|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quindi non mi pare che siano i "Tonino boys" ad assimilare da tonino la cultura, ma forse sono gli altri ad assimilare l'immensa cultura che traspira dal rotolo.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Fantastico quando vengono a fare gli splendidi e se ne tornano con una figuraccia in tasca
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
bisogna vedere di che sondaggi parliamo , quelli che citava chi ha aperto il 3ad dicevano proprio cosi...
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
fiero di averlo votato
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ache se pescasse solo voti da pd e sinistra non sarebbe che una cosa ottima...proprio perchè alla falsa opposizione piddimenoellina che è la migliore alleata di berlusconi si sostituisce sempre di più un'opposizione vera e veramente alternativa
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Dai, che di questo passo anche il pd viene sbattuto fuori dal parlamento!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il punto è che se torna baffetto è pure peggio
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Baffetto e' impresentabile, ha gia' perso contro silvio, e' per questo che scelsero prima Prodi e poi Veltroni, perche' lui con l'elettorato e' bruciato. Troveranno qualcun'altro disposto a fare il burattino, magari qualcuno che, al contrario di Veltroni, non si stupisca nello scoprire di essere una pedina.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ci credo poco che Tonino riesca ad arrivare così tanto, ha solo internet, e poi mi fido poco degli italiani.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordo ancora una frase del mio professore di Economia in rete: "Nella rete il primo che arriva è nettamente più avvantaggiato ed è destinato a prendersi tutto il mercato" Vedi per esempio youtube, è stato il primo a lanciare il servizio di video sul web... google ha provato a rubargli il trono ma ha incassato una bella sconfitta. Spero che questa teoria si applichi bene anche alla politica...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
comunque l'anno prossimo aprirà ovopedia, e lì saranno cazzi
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Sono contento, sempre meglio lui che PD e PDL o qualsiasi altra destra
Mi sono ormai arreso al fatto che mi toccherà votarlo alle europee, ma se in Italia non rinasce al più presto una sinistra seria, o paura che finirò a votarlo anche alla prossime elezioni
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capisco il tuo scoramento per la sinistra italiana
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
quel 15% ci lascia del tutto indifferenti[Cit.A]
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
vabè che è "l'erede" di Craxi.. Tonino e di SINISTRA, fino a prova contraria.. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Tonino Guerra vorrai dire!
Ma ti sei mai letto il programma politico di Di Pietro? Ti sembra un programma di Sinistra?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
fascista e' giustizialista, sono quelli che stanno a destra che stanno nel posto sbagliato.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.