|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
dall UDC e alcuni settori della maggioranza c'è l'idea di bloccare tutto con un decreto urgente
vediamo se silvio avrà il "coraggio" di farlo
|
|
#262 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Fini è un signore!Almeno non ha dato una risposta cafona o bigotta.
|
|
|
|
|
#263 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sindaco di Roma, hai mai sentito la storia di Virginia e il console Appio Claudio?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
se ero l'autista dell'ambulanza sgasavo e lo mandavo in sedia a rotelle. "così almeno sai di cosa si sta parlando" poi, 25 anni, consigliere comunale ? la domanda è "come" ?
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Se ricordo bene, il diritto elettorale passivo si acquisisce a 18 anni... e anche Luciano Ligabue era stato consigliere comunale di Correggio prima di iniziare la carriera musicale.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se i medici saranno costretti ad usare un metodo potenzialmente barbaro (con il dubbio, fortunatamente quasi del tutto fugato, che questo possa comportare ulteriore sofferenza) lo dobbiamo proprio all'assurda opposizione di principio verso l'eutanasia portata avanti dalla Chiesa e dai suoi sostenitori.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Moderatore
|
Quote:
(Lo dice pure Gasparri, che "non bisogna tacere"
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
Non farò mai il nome della struttura nè descriverò le circostanze, nemmeno sotto tortura. Mi spiace.
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
va bene ma con le liste blindate decise dal partito e con l'età media della classe dirigente più alta del mondo, il mio "come" non era sul piano prettamente formale. è un cognome in effetti che mi dice qualcosa
|
|
|
#272 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Io ero interessato a una narrazione di che tipo fosse Ballaman. Se narrare ciò implica fare qualsivoglia rivelazione sulla struttura e/o le circostanze, mi terrò la curiosità. (Anche perché credo rientri nel tuo diritto alla riservatezza.)
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Volevo solo far notare come il termine "eutanasia" sia diventato ormai un "tabù" unanimemente condiviso. Quanto è soltanto un modo civile di rispettare la volontà altrui.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io ancora non ho capito se la ammazzano bene o d'inedia (niente cibo e acqua)
|
|
#276 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
posto che sono tendenzialmente favorevole alla "esecuzione" preciso delle cose.
sapete chi ha accudito per anni eluana? provate a fare una ricerca. non il padre, che guarda caso, ha appena fatto uscire un libro su tutta la vicenda. guarda caso. mi pare elton john che fa uscire il disco il giorno dopo aver cantato al funerale di lady D in secondo luogo: nessuno, nessuno conosce la volontà di quella donna su cosa vorrebbe fosse fatto di lei in casi del genere. è per questo che nessun terzo può decidere della vita di eluana nè il padre ne tanto meno la magistratura. infine anche in questo caso nessuno sa se eluana riesca a provare emozioni. la scienza non ce lo può ancora dire. ho sentito il medico dell'ambulanza che diceva che eluana non soffrirà perchè è già morta 17 anni fa. pnestamente non so su che basi possa dire una cosa del genere. come dovrebbe accadere per tutte le manifestazioni pubbliche abbiate rispetto per gente che la pensa diversamente e che mi pare civilmente abbia espresso le proprie idee bloccando per POCHI SECONDI l'ambulanza. non stiamo parlando di esaltati, credo molti di noi debbano riflettere a lungo per farsi una idea su un caso così delicato e complesso. |
|
|
|
|
#277 | ||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Prima il rispetto lo si dà. E nessuno di loro lo sta dando ad Eluana. |
||||
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Perchè così è una barbarie cioè, se deve morire, falla morir bene, no una settimana senza cibo
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
sacrifici al dio vulcano?
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
encefalogramma piatto, vuol dire che non pensa, non prova emozioni, non prova nemmeno dolore! non avverte ne caldo, ne freddo, non sente le voci. non percepisce niente di niente. visto che è ancora viva quindi, perché non mangia da sola? forse perché è tenuta in vita in modo artificiale? quella ragazza è morta da anni e quella gente che ha bloccato l'ambulanza, è la stessa gente che sta cercando di impedire che le venga staccata la spina, da anni.
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 03-02-2009 alle 22:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.