Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2009, 10:34   #7781
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
anzichè inserire l'utilizzo di ogni core come si fa ad inserire l'utilizzo della cpu totale?
ho controllato e pare che non sia possibile ... pur attivando tutti i plugin non trovo la voxe che fa al caso tuo...
Old 05-02-2009, 10:40   #7782
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
ho controllato e pare che non sia possibile ... pur attivando tutti i plugin non trovo la voxe che fa al caso tuo...
nella voce power use ho visto cpu usage però come si fa ad inserirlo nei grafici?
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 10:45   #7783
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
nella voce power use ho visto cpu usage però come si fa ad inserirlo nei grafici?
non lo so io la sezione power user non l'ho mai esplorata, e poi non mi è mai servito sapere la % di utilizzo della cpu in game... bisognerebbe chiedere nel thread che ti ho postato con la guida, sperando che non sia morto del tutto
Old 05-02-2009, 12:51   #7784
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Maledetta console war!!! ...

Poi vedrò in futuro.... me la faccio entrambe, e amen!!

Di nuovo, buona giornata!! ciao ciao!!
No no, nessuna console war, per me sono entrambe inutili...
Però se la devi prendere per gta, ricorda che solo su 360 hai i contenuti extra. Tutto qui
Old 05-02-2009, 12:52   #7785
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Però se la devi prendere per gta, ricorda che solo su 360 hai i contenuti extra. Tutto qui
parole sante!!
Old 05-02-2009, 12:53   #7786
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
*
Old 05-02-2009, 13:51   #7787
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Le console mi piacevano ai tempi del Mega Drive o del super nintendo....le mie ultime sono state Dreamcast (la amavo) e Game Cube...e anche queste andavano da dio...
Adesso che prima di comprare un gioco devo guardare quanto Hdd occupa, se scatta o soffre di rallentamenti e devo scegliere tra 18 versioni della stessa console....se le possono benissimo tenere e non fracassarmele....
Old 05-02-2009, 14:20   #7788
MC_ZZAP
Senior Member

L'Avatar di MC_ZZAP

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Le console mi piacevano ai tempi del Mega Drive o del super nintendo....le mie ultime sono state Dreamcast (la amavo) e Game Cube...e anche queste andavano da dio...
Adesso che prima di comprare un gioco devo guardare quanto Hdd occupa, se scatta o soffre di rallentamenti e devo scegliere tra 18 versioni della stessa console....se le possono benissimo tenere e non fracassarmele....
Quoto tutto completamente, poi il bello è che chi ora come ora compra una console lo fa perchè dice che non ha voglia di fare l'upgrade ogni mese al proprio pc e per far partire i giochi su pc c'è bisogno di patch, aggiornamenti , etc... etc... come se su console questo non avenisse... il guaio è che ora come ora le console sono dei pc assemblati con le stesse identiche magagne dei computer stessi, non mi stupirei se la prossima generazione di console permettesse l'upgrade della CPU e della GPU...
MC_ZZAP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 14:32   #7789
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da MC_ZZAP Guarda i messaggi
Quoto tutto completamente, poi il bello è che chi ora come ora compra una console lo fa perchè dice che non ha voglia di fare l'upgrade ogni mese al proprio pc e per far partire i giochi su pc c'è bisogno di patch, aggiornamenti , etc... etc... come se su console questo non avenisse... il guaio è che ora come ora le console sono dei pc assemblati con le stesse identiche magagne dei computer stessi, non mi stupirei se la prossima generazione di console permettesse l'upgrade della CPU e della GPU...
Attualmente comprerei una consolle solo se uscisse l'annucio che su determinata piattaforma esce shenmue 3....una volta finito il gioco la rivendo....
Old 05-02-2009, 14:35   #7790
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
Attualmente comprerei una consolle solo se uscisse l'annucio che su determinata piattaforma esce shenmue 3....una volta finito il gioco la rivendo....
perche che gioco è?
Old 05-02-2009, 14:47   #7791
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
mi accodo alla domanda... cosa sarebbe?
Old 05-02-2009, 15:18   #7792
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
ciao a tutti.
Con notebook in sign, che ha fatto girare più che egregiamente Age of conan, Fallout 3, gothic 3 e mass effect, ottengo un benchmark di soli 23 fps!!!
ho la sensazione che non mi veda lo SLI, anche per il quantitativo di memoria video, a mio parere dimezzato, indicato nel riepilogo delle impostazioni.
anche la risoluzione video è impostata di default a 800 x 600 ed è NON SETTABILE, in pratica resta quella e basta!
Qualcuno ha un suggerimento per aiutarmi ad ovviare a questa situazione???
ritengo che il notebook.....meriti qualche fps in più.........
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 15:23   #7793
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da g_toni_70 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
Con notebook in sign, che ha fatto girare più che egregiamente Age of conan, Fallout 3, gothic 3 e mass effect, ottengo un benchmark di soli 23 fps!!!
ho la sensazione che non mi veda lo SLI, anche per il quantitativo di memoria video, a mio parere dimezzato, indicato nel riepilogo delle impostazioni.
anche la risoluzione video è impostata di default a 800 x 600 ed è NON SETTABILE, in pratica resta quella e basta!
gta4 è un MATTONE, che vuoi pretendere da due 8600M in sli??!
prova a fare, nella cartella di gta4, un file chiamato commandline.txt e incollati dentro:

