|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
BAC LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
La residenza sulle panchine è tanto fessa come idea che nemmeno si commenta, ma continui a non rispondere alle domande e farti scudo (?) delle funzioni istituzionali del ministero come se ci fosse un'altra possibilità (che non citi però dopo l'inapplicabilità di quella del comune di residenza su persone che non hanno una residenza per definizione) Infine, ma te ne scordi, siamo sempre lì: che problema c'è se li registra il mininterno, il ministero dei barboni o l'anagrafe aliena ? La registrazione è dovuta, il dove è dettaglio visto che i dati, senza l'autorizzazione di un magistrato, non sono comunque accedibili Mi pare che secondo te il problema (se c'è) è il dove e non il cosa...
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
che poi non corrisponda a dove si trova effettivamente e' un altro discorso. ma se e' per questo, anch'io negli ultimi 3 anni son risultato residente in una citta' diversa da quella in cui vivo... avrebbero dovuto schedare anche me? per il resto non vedo alcuna utilità in questa sorta di schedatura. insomma e' una cagata.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un homeless è, per definizione, senza domicilio nè residenza anche se italiano. Almeno io ho capito che si applicherà a questi casi
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semplicemente non avevo mai chiesto la variazione.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
E come ti è stato detto sono cmq cittadini italiani persone quindi che risiedono nello stato e in un ben definito territorio. Il problema è quello che tu non vuoi vedere, te l'ho spiegato e se non lo capisci non so che farci, se devono essere schedati tocca al comune in cui risiedono, non certo al ministero dell'interno come si fa per i delinquenti e per gli immigrati. Sono italiani non cittadini di serie B da controllare....poi pensala come credi
|
|
|
|
#47 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Come fai a dare una residenza a chi residenza non ha ? Quote:
Se risiedono "nello stato" allora è giusto una registrazione a livello nazionale Se risiedono in un territorio (come me e te) allora c'è anche la registrazione comunale Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
appunto...
nel frattempo sarei potuto diventare un barbone. ma la residenza l'avrei continuata ad avere...
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad es: Sei in affitto (con la residenza), ti sfrattano o te ne vai e la casa diventa residenza di altri. Risultato= tu non hai più la residenza lì e se non ne hai dichiarata un'altra sei senza domicilio e senza residenza. P.S. Ho semplificato molto, spero si capisca
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.