Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2009, 10:11   #6101
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Iscritto dal: Aug 2008
In questo periodo ho sentito molti complimenti a GS, allora decido di provarla e penso
Metto subito BELI in quintetto e qst è il risultato della prima partita contro JAZZ....

pochi tiri forzati, meccanica di tiro da fuori perfetta, così come quella per i tiri liberi (sono negato)....
ps, anhce l immagine nel riquadro mentre tira ha STYLEEEEEE

Ultima modifica di pinols : 08-02-2009 alle 10:13.
pinols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 10:32   #6102
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Marco, anche io ci gioco molto da un mesetto a sta parte, e ogni critica che rivolgo al gioco è perchè in ogni caso sono di fronte al miglior gioco sportivo di sempre e non manca poi molto alla perfezione.
Giusto

P.S. Sai/sapete, se da qualche parte posso scaricare un update,che mi metta le icone della "Play 2/3"
senza usare il Texmod ??
Ho letto che adesso si possono inserire i files (con nuova "estensione"...),direttamente nella cartella principale del gioco.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 11:01   #6103
turbomg
Senior Member

L'Avatar di turbomg

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Giusto

P.S. Sai/sapete, se da qualche parte posso scaricare un update,che mi metta le icone della "Play 2/3"
senza usare il Texmod ??
Ho letto che adesso si possono inserire i files (con nuova "estensione"...),direttamente nella cartella principale del gioco.
Mi interessa anche a me ma con le icone del joy dell'xbox360 invece della play..
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 12:05   #6104
proteins
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
si ma yao nn posso prenderlo, sembra di cittare con un centro così

cmq dai, ho dato un'altra opportunità ad howard e si è comportato bene, ora però webster sta diventando davvero un problema....continua a spadellare e sinceramente nn posso andare avanti così...

ormai sto pensando già ad un sostituto...e poichè mi piacciono i giocatori che tirano da fuori, ho pensato a mike miller...
altrimenti consigliatemi voi una guardia o un'ala piccola che voglia giocare nn proprio da titolare

certo alla fine mi dispiace darlo via anche xkè ce l'ho dal secondo anno e ha sempre fatto cose straordinarie...
anche quest'anno era partito benissimo poi...si è perso completamente
anthony morrow di golden state...ha un tiro da tre fenomenale ma purtroppo sa fare solo questo;non ti da però problemi riguardo al morale....oppure c'è il Beli!
proteins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 12:10   #6105
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da proteins Guarda i messaggi
anthony morrow di golden state...ha un tiro da tre fenomenale ma purtroppo sa fare solo questo;non ti da però problemi riguardo al morale....oppure c'è il Beli!

beli già ce l'ho...morrow nn lo so nn mi ispira tanto :\
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 12:13   #6106
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Icone play2 e Xbox disponibili qui:
http://nba-2k.com/
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 12:17   #6107
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
attenzione attenzione

finisco la regular season a 15-14,5 sconfitte di fila,crisi totale

perdo pure con i rockets e i thunder,entrambi nel finale ma cmq sconfitte

i thunder ora hanno westbrook,durant,artest,millsap,e un rookie
dalla panca dico che hanno altri 2 centri(krstic e collison(e 3 play(fisher,ridnour e non ricordo chi),giusto per ribadire che durante gli scambi poi le squadre sono costruite molto male

cmq arrivo 5 a ovest,mi aspettano i lakers.se non sbaglio ho le serie 5-5-5-5.ma dove posso vederlo che non sono totalmente sicuro?

cmq mvp lebron james,miglior difensore howard
primi a est gli heat davanti ai cavs,a ovest rockets e blazers

decido di giocare subito contro i lakers:
impresa,sbancato lo staples center 112-107

Primo quarto in equilibrio,nel secondo purtroppo perdo contatto e vado sotto fino di 12 punti ma non mollo assolutamente(sapendo che poi riprenderli diventava un impresa)e chiudo all'intervallo sotto di 6.
Nel terzo arriva la rimonta e si continua all'insegna dell'equilibrio e a 4-5 minuti dalla fine piazzo il break e vado sopra di 8-10 punti.
Nel finale commetto un paio di enormi ingenuità ma il vantaggio è rassicurante.

