|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
semmai come il Camerun
Quote:
Il 3d evitato dai motorini azzurri lo dimostra.... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1790264
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Senza rendersi conto che l'altra faccia dell'impunità per le proprie malefatte, è l'impossibilità di far valere i propri diritti. Quanto al fatto che io chieda più fondi per la giustizia dato che "ci lavoro", non è come pensi: se guardassi al mio interesse personale (e di categoria), dovrei dire "va benissimo così", dal momento che la lentezza dei giudizi civili mi fa guadagnare di più (più atti, più udienze, più ricorsi...).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Si direbbe non sia mai stato nemmeno lì..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
gli italiani sono galantuomini...
in effetti siamo uno dei pochi paesi che nonostante le ricchezze che abbiamo riusciamo a vivere tutt'altro che civilmente, in qualsiasi campo. Che ipocrisia claudioborghi, nonchè faccia tosta. Se fossimo un popolo decente non avremmo neanche questa classe politica, votata dagli italiani, specchio della società italiana.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.