-width=risoluzione -height=risoluzione -fullspecaudio -nomemrestrict -availablevidmem 1.0 -percentvidmem 100 -norestrictions
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 05-02-2009 alle 15:25.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 15:24   #7794
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da g_toni_70 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
come gia detto GTA 4 e un mangia memoria video a sbaffo, la quantita di memoria dello SLI e la metà di quella dichiarata, quindi direi che è normale che ti veda la meta della somma di entrambe le schede.
Old 05-02-2009, 15:26   #7795
Sical
Senior Member

L'Avatar di Sical

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Con la configurazione in firma devo mettere qualche settaggio particolare al file ini oppure posso installare, impostare le opzioni e giocare tranquillamente?
Case:Cooler Master Cosmos S Ali:Enermax 720W Infiniti Mobo:Asus P5q-e Cpu:Q9650 3.00GHz @ 4.1Ghz Dissi:Zerotherm ZEN FZ120 Vga:Gigabyte 5970 2GB + Accelero 5970 Extreme Ram:4GB Gskill ddr2 Trident F2-9600 1200Mhz Hd:2XWDC 320GB Raid 0+WDC 640GB Audio:Asus Xonar D2x Casse:Logitech Z-5500 Digital Cuffie:Roccat Kave Solid 5.1 Monitor:AOC 27 So:WSU 64bit
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 15:27   #7796
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da Sical Guarda i messaggi
Con la configurazione in firma devo mettere qualche settaggio particolare al file ini oppure posso installare, impostare le opzioni e giocare tranquillamente?
ma ti sembrano domande da fare? installa e gioca
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 15:30   #7797
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
gta4 è un MATTONE, che vuoi pretendere da due 8600M in sli??!
prova a fare, nella cartella di gta4, un file chiamato commandline.txt e incollati dentro:

-width=risoluzione -height=risoluzione -fullspecaudio -nomemrestrict -availablevidmem 1.0 -percentvidmem 100 -norestrictions
grazie del tuo intervento.....stasera provo....peccato... anche perchè sino ad ora le due 8600 hanno sempre svolto più che bene il loro lavoro.
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
Old 05-02-2009, 15:31   #7798
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

un'ultima domanda....può centrare il fatto che il gioco è installato sulla partizione E, ed il sistema operativo su quella C ? (....secondo me non c'azzecca nulla.....però... )
Old 05-02-2009, 15:31   #7799
Sical
Senior Member

L'Avatar di Sical

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
LoL, dopo l'esperienza con the Wither che nel 3 livello era ottimizzato da schifo (35 fps) mi guardo bene dal pensare che mi girera' bene data la scarsa ottimizzazione che ha sto gioco da quel che leggo. Quanti frames dovrei fare nella media a dettagli alti a 1680x1050? thx
Case:Cooler Master Cosmos S Ali:Enermax 720W Infiniti Mobo:Asus P5q-e Cpu:Q9650 3.00GHz @ 4.1Ghz Dissi:Zerotherm ZEN FZ120 Vga:Gigabyte 5970 2GB + Accelero 5970 Extreme Ram:4GB Gskill ddr2 Trident F2-9600 1200Mhz Hd:2XWDC 320GB Raid 0+WDC 640GB Audio:Asus Xonar D2x Casse:Logitech Z-5500 Digital Cuffie:Roccat Kave Solid 5.1 Monitor:AOC 27 So:WSU 64bit

Ultima modifica di Sical : 05-02-2009 alle 15:35.
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 15:36   #7800
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da Sical Guarda i messaggi
si, assolutamente!!! devi inserire una stringa con scritto:

- prego-solennemente-voi-della_rockstar_affinchè-gta-IV-mi-giri-a-60-fps-fissi-lo-giuro-lo-giuro = ENABLED

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian