (ricordo che la ricostruzione della volontà avviene spesso in ambito giudiziario anche ad esempio nel caso dei contratti o di testamenti) in base alla quale avrebbe preferito la morte piuttosto che una vita in stato vegetativo. Viene così attuata la sentenza che porta alla morte dalla stessa Eluana voluta. Ora io mi chiedo...cosa c'è di strano in tutto questo??? Non si è violata nessuna legge...ma si è rispettata la volontà della persona interessata. Perchè obbligare Eluana a vivere cmq in quello stato? Chi ha il diritto di decidere che Eluana DEVE vivere cmq quando la sua volontà (pur essendo ricostruita ma ripeto è prassi in ambito giudiziario) voleva la morte?? Chi meglio del padre ha potuto manifestare e provare la volontà della figlia??? Non può Berlusconi dire che non si è voluto evitare che Eluana morisse...lui ha avuto quasi 7 mesi di tempo per fare una legge che colmasse il vuoto legislativo e non ha fatto nulla!!! Si senta in colpa per questo! Che sia fatta la volontà di Eluana, ora finalemnte libera! RIP
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#2239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Solo chi non ha ben chiaro come funziona un corpo umano puo' credere che sia morta ieri.Con le tecnologie mediche di adesso, si potrebbe staccare un qualsiasi pezzo del corpo umano e farlo funzionare come se fosse ancora attaccato al suo posto. Altra cosa che secondo me inganna, sono le foto di Eluana sorridente che si vedono nei media. Guardando quelle foto, la gente si immagina che ieri sia morta una bella e sorridente ragazza sulla ventina, stroncata nel fiore dei suoi anni da dei medici senza scrupoli.Cazzate!! Il sorriso di Eluana e la sua bellezza esteriore son cose di quasi 20 anni fa, come lo sono le foto che girano e rigirano tra internet e giornali vari. L'Eluana dei tempi piu' recenti non era nient'altro che un corpo insensibile fisicamente e psicologicamente ad ogni stimolo, pieno di sonde e tubicini invasivi, probabilmente ricoperto di piaghe da decubito e con tutti gli altri sintomi di una prolungata immobilita'. Sarei proprio curioso di sapere quante persone riuscirebbero a sopportare una vista del genere o a parlare ancora di assasinio pur sapendo come stavano realmente le cose... |
|
|
|
|
|
#2240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
*
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

distruttori di famiglie .... mi mancava ...