Ho caricato subito di falli i lakers,infatti bryant chiude con 11punti e 4-14 al tiro.
Gasol e Radmanovic(devastante da 3)sono i migliori lakers,mentre il sottosritto ha la solita grande prestazione di stoudemire e il 20llo di jr smith e baron davis

bene,ora mi sento rilassato e vediamo se in giornata affronto il secondo match
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 13:06   #6108
celestial
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Secondo me l'associazione dopo il secondo anno diventa una cosa irrealistica , tutte le squadre hanno un overall altissimo e almeno due giocatori sopra il 90

la dinasty di nba live era fatta meglio
celestial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 13:20   #6109
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
prime gare

ieri ho avuto l'occasione da un mio amico di fare 3 partite...AS 5 min...senza sliders aggiornati...solo per ritrovare la mano al gioco dopo 2 mesetti...prima blazers(io)-lakers persa 79-77 con tiro a 8 sec di fisher e tripla di webster sulla sirena sbagliata....la seconda cavs(io)-rockets...66 di lebron e tutti a casa...vittoria di 94-86....ultima partita suns(io)-spurs....partita dominata fino a 40 secondi alla sirena con un nash che mette triple tu triple...dopo aver anche raggiunto nel 2° quarto anche il + venti arrivo a 4.5 secondi dalla fine con la tripla di finley che dice 96-94 suns...time-out...rimessa da metà campo intercetto di parker che da centro campo si alza da tre e mette la bomba....97-96 spurs ...era da un po' cmq che non mi divertivo così
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 13:23   #6110
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da celestial Guarda i messaggi
Secondo me l'associazione dopo il secondo anno diventa una cosa irrealistica , tutte le squadre hanno un overall altissimo e almeno due giocatori sopra il 90

la dinasty di nba live era fatta meglio
quoto, una delle cose positive di nba live, meno MEGAtrade, miglioramenti non stratosferici, ho portato una prima scelta da 80 a 94 in 2 anni, mi pare troppo....
Old 08-02-2009, 13:50   #6111
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Verissimo.
Per migliorare la verosimiglianza delle associazioni di 2K9, bisogna:
1- Non fare allenamenti ai giocatori, soltanto quelli dello sviluppo che sono pochi e costano.
2- bloccare le trade della cpu, dicendo NO all'opzione specifica nel menu iniziale.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 08-02-2009, 15:55   #6112
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Verissimo.
Per migliorare la verosimiglianza delle associazioni di 2K9, bisogna:
1- Non fare allenamenti ai giocatori, soltanto quelli dello sviluppo che sono pochi e costano.
2- bloccare le trade della cpu, dicendo NO all'opzione specifica nel menu iniziale.
quoto al massimo...gli allenamenti su settiamana li fanno diventare dei mostri mentre quelli dello sviluppo sono difficili e costano quei 7 punti al mese...che ti fanno provare ad alzare le qualità di 2-3 giocatori massimo con soli 7 punti..il no all'inizio è ottimo così gli unici movimenti di mercato durante l'anno sono i tuoi e l'ingaggio dei FA...e così nessuna mega-trade e poi mercato estivo per tutti
Old 08-02-2009, 17:39   #6113
marco38
Senior Member

