|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ora avendo appurato che il tizio non si reggeva in piedi direi che una scusante la possa trovare , anche se veramente il pensiero che sia sceso per andare a bere ancora mi da sui nervi
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Dipende da caso a caso, non sta al popolino decidere, sulla base dei giramenti di coglioni. Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Semmai, essere lievemente ubriaco e non ubriaco fradicio sarebbe stata una AGGRAVANTE per quello che ha fatto. Bisogna veramente aver bevuto pesante per scrivere certe corbellerie. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
la base di partenza ad ogni incidente e' che il tizio era ubriaco. Ubriaco LEGALMENTE e FISICAMENTE sono due situazioni diverse che al giorno d'oggi non si puo' piu' distinguere perchè se passi lo 0.5 vai contro la legge e automaticamente sei un terrorista. Quello che volevo sottolineare e' che la possibilita' che un pirata della strada definito ubriaco lo sia solo legalmente quando invece fisicamente non lo e' proprio. 0.5 e' una soglia davvero nulla , l'errore che si compie sempre e' che si da la colpa al fatto che il tizio e' ubriaco perchè oltre lo 0.5. Ma raramente ci chiediamo se e' 0.51 o 3.1. Contestavo solo questa cosa ... si usa la parola ubriaco con troppa facilita' oggi quando magari alla base c'è un errore umano che puo' accadere a chiunque... ahooo mio parere personale ! Ultima modifica di tdi150cv : 07-02-2009 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque io continuo a meravigliarmi di questi strani casi di rumeni delinquenti in una serie impressionante dopo una lunga serie di silenzi . strane coincidenze........
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
e se l'imputato è innocente dopo dieci anni di processo che fai, gli chiedi scusa?
|
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
be che possa essere una moda ci sta ! Ma la cosa grave quindi e' che prima non se ne parlava non che ora se ne parla troppo ! E ci mancherebbe ! Quote:
Ultima modifica di tdi150cv : 07-02-2009 alle 23:23. |
||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è certo una moda ma una esigenza mediatica ... ps ma il radical chic chi dovrebbe essere ?
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non e' peggio non dire nulla alla gente ? Questi sono episodi veri mica se li sta inventando qualcuno ! azz ... ho sbagliato il quote ... sorry |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
tu sei convinto che questi episodi statisticamente hanno una cadenza regolare ?
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per questo ti ripeto che non so se criticare chi non mi rende noti certi episodi piuttosto che chi invece li evidenzia anche troppo. Anzi per me e' piu' grave che non si parli di certe cose ! |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Gnente... gnaa fa, insiste e persiste nel suo discorso fallace
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
A me sembra giustissimo, alla legge anche, a chi l'ha fatta anche, e questo è tutto quello che importa.
Direi che la tua opinione e di tutto quelli che la pensano come te, a questo punto, conta ormai ben poco. Ultima modifica di GianoM : 08-02-2009 alle 02:40. |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 09-02-2009 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Quote:
poi un caso come questo di cui stiamo parlando.. e chiara la colpevolezza anche se questo ti fa rabbia conterà come la tua nel momento in cui si vota,no? Ultima modifica di jack.o.matic : 08-02-2009 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
edit doppio, scusate
Ultima modifica di jack.o.matic : 08-02-2009 alle 12:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.