|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Anche a me non sembra una persona cattiva...più che altro sembra d.......e.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Badedas è stato sospeso per molto meno.....
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
Giusto!
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
e invece quel "fenomeno" sul 3d del motoclub.....ha dato del pirla, ha minacciato, ha insultato e al termine di tutto lucasante non gli ha detto niente nè gli altri. Sono curioso di sapere se il forum ora è autogestito dagli utenti visto che regna l'anarchia più totale....( pensare che una volta ritenevo che i mod fossero troppo duri.....rimpiango quel periodo) Vado a riguardarmi il regolamento....forse la parte che vietava insulti e minacce è stata editata.....non sono aggiornato.. Piena solidarietà a badedas....anche se di calcio capisce poco.... OT Off
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
sempre le solite menate con materazzi...bhè sapete che vi dico?Continuate ad insultarlo e lui si carica sempre di più (sue testuali parole). Comunque Gattuso va rinchiuso insieme a Montero.
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
e nota come l'autorità è intervenuta...... Xò la smetto con gli OT altrimenti rischio che riprendano le vecchie regole proprio su di me!
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
come, dove, quando, perchè??? |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Nel post di Ser21 sull'età per andarsene di casa ha fatto la seguente battuta: "mi domando come mai non ti abbiano ancora ripudiato". Sospeso 5 gg da homerr, mi pare più o meno ieri o l'altro ieri... [portinaia mode off]
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
se l'avessi letto la domanda, avrei dato la stessa identica medesima uguale risposta. però con la mia tipica faccina |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
allora da interista convinto mi dispiace che materazzi entri in quella maniera, è pure vero che entrate di quel tipo possono spaccare anche un giocatore.
Ovviamente in ogni squadra ha i suoi giocatori che entrano in modo scoordinato.
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.