Mi spiegate la "cosa" degli allenamenti....per favore ??
Nel senso....che io sto' facendo un associazione (con i Pacers....una manica di pippe in mano ad una pippa....io ...),ho visto che ci sono gli allenamenti,ma non ho approfondito piu' di tanto a capire di cosa si tratti.....ora leggo che devo evitarli.... ....cioè.......non ho capito bene quali devo fare per non esagerare troppo nel "Dopaggio" dei miei giocatori.
Per l'altra cosa del mercato invece,mi viene un piccolo dubbio da "ignorante" :
ma se io metto "NO" nei settaggi del mercato.....non diventa poi troppo "Irreale" la stagione,senza trades ??
Grazie in anticipo per eventuali risposte/consigli .
Ciaooo !!!
Old 08-02-2009, 17:39   #6114
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
ho scaricato le facce di G.Hill(s.antonio) e di W.Wafer ma in game non si vedono..come mai? come si puo' risolvere il problema?
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 17:54   #6115
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Mi spiegate la "cosa" degli allenamenti....per favore ??
Nel senso....che io sto' facendo un associazione (con i Pacers....una manica di pippe in mano ad una pippa....io ...),ho visto che ci sono gli allenamenti,ma non ho approfondito piu' di tanto a capire di cosa si tratti.....ora leggo che devo evitarli.... ....cioè.......non ho capito bene quali devo fare per non esagerare troppo nel "Dopaggio" dei miei giocatori.
Per l'altra cosa del mercato invece,mi viene un piccolo dubbio da "ignorante" :
ma se io metto "NO" nei settaggi del mercato.....non diventa poi troppo "Irreale" la stagione,senza trades ??
Grazie in anticipo per eventuali risposte/consigli .
Ciaooo !!!
gli allenamenti su settimana sono quelli che ti chiede se li vuoi impostare all'inizio di ogni settimana...sono automatici, semplici e non costano nulla e bisognerebbe evitarli per non come dici tu dopare i giocatori troppo...sulle trade anche secondo me è vero...ma alla fine le mega-trade in nba non ci sono spesso e cmq senza di esse alla fine nel gioco si gioca con i roster reali...!io ho sempre optato per il NO nel settaggio comunque
Old 08-02-2009, 18:10   #6116
marco38
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
gli allenamenti su settimana sono quelli che ti chiede se li vuoi impostare all'inizio di ogni settimana...sono automatici, semplici e non costano nulla e bisognerebbe evitarli per non come dici tu dopare i giocatori troppo...sulle trade anche secondo me è vero...ma alla fine le mega-trade in nba non ci sono spesso e cmq senza di esse alla fine nel gioco si gioca con i roster reali...!io ho sempre optato per il NO nel settaggio comunque
Innanzitutto grazie .... poi,se puoi (tu o chi per te....),alcune domande al volo :
-1) Settando "NO" il settaggio del "CPU Trade"....l'utente (io),posso cmq effettuare mercato,anche durante la stagione (come da regole NBA....) o anche il sottoscritto non le puo' fare ??

-2) A prescindere dal punto (1).....ma settando NO,tra la fine di una stagione e l'inizio della nuova....si puo' fare il mercato ??

-3) Per cio' che riguarda gli allenamenti....quali sono gli unici da effettuare ??

Ciao e grazie ancora
Old 08-02-2009, 18:15   #6117
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

1) sì
2) sì
3)Gli allenamenti da fare sono quelli chiamati sviluppo.
Hai delle ore al mese, e ogni allenamento costa ore.
Inoltre devi passare l'esercizio, altrimenti il giocatore non cresce.
Prova.
Old 08-02-2009, 18:16   #6118
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Le facce di Von Vafer e Hill si vedono solo se si usa il rosetr ufficiale 2ksport post patch.
Però è una cagata di roster, visto anche oggi ma è inguardabile.
Tanto per dire, le scarpe sono tutte generiche, accessori assurdi, valori idem.
Old 08-02-2009, 18:26   #6119
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Le facce di Von Vafer e Hill si vedono solo se si usa il rosetr ufficiale 2ksport post patch.
Però è una cagata di roster, visto anche oggi ma è inguardabile.
Tanto per dire, le scarpe sono tutte generiche, accessori assurdi, valori idem.
grazie albys...spero si possa risolvere sta cosa.

news NBA:

-Lakers trade Vladimir Radmanovic to Bobcats for Adam Morrison, Shannon Brown
- Bucks trade Tyronn Lue to Magic for Keith Bogans
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 19:39   #6120
Lebron
Member

Iscritto dal: Sep 2008
2k ha rilasciato un nuovo aggiornamento del roster con tutte le scarpe e accessori che hanno i giocatori adesso, me lo ha fatto scaricare da steam 2 giorni fa
Lebron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Perplexity beccata con le mani nel sacco...
Motorola Edge 50 Neo sorprende su Amazon...
Windows 11: arriva il supporto AVX/AVX2 ...
TV Mini-LED 4K Hisense da 55'' con Dolby...
Ikea regala soldi a chi smette di usare ...
Samsung Galaxy S25 Edge 5G è una macchin...
Tesla torna a crescere nei ricavi, ma gl...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è il re...
Microsoft spiega perché Windows U...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP