|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
COmunque uso il cellulare nokia, con una sveglia di sicurezza impostata a 5 min di distanza, fatta così
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 09-02-2009 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Radiosveglia puntata alle 5.40 e sveglia del cellulare puntata per ulteriore sicurezza alle 6.00.
Peccato che in genere non senta mai la prima in quanto mi sveglio sempre da solo pochi minuti prima, sento invece quasi sempre la seconda perchè a quell'ora sono sempre in bagno a prepararmi e di conseguenza la sento solo quando inizia a suonare all'impazzata visto che la maggior parte delle volte prima di andare in bagno mi dimentico di disattivarla.. Peccato solo che così facendo sveglio anche tutti gli altri abitanti della casa! Comunque in genere ho 2 sveglie incorporate. Una all'orario da lavoro: ore 5.30 circa, l'altra alle 8/8.30 (dopo essermi svegliato comunque alle 5.30) per il weekend. Peccato che lo stesso discorso valga anche quando vado in discoteca.. Infatti ora che vado a letto sono le 5 e poi alle 8 sono già in piedi ma oltre non riesco proprio a dormire è inutile..
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io punto il cell con un mp3 preso da youtube con la sveglia di Fantozzi, quella che fa "per arrivare a timbrare il cartellino di entrata alle 8.30 precise Fantozzi 16 anni fa..." e che finisce con il driiiiiiinnn della sveglia
la figata è quando posso alzarmi più tardi e la punto alle 7.51 precise! |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
ore 7 e 20 suona la radiosveglia
ore 7 e mezza prima chiamata al cell di mamma ore 7: 45 sveglia sul cell ore 8 seconda chiamata di mamma (butto sempre giu) dopo 10 minuti mi alzo, sempre che non mi riaddormento...
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
|
Mi affido alla buon vecchia sveglia e al cellullare con distacco di 5 min visto che ogni volta dico a me stesso "vabbè dai altri 5 minuti" e mi ritrovo dopo 1 ora ancora nel letto a dormire
C'è gente pure più grave...tipo la mia amica che per svegliarla devo tappargli il naso in modo che vada in sincope
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Basterebbe tenere la sveglia lontana dal letto così per spegnerla occorrerebbe alzarsi, ma poi la pigrizia vince e ti dici "chi me lo fa fare?" e la rimetti a portata di braccio
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
tutti i gatti si comportano in questo modo |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
|
Il cellulare con impostata la sveglia dei carabinieri!
Quote:
non sarai mica terminator vero?
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
il capo a volte se non mi vede per una certa ora mi chiama per vedere se sono nel mondo dei vivi e mi sveglia fortunatamente se ho appuntamenti importanti scatto alla seconda o terza sveglia e mi traino fuori dal letto per paura di riaddormentarmi
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
no no lo faccio parecchie volte.... ma poi mi riaccascio sul letto... che tanto è solo un paio di minuti e sono sveglia... e li è la fine....
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
8th commandment dei sonata arctica e mi sveglio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

,