|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
chi controlla che fuori non ci siano atti di vandalismo... e dopo mica sono tifosi di calcio...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
dici di far dormire i senzatetto in metropolitana... io dico che quando ci dormivano c'era una puzza da vomitare e tu non capisci cosa c'entra col 3d????
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Proporrei un pubblico registro dove i cittadini che la casa ce l'hanno si iscrivono per offrire la loro disponibilità ad ospitare i barboni.
In questo modo aiuterebbero con i fatti i barboni senza ledere i diritti degli altri cittadini che desiderano avere la metropolitana pulita. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma perche' non vanno dentro al duomo...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
In giornate di freddo eccezionale e' giusto che delle strutture pubbliche facciano spazio a gente che rischia di morire di freddo. E' una nobilissima protesta. E' meglio risottolineare questa parola : eccezionale . Non stanno manifestando affinche' diventi cosa normale...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
allora quei due sono ancora a palazzo Marino o ne hanno approfittato e sono andati da Bice a farsi una cenetta come si deve?
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Sono persone che pensano molto agli altri. E non hanno i calli sulle kiappe fatti davanti al computer. fg |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
La metropolitana ha bisogno di manuntenzione perenne fatta di notte.
Propongo in alternativa di aprire tutte le sedi di rifondazione & CO e anche tutte le sedi CGIL.
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
Pensiamo al pVossimo noi, ma con i soldi degli altVi non con i nostVi |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Perche' Fo non va a farsi una passeggiata in metropolitana di notte? Questa gente ingorante 2 ripeto *ignorante* dovrebbe informarsi sul perchè le stazioni della metro rimangono chiuse. Anche io sono ignorante, percheè non conosco il motivo percui Rifondazione non apre le sue sedi
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hanno proposto di farli dormire sui binari eh...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e nella maggior parte dei casi sono in provincia, non in città. inoltre hanno destinazione ufficio, non abitativa, quindi non ci sarebbe il permesso. ma checcazzo centra Rifondazione con i clochard che muoiono di freddo? il comunismo è un'ossessione eh!
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mi sembra una buona protesta per una proposta più che giusta.
Se non vivessimo in uno stato dove una certa parte politica a sempre pisciato sopra allo stato sociale, vivremmo probabilmente in un paese come più dormitori e meno persone ridotte a fare i barboni Questa mi sembra una buona soluzione temporanea per evitare che altre persone muoiano di freddo Temporanea fino a quando avremo un governo che non piscerà sullo stato sociale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.

)