|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Peccato che è fermamente convinta nella castità prematrimoniale...la sorella niente di che l'ammollava al mondo...la sorella bbbona (ma veramente una ragazza stupenda dal puto di vista estetico) era santa
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
non lo sapevo.
|
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Sembra quasi un fake... Comunque per la rara occasione a Facci
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
triste realtà
se mi serve un avvocato magari mi capita sta qui. sono terrorizzato ! 21 anni di cui 18 passati nell'ovetto kinder bè... "le figlie di maria son le prime a darla via" (cit.)
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Che la folla che voleva aggreddire quegli esseri fosse incivile è probabilmente vero, però come al solito i buonisti difensori di Caino non si chiedono mai il MOTIVO per cui molte persone contemporaneamente arrivano a certe manifestazioni di ira animalesca. Il motivo è che la giustizia in Italia non funziona, è al collasso, non esiste. Nessuno in questo thread ha speso una sola parola per cercare di comprendere il perché di questi comportamenti: ci si preoccupa solo di garantire i diritti a quegli esseri e basta.
Delle vittime, come al solito, chi se fotte!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
edit
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Io di gente così buzzurra (italiana) a Roma ne vedo parecchia e più volte ho avuto modo di cagarmi sotto per il comportamento di persone del genere...non è una giustificazione al comportamento di questi romeni...trovo assurdo però parlare di difesa di caino a tutti i costi qundo questi quà che volevano lapidarli non è che fino al giorno prima fossero proprio i sosia di Abele... Potrei capire che il padre e gli amici della vittima abbiano un desiderio di vendetta...sarebbe umano...ma quando una marmaglia di feccia umana italiana fà questo...beh il problem è vero che deriva in gran parte dal problema immigrati, è pur vero che quella è in gran parte feccia umana, ignorante e buzzurra di una delle peggiori borgate di Roma... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.

a Facci