|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6081 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
il periodo di scambi si chiude col botto in casa warriors:
Granger(che voleva diventare free agent a fine anno),Noah(scontento)Belinelli(mi dispiace ma dovevo cogliere l' occasione) e marquis daniels(sconento e con una particolare propensione all ' infortunio) vanno a Memphis per udite udite Rudy Gay+O.J.Mayo e i due turni di scelta al draft dei grizzlies ![]() ![]() ![]() ora la Squadra che spero mi porterà almeno in finale è: Rose O.J.Mayo Rudy Gay Josh smith Kaman Panca steve Blake Morrow Gallinari Biedrins Mourning con horry pronto ad entrare quando il gioco si fa duro.... la squdra è molto divertente da usare l'unica pessa è il malcontento di biedrins che anche se parte dalla panca è come se fosse un titolare pieno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6082 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6083 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6084 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Rega'....volevo dire la mia,pure se interessa a pochi
![]() Io leggo spesso di tante cose che non vanno in questo gioco....tipo giocatori troppo forti o troppo pip_pe.....schemi di gioco non fatti bene....mercato esagerato....Intelligenza Artificiale non all'altezza e altro ancora....pero',malgrado tutto cio',io,continuo a divertirmi da pazzo.....otretutto,finalmente (come ho avuto modo dire qualche pagina dietro....)ho iniziato a passare piu' tempo a giocare (con gli ultimi RR 5.5 di Albys ![]() Ora.....probabilmente,a differenza di tanti di voi,molto piu' esperti di me,sia dell'NBA in generale,che del gioco in particolare....diciamo che approccio al gioco con piu' "superficialità" ....penso piu' a giocare/divertirmi....senza magari notare una qualsiasi cosa,nel gioco,che non va bene....perchè non rispecchia l'NBA reale.......non lo so' di preciso.....forse,gioco e mi diverto ad NBA2k9,perchè non lo "spulcio" in tutto e per tutto....anche perchè lo alterno con altri viedogiochi (sportivi : PES....Footb. Manag. ...NHL 09....e non sportivi : Fallout 3 e GTA IV ...)....metteteci anche che ho un vita,un lavoro e una famiglia....ecco forse il motivo,dopo tutta 'sta "Divina Commedia" ![]() Scusate la lunghezza del mio post.....non volevo.....ma era solo per esternare un mio pensiero ![]() Vi saluto e vi seguo....e cmq.....tutto vero cio' che ho scritto sopra....ma se,dai vari "maghi" (Albys....Juza e chi come loro....)escono updates che vanno a migliorare sempre piu' questo gioco gia' ottimo....sono il primo a scaricarli....installarli e ad esserne felice ![]() Ciaooooo !!! P.S. Non voglio assolutamente aprire un sondaggio in questo Topic,non è la sezione adatta,ma è solo una mia pura curiosita'....e cioè....cosi'...al volo : Anche voi giocate,logicamente impegni piu' importanti (lavoro/studio/famiglia/vita reale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6085 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecco
|
Io dall'alto della mia conoscenza vi consiglio LeBron
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6086 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Marco, anche io ci gioco molto da un mesetto a sta parte, e ogni critica che rivolgo al gioco è perchè in ogni caso sono di fronte al miglior gioco sportivo di sempre e non manca poi molto alla perfezione.
![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6088 |
Senior Member
|
KS, Camby e Okafor provati direttamente, molto soddisfatto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6089 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
pazzia nel mio secondo anno di associazione..
..avevo i Knicks e subito al primo anno ho vinto il titolo contro gli Spurs, adesso sono al secondo anno, e dopo qualche partita mi stavo stufando, poi ho visto Sacramento, squadra distrutta, peggio dell'anno prima, aveva il record di 9-20 mi pare.. mi DIMETTO e vado a Sacramento, per rimetere in piedi una squadra nel quale ci sono molti giovani interessanti (anche il nuovo rookie non male).. (affiatamento squadra 1% ![]() Subito obiettivo di mercato principale mi fiondo su OJ mitico Mayo e riesco a prenderlo assieme ad un milicic che con il contratto in scadenza di 7m mi fa ben sperare (altri contratti importanti in scadenza sono di Miller 12m e E.Thomes 7m). per adesso ne ho vinte 2 e persa una, con OJ che va sempre oltre i 20 punti, solo che, in una squadra così fortunata, arriva subito il problemone: infortunio per Mayo, fuori per 4-5 settimane ![]() ..dato che la panchina fa cagare, sono riuscito a prendere JJ Redick per cercare di limitare i danni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6090 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6091 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Al secondo anno vinco finalmente il titolo con i raptors , 3-2 con i Warriors di Belinelli , Martin , Maggette , Jackson , Biedrins ... una squadra fortissima e che mette bombe come piovesse
![]() Al primo turno 3-0 con i Bucks , al secondo 3-1 con i Kings e al terzo 3-2 con i Cavs ( vittoria grazie al fattore campo ) ... La squadra l'ho sviluppata veramente bene : Calderon/Marbury Parker/Kapono Childress/J. Alexander ( grandissimo ) Bosh/Graham Bargnani/Humpries letta cosi la formazione non è una cosa irresistibile ma la cosa su cui ho puntato e l'affiatamento e lo sviluppo di Alexander , Bargnani e Childress . Nelle Finals vado avanti 2-0 in casa , vado poi a casa loro e la prima la perdo simulata e la seconda la perdo con le mie mani a causa di una vera e propria pioggia di triple ![]() ![]() E ora saluto Toronto e vado a Boston che il primo anno non si è qualificata per i playoff e il secondo è arrivata ottava ed è uscita al primo turno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6092 |
Senior Member
|
porca miseria, ho fatto 2 quarti con yao e ha fatto 14 punti 14 rimbalzi e 4 stoppate O_O nn male
cmq penserò domani se tenere howard o no...buona serata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6093 |
Senior Member
|
Eh beh, Yao nel gioco è devastante.
Potendo ignorare la sua mollezza reale, nel gioco si sente tutta l'altezza mostruosa che ha. Tira in discesa... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6094 | |
Member
|
Quote:
p.s. ecco Yao sarebbe uno dei pochi che potrebbe sostituirlo,non l'ho mai provato,ma quando ci gioco contro mi massacra sempre...però direi che dipende pure dal modo in cui giochi,perché sono giocatori diametralmente opposti,il Cinese tecnico però con l'agilità di un paracarro,superman invece è più per una squadra che corre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6095 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
La quinta partita mi vede contro i Boston Celtics (devo ancora giocarci, ho guardato il roster è un pò di stat, per preparare al meglio il match da buon coach!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Nel mentre, ho perso simulando la partita a Detroit, intanto ho venduto con scambi proposti dalla cpu, Diawara ai Suns per Grant Hill (contrattto annuale a poco, vecchio, però esperienza e buona mano dalla media e a fine anno va in scadenza), quindi libera salary, poi scambiato con i Milwaukke Bucks Cook (nelel tre partite giocate, non mi sono trovato. quindi ho prefito darlo via), è arrivato un mio pupillo ![]() ![]() Direi che dopo questi cambi il roster sarà definitivo. Per quanto riguarda alcuni lunghi, io Bogut lo testato e mi sono trovato bene, buona mano, in aiuto stoppa bene, quindi consiglio di prenderlo. Altro consiglio Mickeal Gelabale!!! fantastico!!! ![]() ![]() To be continued!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6096 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() anzi, sai la percentuale di questi rispetto ad estensioni e contratti in free agency? che non è prevista l'ho detto io, grazie. Mettercela lo stesso è senza senso. Ma vabbè, evidentemente qua dentro conta più il numero di post che il contenuto degli stessi ![]() Ultima modifica di Beato_Angelico : 08-02-2009 alle 02:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6097 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
![]() Che metterla o meno sia senza senso si può discutere ma se tu la pensi così su questo thread meglio non iniziare nemmeno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6098 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, ieri steam mi ha sparato un aggiornamento di circa 1 ora (a 250kb./s), qualcuno di voi sa dirmi cosa è cambiato? Io ho notato solo che non c'è + il bug del calo di frame nei menù iniziali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6099 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma yao nn posso prenderlo, sembra di cittare con un centro così ![]() cmq dai, ho dato un'altra opportunità ad howard e si è comportato bene, ora però webster sta diventando davvero un problema....continua a spadellare e sinceramente nn posso andare avanti così... ormai sto pensando già ad un sostituto...e poichè mi piacciono i giocatori che tirano da fuori, ho pensato a mike miller... altrimenti consigliatemi voi una guardia o un'ala piccola che voglia giocare nn proprio da titolare certo alla fine mi dispiace darlo via anche xkè ce l'ho dal secondo anno e ha sempre fatto cose straordinarie... anche quest'anno era partito benissimo poi...si è perso completamente Ultima modifica di ks! : 08-02-2009 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6100 |
|
LAKERS 2k10-11: ..”HA NEGLI OCCHI IL BLU, DELLA GIOVENTU’..
"di chi canta, hippyhippi-pi, hippypi..”. Il mondo reale mi porta Adam Morrison ai Lakers e chi sono io per contraddire il mondo reale? Dunque accade anche da me e dopo 4 partite della stagione 2k10-11 l’hippy di Gonzaga University giunge alla corte del Barbatrucco in cambio di Bowman (un rookie della classe 2k9, dunque della Setta degli Inventati) e scelte. Perdo un po’ in difesa, ma vuoi mettere Adam Morrison a Los Angeles??! Capellone (in Nb2k li ha ancora così e varerò una legge per far chiudere tutti i barbieri di L.A. per mantenerli), baffetti da sparviero anni Settanta, che legge Marx, che sembra preso direttamente da una rivolta studentesca di 30 anni fa. Un’icona già così a vederlo. E’ già arrivato nella sede dei Lakers per la presentazione e la prima azione che ha fatto è stata andare al cesso e scrivere sulla porta con l’Uni Posca, “OKKUPATO”. Blindato per 5 anni, percepirà 5.3 milioni di dollari nella prima stagione e poi a salire; ha chiesto il Pinguino de Longhi sparato al massimo per poter indossare l’eschimo anche nella torrida L.A. Non ha l’i-pod ma il mangianastri, si gasa con Guccini, ma in attacco il triangolo no, chiama sempre lo schema pugno chiuso. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.